Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2478612 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14520 il: 04 Aprile, 2015, 16:31:14 pm »
quanto ti è costato non prendere 1 centrocampista di livello e un buon difensore in estate?

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14521 il: 04 Aprile, 2015, 17:13:17 pm »
quanto ti è costato non prendere 1 centrocampista di livello e un buon difensore in estate?
0 :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14522 il: 04 Aprile, 2015, 17:55:50 pm »
0 :look:

I milioni  della CL di questo e del prossimo anno.

Pappone, odio eterno per te e  Benitez.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14523 il: 04 Aprile, 2015, 18:18:52 pm »
Nessun tweet stavolta ?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14524 il: 04 Aprile, 2015, 18:27:07 pm »
Lo sparagno è sempre guadagno (Aurelio De Laurentiis)

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline wendell

• *
« Risposta #14525 il: 04 Aprile, 2015, 19:50:47 pm »
I milioni  della CL di questo e del prossimo anno.

Pappone, odio eterno per te e  Benitez.
Ma no, quelli sono milioni in buona parte sottratti al progetto tecnico, mica alle sue tasche. Il modello di business non prevede mai perdite.
Tutt'al più è un cazzo in culo per Bigon, che dovrà vendere bene i pochi giocatori veri che abbiamo e riapparare una squadra di pallone lavorando tanto di fantasia.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

• *
« Risposta #14526 il: 04 Aprile, 2015, 19:56:08 pm »
Ma no, quelli sono milioni in buona parte sottratti al progetto tecnico, mica alle sue tasche. Il modello di business non prevede mai perdite.
Tutt'al più è un cazzo in culo per Bigon, che dovrà vendere bene i pochi giocatori veri che abbiamo e riapparare una squadra di pallone lavorando tanto di fantasia.

Giocatori che non giocano in CL non li puoi mai vendere ad alti prezzi.

Leif Erikson

« Risposta #14527 il: 04 Aprile, 2015, 19:58:36 pm »
vi devo dare una brutta notizia: la causa dello sfacelo del Napoli sotto il terzo posto non è lui

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14528 il: 04 Aprile, 2015, 19:59:26 pm »
vi devo dare una brutta notizia: la causa dello sfacelo del Napoli sotto il terzo posto non è lui
Tiiisshhh Megaton (cit.) :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14529 il: 04 Aprile, 2015, 20:06:05 pm »
No Alfrè, non è la sola causa, ma lui è sicuramente il mandante della morte della SSC Napoli. Tutta l'inadeguatezza societaria lo si è visto in queste ultime due settimane, quando dopo la partitaccia con l'Atalanta, ha saputo bene dare l'ennesimi alibi alla squadra, facendo la pagliacciata dei tweet anti-arbitri. Non a caso la prima cosa detta dal cialtrone iberico oggi è stata una cosa inerente all'arbitraggio. Bisognava fare quadrato con i calciatori, invece no ha pensato bene, dicendo che non è colpa loro, tanto il campionato è falsato. Merda, merda, merda, sempre merda di un romano.

• *
« Risposta #14530 il: 04 Aprile, 2015, 20:08:41 pm »

Assolutamente, ma rimane un lurido pappone.

Offline noel

• *
« Risposta #14531 il: 04 Aprile, 2015, 21:02:58 pm »
No Alfrè, non è la sola causa, ma lui è sicuramente il mandante della morte della SSC Napoli. Tutta l'inadeguatezza societaria lo si è visto in queste ultime due settimane, quando dopo la partitaccia con l'Atalanta, ha saputo bene dare l'ennesimi alibi alla squadra, facendo la pagliacciata dei tweet anti-arbitri. Non a caso la prima cosa detta dal cialtrone iberico oggi è stata una cosa inerente all'arbitraggio. Bisognava fare quadrato con i calciatori, invece no ha pensato bene, dicendo che non è colpa loro, tanto il campionato è falsato. Merda, merda, merda, sempre merda di un romano.
:sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14532 il: 04 Aprile, 2015, 21:49:32 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14533 il: 05 Aprile, 2015, 09:41:38 am »
Schifo assoluto per questo cazzo di farabutto cafone e sagliuto.

Comunque che avrebbe potuto dire dopo la partita contro l'Atalanta? Si rende benissimo conto che il chiattone lurido ha toppato la stagione e che parte dei giocatori comprati sono la chiavica ma non è che poteva dirlo pubblicamente. Avete mai sentito un presidente che l'ha fatto?

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14534 il: 05 Aprile, 2015, 11:47:19 am »
ma questo è l'emblema dell'imprenditoria italiana, un mezzo fallito che fa impresa con soldi non suoi e dalla quale ricava e si accontenta dei pochi "spiccioletti" che fanno vivere bene lui e la sua famiglia e del resto se ne infischia ...

zero rischio di impresa, zero tentativi per migliorare se stessi e l'azienda, così ha fatto con il cinema e così sta facendo con il Napoli ...

la differenza è che il cinema è il suo e se produce immondizia la va a vedere lui e non danneggia nessuno mentre il Napoli è di tutti e se produce immondizia danneggia tutti noi
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #14535 il: 05 Aprile, 2015, 12:00:42 pm »
Tranquilli sta lavorando per noi: é già pronta la nuova maglia a pois lilla su sfondo screziato ed ha già organizzato un paio di amichevoli estive da passare in pay x view a 10€. Io le ho già prenotate su SKY...  :suicidio:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #14536 il: 05 Aprile, 2015, 16:47:52 pm »
Reina -> Andujar/Rafael

Zuniga rotto

Behrami -> Lopez

Pandev -> De Guzman

E' normale che siamo più scarsi dell'anno scorso, e la colpa è del pappone.

Offline tony_

• *
« Risposta #14537 il: 05 Aprile, 2015, 18:16:19 pm »
Reina -> Andujar/Rafael

Zuniga rotto

Behrami -> Lopez

Pandev -> De Guzman

E' normale che siamo più scarsi dell'anno scorso, e la colpa è del pappone.

questa cosa che siamo indeboliti rispetto all'anno precedente io la vado dicendo da agosto 2014 (posso linkare il reply :asd: )

devi inoltre aggiungere

Fernandez >>>>>>>>> kulibaly

e correggere

pandev >>>>>>>>>>> michu

dzemaili > deguzman

la colpa di questo è ovviamente del pappone infame

ma benitez tiene sulla coscienza una MAREA di punti per aver schierato spesso (se non quasi sempre) delle formazioni piene di gente dimmerda lasciando contestualmente in panchina gente certamente più forte di quelli che andavano in campo

per non parlare dell'insistere a voler giocare con un centrocampo a 2 pur avendo la sfaccimma dei giocatori che non lo permettono

la certezza che con il filmettaro dimmerda non lotteremo mai per lo scudetto si è palesata quest'anno, le sue carte le ha scoperte e abbiamo tutti visto che era un bluff

aspettiamo la sua morte perchè il napoli non lo venderà finchè in vita
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Jecht

• *
  • Registrazione: Ott 2013
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14538 il: 05 Aprile, 2015, 19:11:38 pm »
Le cessioni di Behrami e Dzemaili le ha volute il chiattone, così come sono suoi i nomi di De Guzman e Lopez. Non erano sicuramente i primi, ma facevano parte della lista.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14539 il: 05 Aprile, 2015, 19:23:09 pm »
vabbè ja ma Dzemaili era una vergogna per il calcio allo stesso modo di Maggio, ha due incudini al posto dei piedi ed in un centrocampo che, secondo Benitez, dovrebbe essere tecnico non ci stava per niente ... certo ti assicurava 4 o 6 gol a campionato dalla distanza, ma poi il suo apporto finiva lì

Pandev per me è il calcio ed il primo anno l'ho difeso a spada tratta, ma lo scorso anno onestamente ha fatto molto male

il problema non è averli ceduti, ma non averli rimpiazzati con qualcosa di meglio
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA