Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2473626 volte)  Share 

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11340 il: 11 Luglio, 2014, 21:13:41 pm »
In pratica sta dicendo, LUI A NOI: cacciat e sord!!!!
 :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Francamente non se ne può più di questo coatto romano, speriamo trovi presto qualcuno che gli rifonda i quattrini che ha investito, se davvero li ha investiti, così se ne va dritto dritto fuori dai cogl...  :sisi:

A chi argomenta di "società seria" dico che una società in cui il marito fa il presidente, il figlio il vicepresidente ed il consiglio d'amministrazione è formato dalla moglie, dall'altro figlio, dal nonno, dal nipote, dal cognato, dalla zia e dalla suocera non sarà mai una società seria.  :nonono:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #11341 il: 11 Luglio, 2014, 21:15:51 pm »
Francamente non se ne può più di questo coatto romano, speriamo trovi presto qualcuno che gli rifonda i quattrini che ha investito, se davvero li ha investiti, così se ne va dritto dritto fuori dai cogl...  :sisi:

A chi argomenta di "società seria" dico che una società in cui il marito fa il presidente, il figlio il vicepresidente ed il consiglio d'amministrazione è formato dalla moglie, dall'altro figlio, dal nonno, dal nipote, dal cognato, dalla zia e dalla suocera non sarà mai una società seria.  :nonono:

Vabbè, non è detto che dietro a una salumeria non ci possa essere una società seria... :asd:

Alemao

« Risposta #11342 il: 11 Luglio, 2014, 23:42:09 pm »

Vabbuò e facciamo varietà in mancanza di argomentazioni serie. Ti invito solo a pigliarti qualche almanacco del passato, come il font con cui scrivi, passato remoto e recente e già che ci sei pure presente, a strisce precisamente. Io quando vi leggo mi chiedo davvero che cosa vi abbia fatto di male quest'uomo per essere disprezzato così tanto, quando chi ha rubato e speculato sul Napoli non si chiama di certo Aurelio De Laurentiis.

Io ancora lo aspetto quest'illuminato Mahdi campano portatore di salvezza, che dal nulla rileva la "società poco seria" che in sequenza batte Dortmund, Arsenal, Chelsea, Marsiglia, Villareal e City, cose che nemmeno la "società seria" di Ferlaino fece e vabbuò. La domanda a questo punto è: "Arò staje stu illuminato imprenditore campano, afgano, arabo, russo?". Probabilmente nella vostra fervida immaginazione.

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11343 il: 11 Luglio, 2014, 23:57:19 pm »
Vabbuò e facciamo varietà in mancanza di argomentazioni serie. Ti invito solo a pigliarti qualche almanacco del passato, come il font con cui scrivi, passato remoto e recente e già che ci sei pure presente, a strisce precisamente. Io quando vi leggo mi chiedo davvero che cosa vi abbia fatto di male quest'uomo per essere disprezzato così tanto, quando chi ha rubato e speculato sul Napoli non si chiama di certo Aurelio De Laurentiis.

Io ancora lo aspetto quest'illuminato Mahdi campano portatore di salvezza, che dal nulla rileva la "società poco seria" che in sequenza batte Dortmund, Arsenal, Chelsea, Marsiglia, Villareal e City, cose che nemmeno la "società seria" di Ferlaino fece e vabbuò. La domanda a questo punto è: "Arò staje stu illuminato imprenditore campano, afgano, arabo, russo?". Probabilmente nella vostra fervida immaginazione.
alemá abbiamo una società sana nel senso che non abbiamo debiti ma il nostro unico patrimonio sono i giocatori. Non abbiamo stadio, strutture di proprietà, centri per le giovanili né una politica seria di investimento sul vivaio. Non abbiamo uno straccio di progetto nè di prospettiva a medio lungo termine. Questo non " rischia" nulla, intasca il solito ogni anno e chi s è vist s è vist.
Il periodo storico ci fa levare delle soddisfazioni di tanto in tanto ma con questo al comando avremo vita breve. È palese

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11344 il: 12 Luglio, 2014, 00:03:42 am »
La vita breve è nel DNA del Napoli. Qui non viene ad investire nessuno, ma nemmeno per mettere un pannello fotovoltaico.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #11345 il: 12 Luglio, 2014, 00:04:03 am »
alemá abbiamo una società sana nel senso che non abbiamo debiti ma il nostro unico patrimonio sono i giocatori. Non abbiamo stadio, strutture di proprietà, centri per le giovanili né una politica seria di investimento sul vivaio. Non abbiamo uno straccio di progetto nè di prospettiva a medio lungo termine. Questo non " rischia" nulla, intasca il solito ogni anno e chi s è vist s è vist.
Il periodo storico ci fa levare delle soddisfazioni di tanto in tanto ma con questo al comando avremo vita breve. È palese

Non puoi negare la crescita del Napoli che avviene ogni anno.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

rickyrich91

« Risposta #11346 il: 12 Luglio, 2014, 00:05:35 am »

Non meriti neanche una risposta seria.......

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11347 il: 12 Luglio, 2014, 00:08:13 am »
Io sto nella pace degli angeli perché sono preparato all'ennesimo disastro che si verificherà tra un decennio o poco più. Mi godo il momento perché so quanto questa terra e la mia squadra sia maledetta dagli dei.
Qui non ci viene ad investire nemmeno l'ultimo dei fessi. Le cose dovevano andare così. Purtroppo.

Offline peppere

• *
« Risposta #11348 il: 12 Luglio, 2014, 00:10:42 am »
Eh può essere pure ma de laurentiis rimane quello che è

Alemao

« Risposta #11349 il: 12 Luglio, 2014, 00:22:09 am »

A casa mia è bello negli anni leggendovi qua dentro e altrove allietarvi con ricordi e relativi commenti di questo tenore:

A) non arriveremo mai in Europa League
B) non arriverà mai un campione a Napoli
C) società ridicola e poco seria
D) miett a Calaiòòò
E) il prossimo allenatore del Napoli sarà Gianpaolo e cadremo in piedi
F) non daremo mai 2 mln di euro a un calciatore
G) i diritti d'immagine se li pappa tutti lui
H) Blasi è jucatore e con Guarente svoltiamo
I) la Champions? Impossibile, il pappone non spende
L) Marino muori, Bigon dormi
M) da Montervino a Hamsik
N) pigliamoci a Corvino
O) Iezzo uno di noi per le corna di Domizzi
P) Kill Navarro
Q) Cacaron
R) non vinceremo mai niente
S) il massimo che possiamo acquistare è da Parma, Palermo e Udine
T) Cavani? Mmmmm vi dirò....
U) Uanema Higuain? E noi gli diamo 5 mln di euro? Rotflissimo
V) al posto di Mazzarri pigliamo Maran
Z) Cavani, Hamsik, Insigne, Insigne, Mertens

Anche queste per fortuna so' soddisfazioni, non brevi, intense. Forza Napoli sempre.
« Ultima modifica: 12 Luglio, 2014, 00:25:39 am da Alemao »

Offline peppere

• *
« Risposta #11350 il: 12 Luglio, 2014, 00:33:47 am »
Tanta letter e nun si stat cazz di rispondere nel merito.  :ruoss:

Alemao

« Risposta #11351 il: 12 Luglio, 2014, 00:44:59 am »
Tanta letter e nun si stat cazz di rispondere nel merito.  :ruoss:

E tu non hai colto il messaggio: mai una gioia e quando arriva bisogna sminuirla. Cià. Ti lascio godere gli ultimi istanti di gloria del Napoli. Sarebbe sbagliato farteli perdere, che poi so' semp e stesse cose tragiche che si ripetono dai tempi di tuttonapoli.

Offline peppere

• *
« Risposta #11352 il: 12 Luglio, 2014, 00:53:19 am »
E tu non hai colto il messaggio: mai una gioia e quando arriva bisogna sminuirla. Cià. Ti lascio godere gli ultimi istanti di gloria del Napoli. Sarebbe sbagliato farteli perdere, che poi so' semp e stesse cose tragiche che si ripetono dai tempi di tuttonapoli.
ma che so sto creaturate? Non si può tifare Napoli, gioire e jastemmare a seconda e nello stesso tempo constatare che la politica societaria è pressapochista e alla viva il parroco? Ma stai buon?

Alemao

« Risposta #11353 il: 12 Luglio, 2014, 01:05:34 am »
ma che so sto creaturate? Non si può tifare Napoli, gioire e jastemmare a seconda e nello stesso tempo constatare che la politica societaria è pressapochista e alla viva il parroco? Ma stai buon?

Sì, sto bene e sono felice di godermi il momento e questo Napoli e sono fiducioso pure sul nostro futuro. Voi la vivete proprio male invece. Mi spiace.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #11354 il: 12 Luglio, 2014, 01:24:40 am »
A casa mia è bello negli anni leggendovi qua dentro e altrove allietarvi con ricordi e relativi commenti di questo tenore:

A) non arriveremo mai in Europa League
B) non arriverà mai un campione a Napoli
C) società ridicola e poco seria
D) miett a Calaiòòò
E) il prossimo allenatore del Napoli sarà Gianpaolo e cadremo in piedi
F) non daremo mai 2 mln di euro a un calciatore
G) i diritti d'immagine se li pappa tutti lui
H) Blasi è jucatore e con Guarente svoltiamo
I) la Champions? Impossibile, il pappone non spende
L) Marino muori, Bigon dormi
M) da Montervino a Hamsik
N) pigliamoci a Corvino
O) Iezzo uno di noi per le corna di Domizzi
P) Kill Navarro
Q) Cacaron
R) non vinceremo mai niente
S) il massimo che possiamo acquistare è da Parma, Palermo e Udine
T) Cavani? Mmmmm vi dirò....
U) Uanema Higuain? E noi gli diamo 5 mln di euro? Rotflissimo
V) al posto di Mazzarri pigliamo Maran
Z) Cavani, Hamsik, Insigne, Insigne, Mertens

Anche queste per fortuna so' soddisfazioni, non brevi, intense. Forza Napoli sempre.
In tutta onestà, tutte queste cose insieme per te valgono quanto uno degli scudetti?

Alemao

« Risposta #11355 il: 12 Luglio, 2014, 01:34:56 am »
In tutta onestà, tutte queste cose insieme per te valgono quanto uno degli scudetti?

No, ma vedi che per vincerne due nella nostra storia è dovuto accadere quello che considero un vero miracolo di S. Gennaro. È dovuto arrivare a Napoli il giocatore più forte della storia calcistica.

La società, questa società, è in crescita costante, economica e sportiva. Perché devo pensarla malamente? Mi baso sui fatti, sui risultati ottenuti, sulle rose passate, sui calciatori a cui si ambiva anni addietro e ci sono dei nomi che oggi fanno sorridere e su quelli arrivati mo' (di tutto rispetto) e mi pare evidente il miglioramento, come mi pare evidente che parlare di società poco seria o di semplice momento di gloria è semplicemente un eccesso in negativo, una forzatura senza senso nel descrivere cosa si è fatto e ottenuto in questi anni. Oltretutto si parla tanto di Scugnizzeria (e a ragione), ma il trattamento ricevuto dall'unico scugnizzo in prima squadra ve lo raccomando di tenerlo ben presente nei commenti sul suo topic.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11356 il: 12 Luglio, 2014, 01:40:20 am »
Due scudetti per una squadra come il Napoli, in più di ottanta anni di storia, sono una miseria, soprattutto se pensiamo alla qualità delle squadre che in più occasioni, prima di Maradona, hanno quasi toccato il cielo con un dito. Anche nel passato, spesso, ci si perdeva dietro il centesimo senza apparare la lira.
Per fortuna che abbiamo avuto Maradona, eppure, con maggiore convinzione, si poteva puntare anche alla Coppa dei Campioni.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #11357 il: 12 Luglio, 2014, 01:50:33 am »
No, ma vedi che per vincerne due nella nostra storia è dovuto accadere quello che considero un vero miracolo di S. Gennaro. È dovuto arrivare a Napoli il giocatore più forte della storia calcistica.

La società, questa società, è in crescita costante, economica e sportiva. Perché devo pensarla malamente? Mi baso sui fatti, sui risultati ottenuti, sulle rose passate, sui calciatori a cui si ambiva anni addietro e ci sono dei nomi che oggi fanno sorridere e su quelli arrivati mo' (di tutto rispetto) e mi pare evidente il miglioramento, come mi pare evidente che parlare di società poco seria o di semplice momento di gloria è semplicemente un eccesso in negativo, una forzatura senza senso nel descrivere cosa si è fatto e ottenuto in questi anni. Oltretutto si parla tanto di Scugnizzeria (e a ragione), ma il trattamento ricevuto dall'unico scugnizzo in prima squadra ve lo raccomando di tenerlo ben presente nei commenti sul suo topic.
Ricordati meglio, perché col solo Diego vincemmo le coppole di cazzo finché non completarono la squadra sia con acquisti intelligenti alla ciccio romano ma, soprattutto, con tanti altri campioni.
Sul discorso scugnizzeria ricorderai bene che di napoletani in squadra ce n'erano molto di più e non erano certo dei fuoriclasse ma si facevano il mazzo a tarallo, imparavano da quelli bravi e non andavano in giro a fare sparate di cazzo loro e i loro procuratori.
A me la gestione pappone, a parte i discorsi manageriali che sono più per farsi due risate, mi fa andare malamente in freva perché c'è sempre stata la perucchiamma nel completare la rosa che puntualmente ci ha azzoppato ogni speranza di vincere qualcosa.
Non dico che ci deve rimettere i suoi soldi (magari investirli sì perché è questo che fanno gli imprenditori), ma almeno che la ragione sociale non sia solo il suo lucro, se permetti, a me non dispiacerebbe.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11358 il: 12 Luglio, 2014, 01:54:06 am »
Due scudetti per una squadra come il Napoli, in più di ottanta anni di storia, sono una miseria, soprattutto se pensiamo alla qualità delle squadre che in più occasioni, prima di Maradona, hanno quasi toccato il cielo con un dito. Anche nel passato, spesso, ci si perdeva dietro il centesimo senza apparare la lira.
Per fortuna che abbiamo avuto Maradona, eppure, con maggiore convinzione, si poteva puntare anche alla Coppa dei Campioni.
E qui sbagli: due scudetti sono stati una manna dal cielo perché in itaglia o ti compri maradona e gli fai una cazza di squadra con i controcoglioni attorno oppure non vincerai mai contro le strisciate che, se togli i titoli di lanerossi vicenze e altri nomi del cenozoico, si sono presi (non sempre meritatamente) a naso un buon 90% dei campionati.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11359 il: 12 Luglio, 2014, 01:55:13 am »

Sì, sto bene e sono felice di godermi il momento e questo Napoli e sono fiducioso pure sul nostro futuro. Voi la vivete proprio male invece. Mi spiace.

Eh ok, ma rispondi punto per punto :asd: