Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2477135 volte)  Share 

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14640 il: 09 Aprile, 2015, 11:51:01 am »
Vediamo il lato positivo....l'anno prossimo saremo la Juve di 4 anni fa :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14641 il: 09 Aprile, 2015, 11:53:06 am »
Spalletti e' disponibile.
Almeno inizi il nuovo ciclo in anticipo.
O se non altro, responsabilizzi i giocatori.

Ora come ora con questo scienziato in panchina, le nostre possibilita' di qualificazione europea sono pari a zero (ricordiamoci che con la partita di ieri il nostro sancho panza ci ha estromessi contemporaneamente da EL, finale di CI, e Supercoppa Italiana) e le nostre possibilita' di passare con il Wolfsburg sono di nuovo zero.
Se con il cambio di allenatore si possono portare queste chance almeno allo 0.00001% va fatto.
Subito.

non c'è nessun tecnico libero che sia decente

spalletti è una LATRINA IMMONDA, un senza palle pure peggio di benitez, ne tiene meno persino di donadoni ed è l'ultima cosa serve a questa squadra
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #14642 il: 09 Aprile, 2015, 12:00:31 pm »
singolare il passaggio dove dice "Ho speso 384 milioni in giocatori in 10 anni e non permetto a nessuno di criticarmi, siamo in casa mia e comando io"
frase più che sufficiente per appenderlo a piazzale loreto

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14643 il: 09 Aprile, 2015, 12:02:47 pm »
frase più che sufficiente per appenderlo a piazzale loreto

è passata sotto silenzio, come al solito anche da quei pecoroni che continuano a farsi chiamare giornalisti...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #14644 il: 09 Aprile, 2015, 12:03:46 pm »
non c'è nessun tecnico libero che sia decente

spalletti è una LATRINA IMMONDA, un senza palle pure peggio di benitez, ne tiene meno persino di donadoni ed è l'ultima cosa serve a questa squadra

Ok, non va bene Spalletti?
Allora CHIUNQUE.

Il Chelsea ci ha vinto una CL (battendo ahime' noi) sfanculando giustamente (e purtroppo per noi) Villas Boas.
Magari lo becchiamo pure noi uno con il culo di Di Matteo.
Preferisco aggrapparmi a questo che a questo allenatore presuntuoso, arrogante e che, come se non bastasse, e' evidentemente il primo ad aver mollato.

Offline tony_

• *
« Risposta #14645 il: 09 Aprile, 2015, 12:11:20 pm »
Ok, non va bene Spalletti?
Allora CHIUNQUE.

Il Chelsea ci ha vinto una CL (battendo ahime' noi) sfanculando giustamente (e purtroppo per noi) Villas Boas.
Magari lo becchiamo pure noi uno con il culo di Di Matteo.
Preferisco aggrapparmi a questo che a questo allenatore presuntuoso, arrogante e che, come se non bastasse, e' evidentemente il primo ad aver mollato.

il chelsea era a inizio stagione, dunque poteva e doveva fare qualcosa

noi siamo a stagione conclusa e non è possibile prendere un tecnico per 1 mese

dunque, se cacci benitez, poichè (secondo me) non ci stanno tecnici validi liberi (da tenere anche per la stagione prossima, chiaramente), non hai altre possibilità che finire la stagione con pecchia

io onestamente non avrei niente in contrario perchè il mio odio per benitez sta raggiungendo quello MASSIMO che ho per mazzarri e dunque non vedo l'ora di liberarmi di lui

mi rendo conto che dal punto di vista materiale, una scelta del genere è il preludio al fallimento della stagione con l'unico sfizio di prendersi lo scalpo del tecnico

ma questo sfizio ce lo possiamo fare passare pure dopo il wolfsburg, perchè se abbiamo lo 0,000000000001% di possibilità di vincerla ora, con pecchia andiamo in negativo e torniamo agli ottavi
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

• *
« Risposta #14646 il: 09 Aprile, 2015, 12:14:50 pm »
il chelsea era a inizio stagione, dunque poteva e doveva fare qualcosa

noi siamo a stagione conclusa e non è possibile prendere un tecnico per 1 mese

dunque, se cacci benitez, poichè (secondo me) non ci stanno tecnici validi liberi (da tenere anche per la stagione prossima, chiaramente), non hai altre possibilità che finire la stagione con pecchia

io onestamente non avrei niente in contrario perchè il mio odio per benitez sta raggiungendo quello MASSIMO che ho per mazzarri e dunque non vedo l'ora di liberarmi di lui

mi rendo conto che dal punto di vista materiale, una scelta del genere è il preludio al fallimento della stagione con l'unico sfizio di prendersi lo scalpo del tecnico

ma questo sfizio ce lo possiamo fare passare pure dopo il wolfsburg, perchè se abbiamo lo 0,000000000001% di possibilità di vincerla ora, con pecchia andiamo in negativo e torniamo agli ottavi

Magari Pecchia caccia il culo delle grandi occasioni.
Benitez doveva essere esonerato gia' da tempo purtroppo.

Offline kolor

• *
« Risposta #14647 il: 09 Aprile, 2015, 12:51:11 pm »
a suo tempo persino Montefusco quando subentrò fece bene...ormai non è questione di tattica, ma di grinta, di carica psicologica...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline noel

• *
« Risposta #14648 il: 09 Aprile, 2015, 13:47:18 pm »
La sua colpa è soltanto quella di esistere.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14649 il: 09 Aprile, 2015, 14:02:35 pm »
Comunque questa storia mi ricorda tantissimo l anno dell esonero di Reja. Scarica barile, giocatori puttanieri, ecc ecc. società ridicola in quanto recidiva, con la differenza che questa volta il pappone è nell occhio del ciclone mentre le altre volte riuscì nell addossare tutte le colpe a marino Reja  Donadoni

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
« Risposta #14650 il: 09 Aprile, 2015, 14:14:04 pm »
Comunque questa storia mi ricorda tantissimo l anno dell esonero di Reja. Scarica barile, giocatori puttanieri, ecc ecc. società ridicola in quanto recidiva, con la differenza che questa volta il pappone è nell occhio del ciclone mentre le altre volte riuscì nell addossare tutte le colpe a marino Reja  Donadoni

oltretutto almeno gli ultimi due sono sempre stati considerati, nell'arco di tutta la loro carriera, professionisti esemplari, dei quali si poteva criticare solo i risultati ma non certo l'onesta intellettuale
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14651 il: 09 Aprile, 2015, 14:28:47 pm »
Insopportabile la maniera in cui prende per il culo la nostra intelligenza
esatto...il ritiro lo fa adesso perche' si sta cacando addosso malamente di perdere i soldi della champions....questa mossa andava fatta la fischio finale di verona-napoli poiche',parole sue non rimprovera alla squadra l'impegno nelle 2 ultime gare ma parla di 'precedenti gare squallide'! invece ha preferito spostare l'attenzione con twitter contro gli arbitri....

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14652 il: 09 Aprile, 2015, 14:29:42 pm »
Si sa che è uno scaricabarile e che questa decisione sia stata presa con colpevole ritardo, però tra una settimana abbiamo la partita della vita e quindi ha fatto comunque bene a mandarli in ritiro.
Adda venì Baffone!

• *
« Risposta #14653 il: 09 Aprile, 2015, 14:31:04 pm »
Si sa che è uno scaricabarile e che questa decisione sia stata presa con colpevole ritardo, però tra una settimana abbiamo la partita della vita e quindi ha fatto comunque bene a mandarli in ritiro.

Se voleva salvare la partita della vita, cacciava Benny Hill.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14654 il: 09 Aprile, 2015, 14:36:44 pm »
ha fatto bene perche' peggio di cosi' non puo' andare e lui sa bene che l'europa league è l'ultima ancora di salvezza :sisi:

• *
« Risposta #14655 il: 09 Aprile, 2015, 14:44:51 pm »
Con questo allenatore sfiduciato nei fatti dalla decisione del ritiro, con la valigia in mano e mi azzardo nel dire che la squadra non lo segue piu' e non crede in lui, non c'e' una sola possibilita' di uscire indenni dal doppio confronto con il Wolfsburg.
A meno di miracoli o botte di culo, la sfida sara' gia' chiusa all'andata.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14656 il: 09 Aprile, 2015, 14:46:15 pm »
"Allora, chi dorme con De Guzman?" (semicit.)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
« Risposta #14657 il: 09 Aprile, 2015, 14:54:32 pm »
"Allora, chi dorme con De Guzman?" (semicit.)

:rafa3:

Offline Moebius

• *
« Risposta #14658 il: 09 Aprile, 2015, 14:56:04 pm »
In un solo colpo ha dato degli smidollati e dissoluti ai calciatori, ha messo da parte l'allenatore che non è buono a gestire un gruppo, ha affondato la squadra mettendola alla stregua di una di bassa classifica, ha insultato Napoli e i napoletani, e ha avuto anche tempo e modo di vantarsi di cose senza motivo.
esatto.
l'ennesima dimostrazione (se pure ce ne fosse ancora bisogno) di quanto sia un pezzo di merda.
per farla completa dovrebbe togliersi dal cazzo pure lui,stu roman e sfaccimm
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

• *
« Risposta #14659 il: 09 Aprile, 2015, 14:58:04 pm »
esatto.
l'ennesima dimostrazione (se pure ce ne fosse ancora bisogno) di quanto sia un pezzo di merda.
per farla completa dovrebbe togliersi dal cazzo pure lui,stu roman e sfaccimm

Tra l'altro se sapeva questo da prima perche' il ritiro solo ora con due obiettivi su tre gia' sfumati?

Senza vergogna questo pappone.