Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2477999 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14620 il: 09 Aprile, 2015, 09:34:31 am »
comunque a parte discorsi in preda a delirio profondo, Pappone secondo me ha avuto qualche soffiata interna, perchè batteva sul fatto che i giocatori vengono distratti dalla città....l'intervento è davvero strano.

questi fanno la bella vita come il 90 por ciento delle merde loro pari in Italia
solo la Juve, DA SEMPRE,  tiene una ferrea disciplina su queste cose e infatti si vedono i risultati
che Mertens, Higuain, Zapata, KK, Ghoulam e compagnia se ne vadano a fare i festini è certo, il problema è che finchè le cose vanno bene questi sentono di poter continuare a farlo, quando le cose vanno male vengono fuori le discoteche, le puttane e le sigarette
niente di nuovo insomma
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #14621 il: 09 Aprile, 2015, 09:41:41 am »
che poi se vogliamo dirla tutta, ieri siamo stati anche più sfortunati di tutte le precedenti partite, il vero scempio era stata Verona, in casa con l'Atalanta in 10, a Palermo e Torino, cioè questo coglione dove stava dopo quelle partite???
ormai temo sia tardi, capata del cazzo che non ha molto senso

cose che dice lo stesso de laurentiis
però manda la squadra in ritiro punitivo adesso, con due obiettivi su tre andati a puttane, alludendo al fatto che ci vadano i giocatori (a puttane)
se veramente avesse avuto a cuore le sorti del napoli questa decisione estrema l'avrebbe presa prima (dopo palermo/verona)
invece lo fa essenzialmente per se stesso e per scaricare tutto sulla squadra
davvero non ci capisco cosa ci vedete di strano
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2015, 09:43:10 am da Romano Malaspina »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14622 il: 09 Aprile, 2015, 10:02:13 am »
questi fanno la bella vita come il 90 por ciento delle merde loro pari in Italia
solo la Juve, DA SEMPRE,  tiene una ferrea disciplina su queste cose e infatti si vedono i risultati
che Mertens, Higuain, Zapata, KK, Ghoulam e compagnia se ne vadano a fare i festini è certo, il problema è che finchè le cose vanno bene questi sentono di poter continuare a farlo, quando le cose vanno male vengono fuori le discoteche, le puttane e le sigarette
niente di nuovo insomma

singolare il passaggio dove dice "Ho speso 384 milioni in giocatori in 10 anni e non permetto a nessuno di criticarmi, siamo in casa mia e comando io"
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

rickyrich91

« Risposta #14623 il: 09 Aprile, 2015, 10:05:34 am »
niente di nuovo insomma

mi dispiace x quel puvuriello di marek ca s n sta zitt zitt al villaggio coppola  :rotfl:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14624 il: 09 Aprile, 2015, 10:44:35 am »
a me più che il fallimento tecnico in se' che in un'annata ci può stare mi preoccupa molto più il futuro di una società che dopo 11 anni continua a reggersi su questo cialtrone, qualche suo familiare ed un pugno di collaboratori fedeli, senza dirigenti che ne capiscano sul serio di pallone ed un'organizzazione che si rispetti, senza strutture di proprietà, ne' spazi propri per le giovanili, senza alcuna strategia che non sia quella di vendere qualche bagattella col marchio stampato del napoli calcio sopra e sfruttare il più possibile diritti tv, proventi della champions (quando si riesce a centrarla e ritornerà ad essere sempre più difficile) per fare squadre puntualmente incomplete che faranno illudere chi ancora crede che si possa puntare a qualcosa di importante....
:sisi: :sisi: :sisi:
Quoto anche Giggino, stavolta ha fatto bene, l'unico appunto è che forse sta cosa doveva farla settimane fa, invece di dare ulteriori alibi a ste merde di invertebrati senza palle, con i demenziali tweet anti-arbitri...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #14625 il: 09 Aprile, 2015, 10:50:47 am »
Qualcuno gli dica che noi non siamo i riommers però...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #14626 il: 09 Aprile, 2015, 11:00:19 am »
cose che dice lo stesso de laurentiis
però manda la squadra in ritiro punitivo adesso, con due obiettivi su tre andati a puttane, alludendo al fatto che ci vadano i giocatori (a puttane)
se veramente avesse avuto a cuore le sorti del napoli questa decisione estrema l'avrebbe presa prima (dopo palermo/verona)
invece lo fa essenzialmente per se stesso e per scaricare tutto sulla squadra
davvero non ci capisco cosa ci vedete di strano

Sarebbe gravissimo se fosse che i giocatori stiano rendendo poco perché "distratti". Significherebbe che la società non ha alcun controllo su di essi e un ritiro punitivo a questo punto sarebbe un non sense... Il compito della società è vigilare sul comportamento dei propri tesserati. Se sapevano che c'erano problemi e non hanno mai preso provvedimenti, Benitez o meno, diventano colpevoli di negligenza.

Per questo penso sia una mezza scusa tirata in ballo per pararsi le chiappe, o almeno melo auguro per non gettare ancor più discredito sulla gestione di questo burino infame.
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2015, 11:04:59 am da DioBrando »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14627 il: 09 Aprile, 2015, 11:04:01 am »
Ennesima mossa per gettare fumo negli occhi: se aveva un minimo di palle, cacciava a pedate lo spagnolo. Ma pure sui 3 mesi di stipendio, che deve ancora pigliare, dobbiamo sparagnare eh?
E' inutile, inutile proseguire con Benitez. Sarebbe stato piu' accettabile se avesse avuto ancora 1-2 anni di contratto e si poteva considerare questa annata un'annata storta all'interno di un progetto vivo.
Ma il progetto di Benny e' morto, stiamo ancora alle tarantelle squallide ad ogni partita sul suo rinnovo, dando grossi alibi alla squadra. Detto cio', Mazzarri fu molto piu' bravo a gestire il suo anno in scadenza, tenendo sempre vivo il gruppo.

Offline tony_

• *
« Risposta #14628 il: 09 Aprile, 2015, 11:08:17 am »
io dico che ha fatto bene, meglio tardi che mai

sti palle mosce dei giocatori è giusto che paghino la loro mollezza, se poi fanno pure la vita dei puttanieri, nessuna pietà, anzi, che serva di lezione ad ADL per il futuro: se non si pretende una ferrea disciplina con pochissime deroghe non si va mai da nessuna parte

e bene venga il ritiro pure per il chiatto iberico dimmerda, non per la clausura in sè (visto che per lui non cambia niente poichè vive da sempre segregato a cheateaux voltùrn) ma per la figura dimmerda che significa per un allenatore il cui presidente rende noto al mondo calcistico che i giocatori sono gestiti una chiavica ed è costretto ad intervenire lui

e per me, chi si lamnetasse se ne può pure andare affanculo a fine anno, fossi io un giocatore del napoli sarei il primo ad essere contento che faccia la botta chi non è un professionista esemplare

spero che il ritiro finisca solo dopo il doppio turno di EL, visto che solo se si passa il turno è possibile dire "ok, ora c'è l'inversione di rotta, potete tornare alle case vostre"

perchè oramai solo l'EL ci è rimasta, che domenica si vinca con la fiorentina non cambia un cazzo di niente, eh, questo è palese
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

• *
« Risposta #14629 il: 09 Aprile, 2015, 11:09:39 am »
io dico che ha fatto bene, meglio tardi che mai

sti palle mosce dei giocatori è giusto che paghino la loro mollezza, se poi fanno pure la vita dei puttanieri, nessuna pietà, anzi, che serva di lezione ad ADL per il futuro: se non si pretende una ferrea disciplina con pochissime deroghe non si va mai da nessuna parte

e bene venga il ritiro pure per il chiatto iberico dimmerda, non per la clausura in sè (visto che per lui non cambia niente poichè vive da sempre segregato a cheateaux voltùrn) ma per la figura dimmerda che significa per un allenatore il cui presidente rende noto al mondo calcistico che i giocatori sono gestiti una chiavica ed è costretto ad intervenire lui

e per me, chi si lamnetasse se ne può pure andare affanculo a fine anno, fossi io un giocatore del napoli sarei il primo ad essere contento che faccia la botta chi non è un professionista esemplare

spero che il ritiro finisca solo dopo il doppio turno di EL, visto che solo se si passa il turno è possibile dire "ok, ora c'è l'inversione di rotta, potete tornare alle case vostre"

perchè oramai solo l'EL ci è rimasta, che domenica si vinca con la fiorentina non cambia un cazzo di niente, eh, questo è palese

Domenica con il piffero che si vince contro la Fiorentina...

Offline tony_

• *
« Risposta #14630 il: 09 Aprile, 2015, 11:10:15 am »
Ennesima mossa per gettare fumo negli occhi: se aveva un minimo di palle, cacciava a pedate lo spagnolo. Ma pure sui 3 mesi di stipendio, che deve ancora pigliare, dobbiamo sparagnare eh?
E' inutile, inutile proseguire con Benitez. Sarebbe stato piu' accettabile se avesse avuto ancora 1-2 anni di contratto e si poteva considerare questa annata un'annata storta all'interno di un progetto vivo.
Ma il progetto di Benny e' morto, stiamo ancora alle tarantelle squallide ad ogni partita sul suo rinnovo, dando grossi alibi alla squadra. Detto cio', Mazzarri fu molto piu' bravo a gestire il suo anno in scadenza, tenendo sempre vivo il gruppo.

non credo che esonerare il chiatto adesso sia una cosa positiva perchè c'è in ballo la EL

mandi via lui e poi? puoi solo affidare la squadra a pecchia fino a fine stagione oppure devi accontentarti di qualche tecnico libero, rovinando pure le poche possibilità di pigliare uno buono a giugno

quindi, se usciamo dalla EL la cosa ha un senso, perchè è giusto e sacrosanto fare fare una bella figura dimmerda al tecnico INCAPACE ma prima di allora è controproducente
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #14631 il: 09 Aprile, 2015, 11:12:56 am »
Domenica con il piffero che si vince contro la Fiorentina...

non è questo il punto, ripeto: il risultato della fiorentina DEVE essere ininfluente ai fini della "fine del ritiro"

devono gettare il sangue col ritiro punitivo fino al ritorno col wolfrsburg: se passiamo, fine ritiro, se non passiamo, esonero IMMEDIATO Di benitez, squadra a pecchia e programmazione nuova stagione....2 settimane da oggi, giusto?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14632 il: 09 Aprile, 2015, 11:13:48 am »
Detto cio', Mazzarri fu molto piu' bravo a gestire il suo anno in scadenza, tenendo sempre vivo il gruppo.
Secondo me la grossa differenza, sta pure che in quella squadra c'erano molti più "uomini veri" rispetto a questa banda di invertebrati spagnoleggianti di merda senza palle : Cannavaro con tutti i suoi difetti si sarebbe fatto sparare per questa maglia, De Sanctis e Campagnaro così come Behrami al suo primo anno a Napoli, erano fedelissimi e più del Uolterone tuscano, aggiungo pure Cavani che aveva voglia di dimostrare. Oggi ci ritroviamo invece schifezze come Albiol e Callejon che non se ne fregano un cazzo, pesciabrodi come Giorgigno e Davidlopez messi in una situazione più grande di loro, pipponi come De Guzman abituati sempre a lottare per tutt'altri traguardi.

Bravo, quello che ho detto pure io. Questa decisione doveva essere presa dopo l'orribile figuraccia di Verona, invece pensò bene a sorvolare sulla cosa e dopo l'ennesima partita di merda, quella interna con l'Atalanta, gli diede pure l'alibi con i demenziali tweet anti-arbitro...
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2015, 11:15:50 am da Turtleman »

• *
« Risposta #14633 il: 09 Aprile, 2015, 11:14:24 am »
non credo che esonerare il chiatto adesso sia una cosa positiva perchè c'è in ballo la EL

mandi via lui e poi? puoi solo affidare la squadra a pecchia fino a fine stagione oppure devi accontentarti di qualche tecnico libero, rovinando pure le poche possibilità di pigliare uno buono a giugno

quindi, se usciamo dalla EL la cosa ha un senso, perchè è giusto e sacrosanto fare fare una bella figura dimmerda al tecnico INCAPACE ma prima di allora è controproducente

Spalletti e' disponibile.
Almeno inizi il nuovo ciclo in anticipo.
O se non altro, responsabilizzi i giocatori.

Ora come ora con questo scienziato in panchina, le nostre possibilita' di qualificazione europea sono pari a zero (ricordiamoci che con la partita di ieri il nostro sancho panza ci ha estromessi contemporaneamente da EL, finale di CI, e Supercoppa Italiana) e le nostre possibilita' di passare con il Wolfsburg sono di nuovo zero.
Se con il cambio di allenatore si possono portare queste chance almeno allo 0.00001% va fatto.
Subito.

• *
« Risposta #14634 il: 09 Aprile, 2015, 11:15:29 am »
Secondo me la grossa differenza, sta pure che in quella squadra c'erano molti più "uomini veri" rispetto a questa banda di invertebrati spagnoleggianti di merda senza palle : Cannavaro con tutti i suoi difetti si sarebbe fatto sparare per questa maglia, De Sanctis e Campagnaro così come Behrami al suo primo anno a Napoli, erano fedelissimi e più del Uolterone tuscano, aggiungo pure Cavani che aveva voglia di dimostrare. Oggi ci ritroviamo invece schifezze come Albiol e Callejon che non se ne fregano un cazzo, pesciabrodi come Giorgigno e Davidlopez messi in una situazione più grande di loro, pipponi come De Guzman abituati sempre a lottare per tutt'altri traguardi.

Tutti quelli che tu chiami 'uomini veri' sono tutti epurati di Don Rafa'. Quasi tutti gli invertebrati sono pupilli del chiattone, tra cui la punta di diamante De Guzman.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #14635 il: 09 Aprile, 2015, 11:33:04 am »
Tutti quelli che tu chiami 'uomini veri' sono tutti epurati di Don Rafa'. Quasi tutti gli invertebrati sono pupilli del chiattone, tra cui la punta di diamante De Guzman.

Gli unici due epurati dal chiattone sono stati Cannavaro (e lì erano tutti d'accordo un anno e mezzo fa) e Behrami. gli altri se ne sono andati per altri motivi. Partendo da De Sanctis, che fu egregiamente sostituito come uomo con le palle da Reina.
Ed il chiattone gli uomini con le palle, soprattutto a centrocampo e difesa li aveva chiesti, altrimenti non avremmo mai parlato di Skrtel o simili. Li ha sempre avuti a partire da Gerrard.

De Guzman e Lopez non sono pupilli, rientrano nell'esasperato concetto di turn over di Benitez. Sti scarti lo dissi ad Agosto che erano evidentemente il fondo del barile raschiato da una società che nell'ordine è passata da Mascherano, Gonalons, Schneiderlin, Kramer, Fellaini fino a ste amebe... Non avessimo sbandierato goffi tentativi di tesserare quelli precedenti (Kramer che ho seguito in diretta ha avuto del patetico con un'offerta di contratto per un nazionale tedesco ridicola), avrei parlato anche io di "voluti da", invece di "meglio ca niente"....

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #14636 il: 09 Aprile, 2015, 11:33:13 am »
Ho tolto il video a "siccome io sono un imprenditore".
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14637 il: 09 Aprile, 2015, 11:33:46 am »
che in questa squadra esistano giocatori senza grande personalità o attaccamento alla maglia è assolutamente vero, ma il problema ancor più grave è che non c'è una società degna di questo nome in grado di pretendere impegno e professionalità da tutti, visto che Benitez non è evidentemente in grado di farlo anche perchè a fine anno fa le valige, anzi probabilmente ha proprio mollato lui in primis....poi a questo aggiungiamo il peccato originale, il mercato di merda che ha depresso l'ambiente già prima che iniziasse la stagione....tu ti aspetti il salto di qualità dopo un'ottima stagione, invece arrivano scarti e giovani da valorizzare proprio in quei ruoli in cui servivano giocatori importanti, e se ne va l'unico con gli attributi fondamentale non solo tra i pali
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2015, 11:36:22 am da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #14638 il: 09 Aprile, 2015, 11:35:20 am »
Insopportabile la maniera in cui prende per il culo la nostra intelligenza

Offline discus

• *
  • Registrazione: Apr 2015
« Risposta #14639 il: 09 Aprile, 2015, 11:48:52 am »
ormai la decisione è stata presa troppo tardi, difficilmente si possono risollevare le sorti di questa stagione nefasta iniziata con il piede sbagliato fin dal principio

il progetto benitez è fallito miseramente, con la complicità dello stesso omuncolo che ha indetto il ritiro forzato, il quale  ha comprato campioni del calibro di De Guzman, Michu, Koulibaly e David Lopez; ma benitez ha avuto in ogni caso le risorse umane sufficienti per raggiungere il secondo/terzo posto in questo campionato schifoso