Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2503752 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13480 il: 22 Settembre, 2014, 10:40:08 am »
gli deve solo venire la capata che non ci sono margini di guadagno superiori a tenersela rispetto alla vendita e non avrà bisogno di nessun incitamento....

...il problemone è che servirebbe l'icitamento compra la squadra a qualcuno e, francamente, ho tanta poaura che nessuno si voglia mettere in questa tarantella.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13481 il: 22 Settembre, 2014, 10:43:40 am »
L'unica speranza è che qualcuno dei suoi collaboratori (Chiavelli) gli faccia capire che vendere ora gli consentirebbe di massimizzare il profitto.

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #13482 il: 22 Settembre, 2014, 11:00:45 am »
  la cosa più sconcertante è che ,in tutti questi anni, non ci sia stato nessuno fra i suoi lecchini,giornalai compresi,che gli avesse suggerito la necessità di dotare questa Società di un Dirigente calcistico con i controcoglioni. Si è affidato al culo e gli è andata sempre bene.....fino a questo momento.E' restato l'asino arrogante e presuntuoso di 10 anni fa.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13483 il: 22 Settembre, 2014, 11:04:45 am »
scusate ma chi cede un giocattolo che ti fa guadagnare più della tua attività principale?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #13484 il: 22 Settembre, 2014, 11:06:24 am »
scusate ma chi cede un giocattolo che ti fa guadagnare più della tua attività principale?
colui a cui arriva un offerta superiore a quanto potrebbe papparci sopra dai prossimi dieci anni.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13485 il: 22 Settembre, 2014, 11:09:22 am »
colui a cui arriva un offerta superiore a quanto potrebbe papparci sopra dai prossimi dieci anni.

Ma un offerta del genere non arriva   :boh:

Offline kolor

• *
« Risposta #13486 il: 22 Settembre, 2014, 11:12:26 am »

eh ma hai capito che offerta gli dovrebbe arrivare, visto che il calcio napoli serve come garanzia per tutte le stronzate che fa in giro?...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #13487 il: 22 Settembre, 2014, 11:16:27 am »
eh ma hai capito che offerta gli dovrebbe arrivare, visto che il calcio napoli serve come garanzia per tutte le stronzate che fa in giro?...
eh, anch'io credo che non ce lo leveremo mai dai coglioni e che siamo destinati almeno a un'altra decina di anni di mediocrità....

Offline kolor

• *
« Risposta #13488 il: 22 Settembre, 2014, 11:18:01 am »
eh, anch'io credo che non ce lo leveremo mai dai coglioni e che siamo destinati almeno a un'altra decina di anni di mediocrità....

tra l'altro come ho scritto nell'altro post, secondo me sta situazione gli va a fagiolo al pappone, lui lascia Benitez in panchina...e l'anno prossimo senza coppe e senza niente, avrà la scusante che bisogna ripartire da zero...

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13489 il: 22 Settembre, 2014, 11:52:35 am »
TI auguro tutto il bene del mondo ......

• *
« Risposta #13490 il: 22 Settembre, 2014, 12:31:52 pm »
Vediamo il lato positivo. Lui i nostri soldi se li mette in tasca per fare Cinecittà world che almeno ha le "montagne russe più alte d'europa".
Cairo si piglia i soldi di Cerci e Immobile per ingaggiare Floris e Pagnoncelli.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #13491 il: 22 Settembre, 2014, 14:01:56 pm »
Citazione
Rosario Dello Iacovo
17 h · Modificato ·
Al 73° Auriemma lo dice davvero, che questa squadra, che ha appena incassato il solito goal sull'unico tiro in porta dell'Udinese, ha gli uomini per lottare per lo scudetto. Evidentemente, il popolare giornalista napoletano ha smarrito ormai il senso della misura ed è impegnato a interpretare la caricatura di se stesso. Ma i numeri raccontano ben altro: terza sconfitta in sei gare ufficiali, la seconda di fila in campionato, fuori dalla Champions, meno sei dopo sole tre giornate dalla coppia in fuga Roma e Juve, quattordicesimo posto in classifica. Il disastro Napoli è tutto qua, ma si tratta di un disastro annunciato, per chiunque avesse un minimo di buon senso, dopo il mercato surreale di questa estate, dal quale ci si aspettava la consacrazione e chiuso invece addirittura con tre milioni di utile. Non sapevamo che Maggio fosse ormai un giocatore in declino? Che in un centrocampo a due non bastassero la tenacia pur apprezzabile dei portatori d'acqua, ma servissero invece giocatori di qualità superiore capaci di fare le due fasi? Non sapevamo che servisse un'alternativa vera a Higuain? E non sapevamo, infine, che Britos fosse Britos? Allo sfacelo si aggiunge l'incapacità di arrivare sul fondo e metterla in mezzo, di qualcuno che sia in grado di dialogare con Higuain che sta morendo di solitudine, l'opacità di alcuni elementi che lo scorso anno avevano brillato, come Callejon e Albiol, le disattenzioni ormai croniche della difesa, e le scelte di Benitez che dopo aver dato il suo assenso al miserabile mercato estivo si trova costretto ad arrangiarsi con quello che ha a disposizione. Nell'anno del maxi investimento di Cinecittà World, nel quale De Laurentiis si è impegnato insieme ai soci per ben 250 milioni, la Ssc Napoli, la società principale del gruppo, è costretta ad andare in giro con gli abiti rattoppati da Cenerentola... con 70 milioni in cassa come riserve vincolate. Onestamente, non vedo nessuna possibile svolta all'orizzonte, la squadra palesa un evidente deficit di qualità e non riesce nemmeno a sopperire con la cattiveria. Ci sono alcuni giocatori come Insigne in evidente involuzione, gli spagnoli ex Real sempre più estranei a un progetto rivelatosi un bluff, inviperiti per l'uscita dal palcoscenico prestigioso della Champions. Questo è il Napoli oggi, grazie alle scellerate scelte di Aurelio De Laurentiis e all'aziendalismo di Rafa Benitez, che le ha avallate. Dire io l'avevo detto non suona consolatorio, ma mi chiedo se si sveglierà mai la tifoseria di questa squadra, smettendo di credere, anno dopo anno, alle chiacchiere degli imbonitori interessati. Io non campo di pallone, non sono un addetto ai lavori, sono un tifoso come altri, ma a differenza di altri non amo vivere di illusioni, perché so che queste illusioni muoiono al massimo a Natale, o con il solito mercatino di gennaio, dal quale quest'anno c'è da aspettarsi anche clamorosi movimenti in uscita. Povero Napoli, nelle mani di uno dei più avidi speculatori che potessero capitargli.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13492 il: 22 Settembre, 2014, 14:05:28 pm »
Vediamo il lato positivo. Lui i nostri soldi se li mette in tasca per fare Cinecittà world che almeno ha le "montagne russe più alte d'europa".
Cairo si piglia i soldi di Cerci e Immobile per ingaggiare Floris e Pagnoncelli.

Se ingaggiava Floris e Pagnoncelli per il film di Natale, secondo me spaccava... :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13493 il: 22 Settembre, 2014, 14:06:23 pm »
Io leggevo il Napolista, il napulegno (tant'è che ho invitato amici del forum a mettere il like sulla pagina) e a Dello Iacovo. Ma in questo periodo mi stanno facendo la uallera alla scapece tutti quanti. Petulanti, fuori dal mondo e scassacazzi. Odio tutti.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #13494 il: 22 Settembre, 2014, 14:09:00 pm »

vabbè, la scoperta dell'acqua calda: il progetto tiriamo a campare e mi chiavo più soldi in tasca possibile è palese fin da quando è entrato nella sezione fallimentare con l'assegno in mano.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #13495 il: 22 Settembre, 2014, 14:18:29 pm »
vabbè, la scoperta dell'acqua calda: il progetto tiriamo a campare e mi chiavo più soldi in tasca possibile è palese fin da quando è entrato nella sezione fallimentare con l'assegno in mano.
per me e per te forse, molta gente fino e poche settimane fa ancora ci credeva, parlava di fair play e di "quello il presidente ha preso higuain benitez cos che deve fare più"...

• *
« Risposta #13496 il: 22 Settembre, 2014, 14:50:06 pm »
Se ingaggiava Floris e Pagnoncelli per il film di Natale, secondo me spaccava... :look:

O come attrazioni per il Cinecittà uorde.

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #13497 il: 22 Settembre, 2014, 15:11:44 pm »

Scusate, ma la storia della riserva di 70 milioni VINCOLATI per l'affare Cinecittà di cui parla La Dello Iacovo, è certezza o ipotesi ?

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13498 il: 22 Settembre, 2014, 15:40:28 pm »
Secondo me questa continua debacle non era stata preventivata da questa latrina, io rimango convinto che chist sa chiavat n gap che il Napoli poteva vincere o comunque fare un campionato sufficiente anche così..
Quoto, secondo me lui ha pensato: vabbè a Roma l'abbiamo vattuta 3 a 0, nella Juve ci sono state le dimissioni di Conte, La Viola non spende, ahò mo vinco lo scudo senza caccia un euro   :delau:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #13499 il: 22 Settembre, 2014, 15:54:02 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.