Autore Topic: Sta gent è merd.  (Letto 130991 volte)  Share 

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Sta gent è merd.
« Risposta #120 il: 03 Maggio, 2012, 17:15:58 pm »
va' a faticà nu poc pure tu,così magari ti rendi conto meglio

Ahi vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :diavolopazzo:

Starfred

« Risposta #121 il: 03 Maggio, 2012, 17:16:57 pm »
giuro che non è un mio fake :look:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #122 il: 03 Maggio, 2012, 17:18:04 pm »
Vi raffreddo gli animi dandovi una gaia notizia: andreotti sta murenn.

falceEmarcello

« Risposta #123 il: 03 Maggio, 2012, 17:20:24 pm »
Nu penz. Papà fatic in una azienda che lavora in tutto il mondo, sotto padrone e non sta iscritto a nessun sindacato. Quello che senza globalizzazione s magnav pan e cipoll probabilmente eri tu che lavori nell'informatica. :troll:

e allor che tien a vere' ... ce penz papa'  :ok:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #124 il: 03 Maggio, 2012, 17:24:06 pm »
e allor che tien a vere' ... ce penz papa'  :ok:

Non penso proprio ma m piacess a dir la verità.   :asd:

falceEmarcello

« Risposta #125 il: 03 Maggio, 2012, 17:26:25 pm »
Non penso proprio ma m piacess a dir la verità.   :asd:
fino a mo' ci stai riuscendo benissimo continua cosi' ... gli effetti positivi della globalizzazione  :sisi:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #126 il: 03 Maggio, 2012, 17:29:02 pm »
fino a mo' ci stai riuscendo benissimo continua cosi' ... gli effetti positivi della globalizzazione  :sisi:

Ti ripeto che mi piacerebbe. Io mi sono sempre dovuto contare pure i centesimi, pur p nu cafè.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #127 il: 03 Maggio, 2012, 17:34:53 pm »
cmq luì da tempo vedo che sei un pò troppo confuso sulla "situazione tragica".  Consiglio ripetizioni presso nickwire  :silenzio:

falceEmarcello

« Risposta #128 il: 03 Maggio, 2012, 17:36:53 pm »
Ti ripeto che mi piacerebbe. Io mi sono sempre dovuto contare pure i centesimi, pur p nu cafè.
non ti conviene metterla su questo piano altrimenti fatican tutt quant
quanto paghi di mutuo ?
la colazione dove la fai al bar ?
il piatto a tavola chi te lo mette ? per caso vai TU a fare la spesa
o pigiamin pe te cucca' chi te lo compra ?
il fatto che appari 2 lire pe t'accatta o pacchett e sigarett e ti senti  uomo fatto e finito e' patetico
cazzo cerca di essere realista non ti dico di vergognarti perche' non c'e' da vergognarsi ma non cercare di passare nemmeno per l'omm e conseguenz e sopratutto non ti paragonare con chi tiene dei cazzi per la testa che nemmeno tu che sei del ramo li hai visti mai (cit.)

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #129 il: 03 Maggio, 2012, 17:37:37 pm »
cmq luì da tempo vedo che sei un pò troppo confuso sulla "situazione tragica".  Consiglio ripetizioni presso nickwire  :silenzio:

Per me la situazione è sempre stata tragica. Ho però sempre detto che col duro lavoro e la forza di volontà se ne esce pure senza baffone.   :troll:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #130 il: 03 Maggio, 2012, 17:43:51 pm »
Per me la situazione è sempre stata tragica. Ho però sempre detto che col duro lavoro e la forza di volontà se ne esce pure senza baffone.   :troll:
ti dò una sconvolgente rivelazione... la situazione è peggiorata e sempre più spesso non se ne esce con duro lavoro e forza di volontà. Non è necessario manco baffone, basta uno Stato che faccia lo Stato.

Se appartieni all'ideologia neoliberista (che per me non è altro che il nazismo di oggi) per cui lo Stato debba farsi i cazzi suoi... ricordati di questo post quando la vita ti si inculerà  :troll:

Offline noel

• *
« Risposta #131 il: 03 Maggio, 2012, 17:49:49 pm »
Il Comunismo come il Fascismo ed ogni ideologia di sorte fotte il cervello alla gente.

Il Comunismo di oggi fa male ai lavoratori, ed è una cosa da maneggiare con cautela. Per Comunista non intendo il ragazzotto che veste come a nu zuzzus, o l'intellettuale a 4 sord che fa la corsa al cinema per farsi il pesce in mano sull'ultimo di Moretti. Per Comunista intendo quel piccolo ammasso di neuroni che c'è nella nostra testa che ci convince che siamo tutti uguali. Una volta che si si convince di questo è una spirale demoniaca che ti porta dire cazzate a ripetizione, a perdere i contatti con la realtà, a analizzare quello che ti accade attorno attraverso schemi precostruiti sull'errore. E sopratutto, ti porta a non fare un cazzo ne per te stesso e di conseguenza per gli altri, perché se sei convinto che siamo tutti uguali ti impegni affinché qualcuno dall'alto ti dia questa uguaglianza, ma non provi minimamente a ragionare sul fatto che una capa funzionante ce l'hai pure tu per diventare ricco, pieno di coca e puttane e con la casa alle Maldive. Proprio come la gente che combatti. Magari dimenticandoti che pure loro, i questo periodo si stanno chiavando da soli pallini in fronte perché non ce la fanno più.
Ah,perché quelli che vestono "zuzzus" o vanno a vedere i film di Moretti sono comunisti?
Avanti il prossimo.
Poi capisci che leggere il resto è superfluo.

Offline noel

• *
« Risposta #132 il: 03 Maggio, 2012, 17:51:22 pm »
va' a faticà nu poc pure tu,così magari ti rendi conto meglio
:alla:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #133 il: 03 Maggio, 2012, 18:06:17 pm »
Ah,perché quelli che vestono "zuzzus" o vanno a vedere i film di Moretti sono comunisti?
Avanti il prossimo.
Poi capisci che leggere il resto è superfluo.

Ma te la terza elementare la tieni?? No perché e tra quei banchi che si studia la particella non:look:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #134 il: 03 Maggio, 2012, 18:07:17 pm »
ti dò una sconvolgente rivelazione... la situazione è peggiorata e sempre più spesso non se ne esce con duro lavoro e forza di volontà. Non è necessario manco baffone, basta uno Stato che faccia lo Stato.

Se appartieni all'ideologia neoliberista (che per me non è altro che il nazismo di oggi) per cui lo Stato debba farsi i cazzi suoi... ricordati di questo post quando la vita ti si inculerà  :troll:

Quindi ne usciamo solo un metro sotto terra??? E tu dovresti essere uno di quei 60 milioni che devono risollevare sto paese?? Nnamo Beneeeeeeeeeeeeeeee

Ecco per me lo Stato più si fa i cazzi suoi meglio è.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #135 il: 03 Maggio, 2012, 18:07:50 pm »
Ma te la terza elementare la tieni?? No perché e tra quei banchi che si studia la particella non:look:
pure il verbo essere se è per questo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #136 il: 03 Maggio, 2012, 18:09:11 pm »
pure il verbo essere se è per questo

scus prof, o sbagliato a scrivere.

ua l'o fatto di nuovo.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #137 il: 03 Maggio, 2012, 18:17:54 pm »
Ma Full-of-lutamma non era quello che aveva Marchionne come avatar?
comunque con questa situazione tragica di oggi, in Europa si vede un ritorno in massa dell'estrema destra populista, cosa molto grave poiché invece di portare ad uno sviluppo, ad un evoluzione ed al progresso, ci fotterà nuovamente tutti nella merda e ci farà tornare indietro di anni luce (quando sento Le Pen dire che vuole uscire dall'Euro la prenderei a paccheri). Putroppo molti non sanno che il miglio periodo (economico) per molti govenri europei è stato quando c'era la sinistra al governo e no ni liberalisti o i neoliberalisti. Quest'ultimi sono gente di sfaccimma perché ci hanno portato alla situazione di oggi ed al collasso economico. Pensare che un mercato possa reggersi autonomamente senza l'intervento esterno e speculare a più non posso ha portato a questi risultati. La stessa politica di indebitamento degli stati che ha portato al collasso della Grecia era basata su delle basi molto fragili, questo indebitamento è stato sempre causato da una politica neoliberale che anche gli stati hanno sostenuto.
Quando le banco hanno chiesto il conto agli stati si sono rese conto che sti soldi li vedranno tra secoli aumentando i tassi di interesse. Che poi gli stati quando hanno prestato i soldi alle banche lo hanno fatto con interessi ridicoli.
Comunque solo per concludere che seocndo me la politica che segue la Merkel e che vuole imporre all'Europa, non è la strada da seguire, bisogna rilanciare e sviluppare ma evitando l'austerità. I tedeschi fanno tutti i santi, pero' nessuno dice che in Germania c'è uno dei livelli più alti di lavoratori pover.
E qui mi fermo poiché sto ammiscando troppe cose. Non vedo l'ora che la Francia passi a sinistra, in modo tale da bilanciare la pressione che i tedeschi mettono agli altri paesi (manco fossero o meglio popolo del mondo).

falceEmarcello

Sta gent è merd.
« Risposta #138 il: 03 Maggio, 2012, 18:19:07 pm »
Quindi ne usciamo solo un metro sotto terra??? E tu dovresti essere uno di quei 60 milioni che devono risollevare sto paese?? Nnamo Beneeeeeeeeeeeeeeee

Nono stiamo aspettando che ci risollevi tu
Pero' mo' fa ambress che mammina ha fatt o café nun o fa fa' fridd

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #139 il: 03 Maggio, 2012, 18:19:24 pm »

questa frase non significa niente. e non parlare di me visto che non ti ho dato nessuna confidenza

Citazione
assodato che sei l'ennesimo fesso con la mente obnubilata da questa ideologia (che vi costerà caro), esimiti dal discettare su quell'altra ideologia che tra contraddizioni e crimini, almeno ha dato una spinta al progresso delle condizioni materiali di milioni di individui