Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2478609 volte)  Share 

Offline Jecht

• *
  • Registrazione: Ott 2013
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14540 il: 05 Aprile, 2015, 19:27:35 pm »
vabbè ja ma Dzemaili era una vergogna per il calcio allo stesso modo di Maggio, ha due incudini al posto dei piedi ed in un centrocampo che, secondo Benitez, dovrebbe essere tecnico non ci stava per niente ... certo ti assicurava 4 o 6 gol a campionato dalla distanza, ma poi il suo apporto finiva lì

Pandev per me è il calcio ed il primo anno l'ho difeso a spada tratta, ma lo scorso anno onestamente ha fatto molto male

il problema non è averli ceduti, ma non averli rimpiazzati con qualcosa di meglio
Io tra Dzemaili e De Guzman preferisco sempre il primo.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14541 il: 05 Aprile, 2015, 20:31:50 pm »
Le cessioni di Behrami e Dzemaili le ha volute il chiattone, così come sono suoi i nomi di De Guzman e Lopez. Non erano sicuramente i primi, ma facevano parte della lista.
Esatto, e non dimentichiamo michu.
Pensare che il pappone abbia fatto tutto da solo è una stronzata.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14542 il: 05 Aprile, 2015, 21:38:14 pm »
Esatto, e non dimentichiamo michu.
Pensare che il pappone abbia fatto tutto da solo è una stronzata.

Sì ma non è che il Pappone gli ha messo in mano i soldi per prendere Mascherano e Benitez s'è impuntato con David Lopez eh...

Non ci scordiamo che a inizio mercato ci siamo persi Gonalons perchè noi per prendere uno sfaccimma di calciatore ci mettiamo dai 12 ai 24 mesi.
Non dimentichiamo che il Pappone è quello che non compra i difensori perchè poi non se li può rivendere a prezzo maggiorato.

Insomma, Pappone di sfaccimma, MUORI
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14543 il: 05 Aprile, 2015, 22:35:48 pm »
Io tra Dzemaili e De Guzman preferisco sempre il primo.

proprio qua sta il punto ... stai scegliendo chi è la meno peggio tra due pippe mentre bisognava prendere un calciatore forte per sostituire Dzemail ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14544 il: 05 Aprile, 2015, 23:13:03 pm »
vabbè ja ma Dzemaili era una vergogna per il calcio allo stesso modo di Maggio, ha due incudini al posto dei piedi ed in un centrocampo che, secondo Benitez, dovrebbe essere tecnico non ci stava per niente ... certo ti assicurava 4 o 6 gol a campionato dalla distanza, ma poi il suo apporto finiva lì

Pandev per me è il calcio ed il primo anno l'ho difeso a spada tratta, ma lo scorso anno onestamente ha fatto molto male

il problema non è averli ceduti, ma non averli rimpiazzati con qualcosa di meglio

il tuo ragionamento è corretto e mi dà PERFETTAMENTE ragione

dzemaili era un mezzo cesso, come anche pandev (ma solo perchè a fine carriera)

solo, dovevi scrivere diversamente alla fine: il problema non è che "non li hanno rimpaizzati con qualcosa di meglio" ma che li hanno rimpiazzati con qualcosa di MOLTO PEGGIO

sarebbe stato molto meglio, infatti, rimanere con quelli dell'anno scorso e avremmo una caterva di punti in più

senza proprio discussione
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14545 il: 06 Aprile, 2015, 00:43:32 am »
non ho mai considerato Pandev un cesso sinceramente, sempre detto che Pandev tecnicamente aveva il pallone attacco al piede, cosa gli attuali giocatori del Napoli se lo sognano, poi ovviamente c'era un discorso fisico...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14546 il: 06 Aprile, 2015, 09:54:37 am »

mi sembra assodato che siano stati rimpiazzati con la scumma del calcio. Tanto valeva tenersi loro  :asd:

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #14547 il: 06 Aprile, 2015, 20:24:42 pm »
Ti schifo, pezzo di merda.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14548 il: 06 Aprile, 2015, 23:25:42 pm »
non morirà mai.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14549 il: 06 Aprile, 2015, 23:36:08 pm »
non ho mai considerato Pandev un cesso sinceramente, sempre detto che Pandev tecnicamente aveva il pallone attacco al piede, cosa gli attuali giocatori del Napoli se lo sognano, poi ovviamente c'era un discorso fisico...

che era alla base delle sue prestazioni poco convincenti della scorsa stagione

solo, dovevi scrivere diversamente alla fine: il problema non è che "non li hanno rimpaizzati con qualcosa di meglio" ma che li hanno rimpiazzati con qualcosa di MOLTO PEGGIO

col senno di poi probabilmente era meglio rimanere con Pandev e Dzemaili, ma la cosa corretta sarebbe stato rimpiazzarli a dovere ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14550 il: 06 Aprile, 2015, 23:37:31 pm »
mi sembra assodato che siano stati rimpiazzati con la scumma del calcio. Tanto valeva tenersi loro  :asd:

assodato lo è oggi, ma a settembre non lo era ... questo è il punto

ovvio che senza di loro abbiamo lasciato giù diversi punti, questo si che è assodato  :sisi:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #14551 il: 06 Aprile, 2015, 23:49:27 pm »
assodato lo è oggi, ma a settembre non lo era ... questo è il punto

ovvio che senza di loro abbiamo lasciato giù diversi punti, questo si che è assodato  :sisi:
Assodato che senza di loro abbiamo punti in meno, ma il rapporto causa effetto non è per niente dimostrato

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14552 il: 06 Aprile, 2015, 23:55:45 pm »
In una sola sessione di mercato ha distrutto tutto.
Pezzo di merda, avrai le mie maledizioni per sempre.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14553 il: 07 Aprile, 2015, 08:08:59 am »
In una sola sessione di mercato ha distrutto tutto.
Pezzo di merda, avrai le mie maledizioni per sempre.
casualmente la sessione di mercato in cui si doveva fare il salto definitivo.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14554 il: 07 Aprile, 2015, 08:51:17 am »
casualmente la sessione di mercato in cui si doveva fare il salto definitivo.

il fatto che lui si tiri indietro sempre al momento di fare il grande salto avalla una mia tesi che porto avanti da quando è arrivato, ossia che a lui non conviene vincere ma navigare tra le prime posizioni perchè solo così ha il giusto equilibrio tra spesa e ricavi ...

vincere costerebbe di più e non necessariamente porterebbe maggiori incassi nelle sue tasche

PS deve però fare i conti con la disaffezione del pubblico che probabilmente non aveva calcolato, lui pensava di fare il pienone in ogni partita e mai si sarebbe aspettato partite come Napoli - Arsenal e Napoli Roma con circa trentamila spettatori
« Ultima modifica: 07 Aprile, 2015, 08:52:32 am da IlGeneraleNero »

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14555 il: 07 Aprile, 2015, 08:54:28 am »
Assodato che senza di loro abbiamo punti in meno, ma il rapporto causa effetto non è per niente dimostrato

nessuno ha la palla di vetro, cerchiamo di ragionare su quello che vediamo ed in base all'esperienza di chi ha anni di calcio alle spalle ... io penso che questo centrocampo sia tra i più scarsi della serie A ed è peggiorato rispetto allo scorso anno con tutto che non vedevo l'ora di liberarmi di Dzemaili

ora bisogna liberarsi di Maggio e voglio vedere se siamo in grado di prenderne uno più scarso

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14556 il: 07 Aprile, 2015, 10:39:33 am »
il fatto che lui si tiri indietro sempre al momento di fare il grande salto avalla una mia tesi che porto avanti da quando è arrivato, ossia che a lui non conviene vincere ma navigare tra le prime posizioni perchè solo così ha il giusto equilibrio tra spesa e ricavi ...

vincere costerebbe di più e non necessariamente porterebbe maggiori incassi nelle sue tasche

PS deve però fare i conti con la disaffezione del pubblico che probabilmente non aveva calcolato, lui pensava di fare il pienone in ogni partita e mai si sarebbe aspettato partite come Napoli - Arsenal e Napoli Roma con circa trentamila spettatori
è probabile. non so quanto la disaffezione possa nuocergli economicamente.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14557 il: 07 Aprile, 2015, 11:47:21 am »
è probabile. non so quanto la disaffezione possa nuocergli economicamente.

e insomma, se fai una media di 40-45 mila spettatori a partita alla fine della stagione hai una bella sommetta ... o questo è uno sceicco e lo nasconde bene o dubito che possa passare inosservato difronte ad incassi di 1 - 1,5 milioni a partita

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14558 il: 07 Aprile, 2015, 12:13:24 pm »
vabbè, inutile argomentare, speriamo che crepa presto :ok:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14559 il: 07 Aprile, 2015, 12:29:20 pm »
Pensate che l'orgoglio del tifoso napoletano è così ai minimi storici che è capace pure di dire che Pappy alla fine ci guadagna, ma è l'unica cosa che ci possiamo permettere in una città come Napoli.
Io non dico che bisogna vincere lo scudetto a tutti i costi, ma almeno creare qualcosa di veramente bello invece di questo fumo negli occhi dove solo i palloni abbiamo smesso di prenderli al tabacchi, visto che le magliette ancora lì le andiamo a prendere.
Una società capace di creare un'accademia giovanile, fresca, capace di fare i giusti investimenti nelle strutture, attenta nei confronti dei tifosi. Tanto, i miliardi delle TV sarebbero arrivate lo stesso.
Ecco, è il rispetto che è mancato sempre. Ma sempre sempre sempre.
Diverso è il discorso su Benitez, che ha delle colpe gravissime sull'andamento della stagione, ma che nello stesso tempo mi costringe a misurare il niente di questa rosa voluta da De Laurentiis e avallata da lui stesso. Poteva andarsene tra gli applausi estivi, se n'è voluto andare tra le sputazzate del prossimo giugno.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]