Autore Topic: Sta gent è merd.  (Letto 130986 volte)  Share 

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Sta gent è merd.
« Risposta #100 il: 03 Maggio, 2012, 14:38:22 pm »
ah. e che significa?  :look:

http://it.wikipedia.org/wiki/Diablo_(giocoleria)

Diciamo che in mezza vignetta sono riassunti gli ideali dei NUOVI comunisti. Immagine, immagine ed ancora immagine.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #101 il: 03 Maggio, 2012, 14:46:11 pm »

Diciamo che in mezza vignetta sono riassunti gli ideali dei NUOVI comunisti. Immagine, immagine ed ancora immagine.

ci vorrebbe una vignetta per descrivere l'indignato pseudo impegnato di oggi. Qualunquismo, qualunquismo ed ancora qualunquismo.

• *
« Risposta #102 il: 03 Maggio, 2012, 14:48:19 pm »
ci vorrebbe una vignetta per descrivere l'indignato pseudo impegnato di oggi. Qualunquismo, qualunquismo ed ancora qualunquismo.
Juà nun te ngazzà io parlo dei 16enni 18enni nuovi comunistoidi. Tu sei già nella fascia d'età Marcelliana  :bacino:
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #103 il: 03 Maggio, 2012, 14:49:59 pm »

ah, è nu fatt di giocoleria, capito.

comunque se mi permetti, il ritratto che fai, più che di nuovi comunisti, mi sembra quello di giovani disullusi sul futuro che vivono ai margini e si lasciano scivolare tutto addosso per non infracitarsi il fegato... ti ricordano qualcuno? :visionario:

poi sbaglierò pure, è da un pò che sto fuori dal giro e i comunisti/oidi che conosco non hanno meno di 23-24 anni
« Ultima modifica: 03 Maggio, 2012, 14:54:00 pm da Vino a Tavola »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #104 il: 03 Maggio, 2012, 14:52:06 pm »
Tu sei già nella fascia d'età Marcelliana  :bacino:

Capetiè, ma va cac.... :look:

• *
« Risposta #105 il: 03 Maggio, 2012, 14:56:59 pm »
Capetiè, ma va cac.... :look:
Muhauhuaha me faje murì  :rotfl:
Ti vorrei abbraccia in questo momento :nanda:
Spoiler

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #106 il: 03 Maggio, 2012, 14:59:36 pm »
Ti vorrei abbraccia in questo momento :nanda:

'O fai male.  :look:

E io convintissimo che Diablo fosse quel cazzuto videogioco degli anni novanta. Me stong affa' viecchio.

• *
« Risposta #107 il: 03 Maggio, 2012, 15:03:12 pm »
ah, è nu fatt di giocoleria, capito.

comunque se mi permetti, il ritratto che fai, più che di nuovi comunisti, mi sembra quello di giovani disullusi sul futuro che vivono ai margini e si lasciano scivolare tutto addosso per non infracitarsi il fegato... ti ricordano qualcuno? :visionario:

poi sbaglierò pure, è da un pò che sto fuori dal giro e i comunisti/oidi che conosco non hanno meno di 23-24 anni
Ma infatti parli con uno che teneva la camera piena di poster del Che e che tutt'oggi lo adora (non come un Dio poiché pure lui teneva i suoi interessi "umani"), pur senza capirci mezza mazza di molte situazioni comuniste. Purtroppo tutto è svanito quando ho capito che la gente non vuole il comunismo, vuole il regime, le briciole e la pisciazza da bere. Farsi il culo è troppo difficile per loro (complici anche i tempi che son cambiati) e quindi rischi di finire a parlare di ste cose su un forum con il magone. Sterile, tutto sterile.
Spoiler

Starfred

R: Re:Sta gent è merd.
« Risposta #108 il: 03 Maggio, 2012, 15:04:40 pm »
'O fai male.  :look:

E io convintissimo che Diablo fosse quel cazzuto videogioco degli anni novanta. Me stong affa' viecchio.

Mo esce il terzo capitolo, accattatell

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #109 il: 03 Maggio, 2012, 15:10:30 pm »
Il comunista d'oggi è chiattillo e con sfumature di rosso nella barba.  :look:
ti mangio il naso.
gesucrì

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #110 il: 03 Maggio, 2012, 16:43:25 pm »
Il Comunismo come il Fascismo ed ogni ideologia di sorte fotte il cervello alla gente.

Il Comunismo di oggi fa male ai lavoratori, ed è una cosa da maneggiare con cautela. Per Comunista non intendo il ragazzotto che veste come a nu zuzzus, o l'intellettuale a 4 sord che fa la corsa al cinema per farsi il pesce in mano sull'ultimo di Moretti. Per Comunista intendo quel piccolo ammasso di neuroni che c'è nella nostra testa che ci convince che siamo tutti uguali. Una volta che si si convince di questo è una spirale demoniaca che ti porta dire cazzate a ripetizione, a perdere i contatti con la realtà, a analizzare quello che ti accade attorno attraverso schemi precostruiti sull'errore. E sopratutto, ti porta a non fare un cazzo ne per te stesso e di conseguenza per gli altri, perché se sei convinto che siamo tutti uguali ti impegni affinché qualcuno dall'alto ti dia questa uguaglianza, ma non provi minimamente a ragionare sul fatto che una capa funzionante ce l'hai pure tu per diventare ricco, pieno di coca e puttane e con la casa alle Maldive. Proprio come la gente che combatti. Magari dimenticandoti che pure loro, i questo periodo si stanno chiavando da soli pallini in fronte perché non ce la fanno più.

falceEmarcello

« Risposta #111 il: 03 Maggio, 2012, 16:48:52 pm »
Il Comunismo come il Fascismo ed ogni ideologia di sorte fotte il cervello alla gente.

Per Comunista non intendo il ragazzotto che veste come a nu zuzzus, o l'intellettuale a 4 sord che fa la corsa al cinema per farsi il pesce in mano sull'ultimo di Moretti.
Per Comunista intendo quel piccolo ammasso di neuroni che c'è nella nostra testa che ci convince che siamo tutti uguali.
Una volta che si si convince di questo è una spirale demoniaca che ti porta dire cazzate a ripetizione, a perdere i contatti con la realtà, a analizzare quello che ti accade attorno attraverso schemi precostruiti sull'errore. E sopratutto, ti porta a non fare un cazzo ne per te stesso e di conseguenza per gli altri, perché se sei convinto che siamo tutti uguali ti impegni affinché qualcuno dall'alto ti dia questa uguaglianza, ma non provi minimamente a ragionare sul fatto che una capa funzionante ce l'hai pure tu per diventare ricco, pieno di coca e puttane e con la casa alle Maldive. Proprio come la gente che combatti. Magari dimenticandoti che pure loro, i questo periodo si stanno chiavando da soli pallini in fronte perché non ce la fanno più.

Se per comunista intendi qualcosa che non e' un comunista che vuoi dagli altri scusa ?

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #112 il: 03 Maggio, 2012, 16:55:18 pm »
Se per comunista intendi qualcosa che non e' un comunista che vuoi dagli altri scusa ?

Io so solo che la situazione è tragica. Stamattina hanno rubato la spesa a mia madre fuori al supermercato. Un chilo di pane, le uova e qualche verdura. Na 10 di euro di roba. Dice che erano italianissimi. E qui c'è ancora gente che abboffa le palle loro, i padroni, la globalizzazione e l'art.18.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #113 il: 03 Maggio, 2012, 17:00:31 pm »
Io so solo che la situazione è tragica. Stamattina hanno rubato la spesa a mia madre fuori al supermercato. Un chilo di pane, le uova e qualche verdura. Na 10 di euro di roba. Dice che erano italianissimi. E qui c'è ancora gente che abboffa le palle loro, i padroni, la globalizzazione e l'art.18.

Se tra le verdure c'era anche nu ruoccolo e rapa dicci immediatamente dove sei, così recuperiamo te e il resto della refurtiva.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #114 il: 03 Maggio, 2012, 17:01:02 pm »
meno male che c'è ancora chi abboffa le palle su chi ha portato a questa situazione di merda
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #115 il: 03 Maggio, 2012, 17:01:53 pm »
Io so solo che la situazione è tragica. Stamattina hanno rubato la spesa a mia madre fuori al supermercato. Un chilo di pane, le uova e qualche verdura. Na 10 di euro di roba. Dice che erano italianissimi. E qui c'è ancora gente che abboffa le palle loro, i padroni, la globalizzazione e l'art.18. che è colpa del comunismo

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:Sta gent è merd.
« Risposta #116 il: 03 Maggio, 2012, 17:03:58 pm »
Se tra le verdure c'era anche nu ruoccolo e rapa dicci immediatamente dove sei, così recuperiamo te e il resto della refurtiva.
sei una persona molto brutta a sfottere chi ti voleva stare ncuollo con tanto amore e interesse  :look:

falceEmarcello

« Risposta #117 il: 03 Maggio, 2012, 17:04:30 pm »
Ecco senza padroni globalizzazione e articolo 18 probabilmente te stiv magnann o pan ca fritattin

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #118 il: 03 Maggio, 2012, 17:12:46 pm »
Ecco senza padroni globalizzazione e articolo 18 probabilmente te stiv magnann o pan ca fritattin

Nu penz. Papà fatic in una azienda che lavora in tutto il mondo, sotto padrone e non sta iscritto a nessun sindacato. Quello che senza globalizzazione s magnav pan e cipoll probabilmente eri tu che lavori nell'informatica. :troll:
« Ultima modifica: 03 Maggio, 2012, 17:14:04 pm da Full-of-lutamma »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #119 il: 03 Maggio, 2012, 17:13:38 pm »
Nu penz. Papà fatic in una azienda che lavora in tutto il mondo, sotto padrone e non sta iscritto a nessun sindacato.  :troll:
va' a faticà nu poc pure tu,così magari ti rendi conto meglio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie