Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2478353 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14560 il: 07 Aprile, 2015, 13:24:38 pm »
non so se lo avete già visto/letto, in ogni caso posto a beneficio di tutti

LO SCUDETTO FINANZIARIO :alla::alla:

a voi, diobrandi e ragionieri del forum

ma comunque andrà, ADL deve morire male :)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #14561 il: 07 Aprile, 2015, 13:26:05 pm »
a me interessa giusto sottolineare il calore del club, stimato in meno di 200 milioni

dato che dà ragione a chi come me diceva che non valeva otlre 250 milioni mentre per altri eravamo sui 500 :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14562 il: 07 Aprile, 2015, 13:48:53 pm »
Pensate che l'orgoglio del tifoso napoletano è così ai minimi storici che è capace pure di dire che Pappy alla fine ci guadagna, ma è l'unica cosa che ci possiamo permettere in una città come Napoli.
Io non dico che bisogna vincere lo scudetto a tutti i costi, ma almeno creare qualcosa di veramente bello invece di questo fumo negli occhi dove solo i palloni abbiamo smesso di prenderli al tabacchi, visto che le magliette ancora lì le andiamo a prendere.
Una società capace di creare un'accademia giovanile, fresca, capace di fare i giusti investimenti nelle strutture, attenta nei confronti dei tifosi. Tanto, i miliardi delle TV sarebbero arrivate lo stesso.
Ecco, è il rispetto che è mancato sempre. Ma sempre sempre sempre.
Diverso è il discorso su Benitez, che ha delle colpe gravissime sull'andamento della stagione, ma che nello stesso tempo mi costringe a misurare il niente di questa rosa voluta da De Laurentiis e avallata da lui stesso. Poteva andarsene tra gli applausi estivi, se n'è voluto andare tra le sputazzate del prossimo giugno.

Concordo quasi su tutto. Aggiungo solo che se venisse fatto tutto quello che dici tu, al pappone gliene farei prendere quindici di milioni. Non è un problema di lucrare o meno, le società di calcio sono SRL e le SRL servono per guadagnare, chi pensa diversamente o è fesso o si illude.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14563 il: 07 Aprile, 2015, 13:51:56 pm »
Le società di calcio sono delle spa attorno alle quali girano interessi economici. De Laurentiis non fa altro che condurre il Napoli come fa qualsiasi imprenditore del centro sud Italia. Sistema padronale, speculazione e fumo negli occhi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14564 il: 07 Aprile, 2015, 14:05:42 pm »
Pensate che l'orgoglio del tifoso napoletano è così ai minimi storici che è capace pure di dire che Pappy alla fine ci guadagna, ma è l'unica cosa che ci possiamo permettere in una città come Napoli.
Io non dico che bisogna vincere lo scudetto a tutti i costi, ma almeno creare qualcosa di veramente bello invece di questo fumo negli occhi dove solo i palloni abbiamo smesso di prenderli al tabacchi, visto che le magliette ancora lì le andiamo a prendere.
Una società capace di creare un'accademia giovanile, fresca, capace di fare i giusti investimenti nelle strutture, attenta nei confronti dei tifosi. Tanto, i miliardi delle TV sarebbero arrivate lo stesso.
Ecco, è il rispetto che è mancato sempre. Ma sempre sempre sempre.

se avesse fatto tutto questo sarebbe stato un ottimo imprenditore, ma lui non lo è ...

il pappa non muove un centesimo senza la sicurezza matematica di guadagnarne 100, prima ve lo mettete in testa anche voi e prima eviterete delusioni
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #14565 il: 07 Aprile, 2015, 16:46:09 pm »

PS deve però fare i conti con la disaffezione del pubblico che probabilmente non aveva calcolato, lui pensava di fare il pienone in ogni partita e mai si sarebbe aspettato partite come Napoli - Arsenal e Napoli Roma con circa trentamila spettatori

questo non dipende dal mercato onestamente.

ma dipende solo unicamente dalla squadra che purtroppo non da emozioni.

quella di mazzarri, per il tipo di calciatori piaceva, perchè gettava sempre il cuore otre l'ostacolo. correvano. erano gruppo unito.
e facevano cacare sangue a chiunque. il san paolo era casa nostra e ci lasciarono le penne le meglio squadre d'europa.

ora invece a calciatori con un tasso tecnico maggiore non corrisponde uguale impegno. la squadra anche quando gioca bene non ti da quei brividi.

magari vinceranno la coppa uefa (ci spero vivamente....anzi comincio a crederci).....però quel napoli lazio 4-3, o quel torino napoli 3-5, o quel napoli chelsea 3-1.......cristo avevo una sfaccimma di tensione che stavo incollato alla tv due ore dopo la fine della partita.

ora invece  :nono:

non do la copla di ciò a benitez....anche se ha la sua parte.
Adesso fuori le palle!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14566 il: 07 Aprile, 2015, 17:01:42 pm »
Da una parte mi domando quanto gli convenga una regressione del proggggetttttosmisuratooo. Perché i segni già si sono visti quest'anno, con lo stadio vuoto, persino con biglietti a basso prezzo o in partite importanti. E questo si rifletterà ben presto anche sugli sponsor e i diritti tv. Aldilà degli occasionali e degli ultrà, o soldi champions. Perchè è vero che la mazzetta lui la prenderà sempre, ma quando gli utili scenderanno, anche quella di conseguenza qndrà a farsi benedire, a menoche non intende trasformare il napoli in una nuova sampdoria.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14567 il: 07 Aprile, 2015, 17:48:35 pm »

quella di mazzarri, per il tipo di calciatori piaceva, perchè gettava sempre il cuore otre l'ostacolo. correvano. erano gruppo unito.
e facevano cacare sangue a chiunque. il san paolo era casa nostra e ci lasciarono le penne le meglio squadre d'europa.

ora invece a calciatori con un tasso tecnico maggiore non corrisponde uguale impegno. la squadra anche quando gioca bene non ti da quei brividi.

magari vinceranno la coppa uefa (ci spero vivamente....anzi comincio a crederci).....però quel napoli lazio 4-3, o quel torino napoli 3-5, o quel napoli chelsea 3-1.......cristo avevo una sfaccimma di tensione che stavo incollato alla tv due ore dopo la fine della partita.

bravissimo, quoto tutto ...

anche io non mi sono mai annoiato tanto vedendo una partita del Napoli come in questi due anni ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #14568 il: 07 Aprile, 2015, 19:32:29 pm »

Perché allora c'era una ascesa. Purtroppo il miglioramento previsto, al di là del gioco, non c'è stato, in nessun settore, non solo in quello dei risultati sportivi. E questo il tifoso lo percepisce dopo un poco. Anche il più affezionato ed illuso.

Personalmente mi emoziono ugualmente per il Napoli, ma la rabbia di aver avuto ragione sul Pappone alle volte inficia il godimento anche di una vittoria.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #14569 il: 07 Aprile, 2015, 19:34:18 pm »
Da una parte mi domando quanto gli convenga una regressione del proggggetttttosmisuratooo. Perché i segni già si sono visti quest'anno, con lo stadio vuoto, persino con biglietti a basso prezzo o in partite importanti. E questo si rifletterà ben presto anche sugli sponsor e i diritti tv. Aldilà degli occasionali e degli ultrà, o soldi champions. Perchè è vero che la mazzetta lui la prenderà sempre, ma quando gli utili scenderanno, anche quella di conseguenza qndrà a farsi benedire, a menoche non intende trasformare il napoli in una nuova sampdoria.

Solo quando avrà spremuto bene il limone... Lo ha fatto con Filmauro, che ormai da quattro anni si barcamena tra perdite ed utili irrisori, per la qual cosa ha messo in piedi Cinecittà World, lo farà anche con il Napoli...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14570 il: 07 Aprile, 2015, 20:50:30 pm »
Una società all'avanguardia non c'è che dire....tra l'altro sta pure cazz e cucchiaio cu Tufano, è mai possibile che non pò piglià na lavatrice a 50 rate...
http://zonacalcio24.altervista.org/bomba-benitez-dalla-spagna-via-da-napoli-perche-il-club-non-ha-neppure-una-lavanderia/

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #14571 il: 07 Aprile, 2015, 21:08:54 pm »
Una società all'avanguardia non c'è che dire....tra l'altro sta pure cazz e cucchiaio cu Tufano, è mai possibile che non pò piglià na lavatrice a 50 rate...
http://zonacalcio24.altervista.org/bomba-benitez-dalla-spagna-via-da-napoli-perche-il-club-non-ha-neppure-una-lavanderia/

ma tanto in campo manco sudano, a che cazz serve la lavanderia?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14572 il: 07 Aprile, 2015, 21:49:33 pm »
Beh, Benitez suda...

Raffaele83

« Risposta #14573 il: 07 Aprile, 2015, 21:58:50 pm »
Sempre piu convinto che avrei dovuto fare il giornalista, scrivevo puttanate a gogo e c'era qualche coglione che ci credeva pure  :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14574 il: 08 Aprile, 2015, 00:53:51 am »
Jamm, ma che strunzat. E quindi i calciatori si fanno lavare i panni della fatica dalle mogli? Jamm bell.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline tony_

• *
« Risposta #14575 il: 08 Aprile, 2015, 01:20:54 am »

non mi stupirei che fosse vero l'assenza della lavatrice, conoscendo il pappone

uno che, lo ricordo, si incazzava con marino a causa delle bollette telefoniche quando stavamo in serie C :boh:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14576 il: 08 Aprile, 2015, 09:34:32 am »
Sempre piu convinto che avrei dovuto fare il giornalista, scrivevo puttanate a gogo e c'era qualche coglione che ci credeva pure  :look:

beh se un improvvisatore come Carlo Alvino condice una trasmissione allora tutti possiamo fare i giornalisti

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #14577 il: 08 Aprile, 2015, 10:44:47 am »
non mi stupirei che fosse vero l'assenza della lavatrice, conoscendo il pappone

uno che, lo ricordo, si incazzava con marino a causa delle bollette telefoniche quando stavamo in serie C :boh:

questa mi è nuova.  :rofl:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14578 il: 08 Aprile, 2015, 10:51:09 am »
ma scusate perchè non potrebbe essere tranquillamente che non c'è una lavanderia e c'è un accordo per il ritiro e lavaggio delle divise, pantaloncini ecc.ecc.? d'altronde mi ricordo che 3-4 anni quando Alvino e Del Genio seguivano i ritiri del Napoli minuto per minuto, c'erano le interviste al magazziniere che si occupava di pulire le scarpe.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14579 il: 08 Aprile, 2015, 15:29:03 pm »
ma scusate perchè non potrebbe essere tranquillamente che non c'è una lavanderia e c'è un accordo per il ritiro e lavaggio delle divise, pantaloncini ecc.ecc.? d'altronde mi ricordo che 3-4 anni quando Alvino e Del Genio seguivano i ritiri del Napoli minuto per minuto, c'erano le interviste al magazziniere che si occupava di pulire le scarpe.

Ma infatti é una strunzata .... sai quante società anche grandi, semplicemente fanno un contratto con una lavanderia industriale e pagano anche meno a bilancio (questo sicuro conoscendo il pappone).

Questo se ne fugge semplicemente perchè ha capito con chi sta avendo a che fare.