Conferenza stampa pre Napoli - Palermo...11.59 - Parlerà prima Alessandro Formisano che presenterà la nuova linea di gioielli Chirico. Non perdono occasione per presentare qualcosa da vendere alla prossima la conferenza stampa la fa Mastrota
Dai che prima o poi mettiamo un altro sponsor sulla maglia e saremo una bancarella in movimento.
Non vedo l'ora di vedere la scritta "Cicciotto Cartofer" sotto il numero 9 di Higuain
Quanto vorrei che gli morisse il figlio, giusto per fargli provare quello che sta facendo provare a noi tifosi, ovvero attenuare la nostra passione.
chiamatemi coglione...
Parli di Luigi, pecché credo ca Edo lo sopprimerebbe pure iss...
L'importante è che sia un lutto
Joint spero con tutto il cuore che la tua sia una battuta poco felice, perchè altrimenti per come la vedo io dovresti essere bannato a vita dal forum. Siamo proprio a livelli infimi.
Per me è andato anche leggero poteva tirare in ballo anche l'altro figlio, la mugliera, il cane, il gatto !
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
gli deve morire l'elefante di cinecittà world tra le sue braccia a stu piezz e merd
Ti auguro una grave tragedia familiare.... qualcosa di orrendo.
magari gli muore il pusher
Il pusher di fiducia, quello che gli passa la roba buona.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza