Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2474236 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11380 il: 13 Luglio, 2014, 18:23:32 pm »
Barbara Berluscona che competenze sportive tiene?  :look:

Comunque basta andare sul sito del Napoli e leggersi l'organigramma societario con relative competenze e deleghe eh. Non ci vuole assai.

Perché ci sta sul'ess nel Consiglio di Amministrazione? :look:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11381 il: 13 Luglio, 2014, 18:43:54 pm »
comunque ragazzi, dirò un segreto a voi cuccioli che non avete mai faticato un giorno. Premettendo che di tutta la bega non me ne frega un cazzo, anche perchè trovo avvilente parlare di cose tecniche senza conoscenze dirette e capacitá. Ma a parte le aziendi statali e parastatali (e pure lá... :maronn: ) in Italia praticamente tutti i consigli d amministrazione sono composti da figli, figliastri, zii, gnore e fratocugini. :asd:
« Ultima modifica: 13 Luglio, 2014, 18:45:11 pm da papasouth »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11382 il: 13 Luglio, 2014, 19:26:27 pm »
comunque ragazzi, dirò un segreto a voi cuccioli che non avete mai faticato un giorno. Premettendo che di tutta la bega non me ne frega un cazzo, anche perchè trovo avvilente parlare di cose tecniche senza conoscenze dirette e capacitá. Ma a parte le aziendi statali e parastatali (e pure lá... :maronn: ) in Italia praticamente tutti i consigli d amministrazione sono composti da figli, figliastri, zii, gnore e fratocugini. :asd:
Ma infatti, in un'azienda, il consiglio di amministrazione prende decisioni in linea di massima, sta poi al general manager e a tutto il suo staff di mandare avanti la baracca.
Ti assicuro che ho lavorato per anni in una grossissima multinazionale ammeregana e anche lì il consiglio di amministrazione era composto da cialtroni che non avevano manco una mezza idea di cosa facessero le varie sedi sparpagliate in tutto il mondo.... :asd:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #11383 il: 13 Luglio, 2014, 19:53:59 pm »
Comunque voglio dire un fatto sulle dichiarazioni di ADL. Ha detto che se costruiamo lo stadio poi dobbiamo accontentarci di arrivare quinti o sesti per qualche anno.
Allora mò vi spiego una cosa. I tedeschi hanno cambiato il loro calcio e il loro campionato attraverso un operazione di programmazione, nel pieno stile ingegneristico, come è di loro tradizione. E una "mentalità ingegneristica" consiste nel determinare un progetto, cioè stilare un percorso tecnico basandosi su dati storici raccolti, e credere fermamente in questo percorso, senza mai esitare, per quanto durante il "percorso" si possa avere la percezione di allontanarsi dall'obiettivo prefissato anzichè avvicinarti.
E quindi, se il nostro problema è un fatturato basso e si è appurato che per ovviare al problema è necessario lo stadio di proprietà, bisognerebbe credere nel progetto (costruire lo stadio). E' vero che arrivi quinto-sesto per i prossimi 3-4 anni, però poi beneficerai del sacrificio per i prossimi 20 anni.
E' chiaro che un progetto serio consta di vari punti, quindi non solo "aumentare il fatturato", ma anche per esempio "infittire la rete osservatori" , "migliorare il settore giovanile" et similia. 'Ste cose però avremmo dovuto farle quando stavamo in serie C  :asd:

E' evidente comunque che non è escluso che ADL abbia scelto altri punti, un altro percorso - e ad onor del vero i fatti gli danno ragione.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11384 il: 14 Luglio, 2014, 00:57:16 am »
18 giocatori al mondiale ma alla fine la Sampdoria ha un campione del mondo e noi nessuno :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11385 il: 14 Luglio, 2014, 11:10:15 am »
Ma infatti, in un'azienda, il consiglio di amministrazione prende decisioni in linea di massima, sta poi al general manager e a tutto il suo staff di mandare avanti la baracca.
Ti assicuro che ho lavorato per anni in una grossissima multinazionale ammeregana e anche lì il consiglio di amministrazione era composto da cialtroni che non avevano manco una mezza idea di cosa facessero le varie sedi sparpagliate in tutto il mondo.... :asd:

ma questa è la storia in tutti i campi.., ho 40 anni e ho sempre visto nella mia vita gente che non capisce un cazzo, stare dove non dovrebbe stare.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #11386 il: 15 Luglio, 2014, 20:03:34 pm »
Sblocca sto mercato e facci sperare dio cristo che conte se ne è andato fanculo :maronn:

Raffaele83

« Risposta #11387 il: 15 Luglio, 2014, 20:05:38 pm »
Pappy ti prego  :sad:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11388 il: 15 Luglio, 2014, 20:08:22 pm »
Se Renzi gli fa la legge che consente alla terza in classifica di vincere lo scudetto se l'allenatore campione in carica si dimette   :lookair:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #11389 il: 15 Luglio, 2014, 20:15:57 pm »
Jamm Pappone  :sad: :sad: :sad:

Offline Ioreth

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #11390 il: 15 Luglio, 2014, 20:20:30 pm »
ti preeeego

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11391 il: 16 Luglio, 2014, 01:02:59 am »
Sono stato colpito da un fulmine e ora uno scenario davvero brutto mi è parso davanti.
Tempo 5 anni e saremo di nuovo in B. Chi comprerà il Napoli?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

« Risposta #11392 il: 16 Luglio, 2014, 01:08:10 am »
Quanto ti schifo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11393 il: 16 Luglio, 2014, 01:10:50 am »
Quest'uomo di sfaccimma stasera mi sta avvelenando il fegato. Mannaggia Tutto ma che cazzo di sciagura. Stasera non lo so cosa mi è preso.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #11394 il: 16 Luglio, 2014, 01:14:51 am »
Quando butterai il sangue sarà un gran giorno.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11395 il: 16 Luglio, 2014, 01:16:34 am »
Ragazzi, abbiamo ancora una speranza: il Bilbao al preliminare. Niente Champions, solo coppetta del giovedì, e possiamo giocarcela pure con un mercato mediocre :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11396 il: 16 Luglio, 2014, 01:30:20 am »
Basta, me so sfasteriat e jettá o sanghe. Prima o poi dovrò trovare il coraggio di togliere questa paziella da mezzo.

Offline Wright Brothers

• *
  • Registrazione: Lug 2014
« Risposta #11397 il: 16 Luglio, 2014, 01:59:20 am »
Ragà ma che volete? Ha ufficialmente aperto ala trattativa di Kramer dicendo che il prezzo c'è ma deve decidere Benitez. Ha anche detto che non aspettiamo il preliminarei.

Dai su... calma!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11398 il: 16 Luglio, 2014, 02:00:51 am »
Ragà ma che volete? Ha ufficialmente aperto ala trattativa di Kramer dicendo che il prezzo c'è ma deve decidere Benitez. Ha anche detto che non aspettiamo il preliminarei.

Dai su... calma!

Benvenuto :lol:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11399 il: 16 Luglio, 2014, 02:04:21 am »

Dai su... calma!
Io ti voglio veramente bene e devi sapere che io sono quello che porta la bandiera dei tifosi ottimisti ottusi mettendomi pure la trombetta in bocca e facendomi sfottere dallo schiattamuorto del paese che sta lá giusto perché Basaglia gli ha dato una possibilità. Ma questa è la notte del dolore, ho bisogno di sfogarmi.
Abbracciomoci e vogliamoci tanto bene (cit.)
A proposito, ma quando cazzo lo invadono l'Iran? Jamm che la terza guerra mondiale è alle porte :look: