Autore Topic: Sta gent è merd.  (Letto 130933 volte)  Share 

Alemao

Re:R: Re:Sta gent è merd.
« Risposta #60 il: 02 Maggio, 2012, 13:54:34 pm »
Non possiamo esimerci. È un richiamo della foresta.

:troll:

E allora ditelo no! e non fate gli offesi quando vi si paria nguoll  :troll:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:R: Re:Sta gent è merd.
« Risposta #61 il: 02 Maggio, 2012, 14:17:53 pm »
E allora ditelo no! e non fate gli offesi quando vi si paria nguoll  :troll:
Tu over ta piens  :asd:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Sta gent è merd.
« Risposta #62 il: 02 Maggio, 2012, 19:18:45 pm »
O' problem di voi comunisti, siamo tutti uguali solo si stamm alle vostre regole.

:sisi:

Ma sono le regole giuste.
E non quelle imposte da un sano rincitrullamento generale che,ovviamente,ha uno scopo recondito.
Io comunque sono per la cultura,non per l'ignoranza.
E quest'ultima è stata liberalizzata in modo preoccupante.
A prescindere dall'ideologia.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #63 il: 02 Maggio, 2012, 19:24:15 pm »

E non quelle imposte da un sano rincitrullamento generale che,ovviamente,ha uno scopo recondito.
Io comunque sono per la cultura,non per l'ignoranza.
E quest'ultima è stata liberalizzata in modo preoccupante.
A prescindere dall'ideologia.

Capetiè, se non l'hai capito, noel qui mi ha citato in modo accenato Honecker....

Questo per farti capire il livello di ortodossia di quest'uomo :asd:
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2012, 19:47:32 pm da nickwire »

Offline noel

• *
« Risposta #64 il: 02 Maggio, 2012, 19:25:05 pm »
Capetiè, se non l'hai capito, noel qui mi ha citato in modo accenato Hoeneker....

Pensavo di aver citato Bene... :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #65 il: 02 Maggio, 2012, 19:30:43 pm »

:nono:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #66 il: 02 Maggio, 2012, 19:46:50 pm »

ed invece comunista lo sei anche inconsapevolmente, o vvir? :look:

• *
« Risposta #67 il: 03 Maggio, 2012, 02:05:00 am »

Questa è una tua opinione! Chi ti dice che lo scopo di noi esseri umani non sia il mettere fine all'intera, inutile, esistenza? Tutto è possibile, nulla è certo, tranne il fatto che nulla è certo.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

• *
« Risposta #68 il: 03 Maggio, 2012, 02:15:42 am »
Capetiè, se non l'hai capito, noel qui mi ha citato in modo accenato Honecker....

Ormai e teng stampat nfront.
Come quella volta che davanti agli occhi allibiti di comunistelli in fasce (durante una mia serata) chiusi il mio spazio semplicemente citandoli. Li avevo visti sempre criticare tutto e tutti, chiusi nel loro anticonformismo camminavano con gli startak e 10 ann fa perché ripudiano la apple, la samsung e a fess re mamm lloro. Ai piedi scarpe di max 30 euro, addosso nulla di firmato, niente McDonald, niente Burger King, niente questo e niente quello, perché loro sono liberi, giusti, puliti e civili. Stalin non esiste e se mai fosse esistito aveva sicuramente la sindrome di Luigi Testa, Che Guevara era il parente più stretto di Gesù Cristo che però era un millantatore, *bestemmia di circostanza*, non ci sono più i comunisti di una volta però loro stessi sono i nuovi comunisti, sono liberi, sono questo, sono quello e po' te truov miezz piazza del Gesù (già questo sintomo di scarsa coerenza) che se fann e pacchett e sigarett a us ceras, pagano 30/40 euro pe se sentì a Tiziano Ferro e s'abboffene e birra.
Anticonformisti a cazz llor, perché le grandi industrie di tabacco, di birra e la Sony nun so nemici. Nemmanc a Ferrero so nemic, pecché o' cornett ca Nutella è buon. Solo Steve Jobs è nu chiaveco, però Zuckemberg è bbuon pecché Facebook è Social e quindi aiuta a società, mica vende informazioni. Nono.
Antifascisti per sentito dire e per partito preso (dato ca po alcune leggi fasciste ancor in vigore ce fann comodo) e portatori di una bandiera di cui non conoscono nemmeno la provenienza e il significato.
Forza Palestina, ma mo me ne sagl sennò se fa fredd a minestrina.
W i 99 Posse.
Chist so e comunist.
Bast me so sfugat.  :look:
Spoiler

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #69 il: 03 Maggio, 2012, 02:27:10 am »
Come quella volta che davanti agli occhi allibiti di comunistelli in fasce (durante una mia serata) chiusi il mio spazio semplicemente citandoli.

ahhhhh mò s'capisc.....

comunque odio per il fumo, verso i comunistoidi, marchettismo e tendenza alla polemica. Secondo me sono i sintomi dell'egocentrismo. Mi ricordi nu strunz che agg mannat a fancul un anno fa. :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Sta gent è merd.
« Risposta #70 il: 03 Maggio, 2012, 02:38:27 am »
Come quella volta che davanti agli occhi allibiti di comunistelli in fasce (durante una mia serata) chiusi il mio spazio semplicemente citandoli. Li avevo visti sempre criticare tutto e tutti, chiusi nel loro anticonformismo camminavano con gli startak e 10 ann fa perché ripudiano la apple, la samsung e a fess re mamm lloro. Ai piedi scarpe di max 30 euro, addosso nulla di firmato, niente McDonald, niente Burger King, niente questo e niente quello, perché loro sono liberi, giusti, puliti e civili. Stalin non esiste e se mai fosse esistito aveva sicuramente la sindrome di Luigi Testa, Che Guevara era il parente più stretto di Gesù Cristo che però era un millantatore, *bestemmia di circostanza*, non ci sono più i comunisti di una volta però loro stessi sono i nuovi comunisti, sono liberi, sono questo, sono quello e po' te truov miezz piazza del Gesù (già questo sintomo di scarsa coerenza) che se fann e pacchett e sigarett a us ceras, pagano 30/40 euro pe se sentì a Tiziano Ferro e s'abboffene e birra.
Anticonformisti a cazz llor, perché le grandi industrie di tabacco, di birra e la Sony nun so nemici. Nemmanc a Ferrero so nemic, pecché o' cornett ca Nutella è buon. Solo Steve Jobs è nu chiaveco, però Zuckemberg è bbuon pecché Facebook è Social e quindi aiuta a società, mica vende informazioni. Nono.
Antifascisti per sentito dire e per partito preso (dato ca po alcune leggi fasciste ancor in vigore ce fann comodo) e portatori di una bandiera di cui non conoscono nemmeno la provenienza e il significato.
W i 99 Posse.
Chist so e comunist.
tu non sai di minimamente di quello che parli, si ta fai cu e Strunz comm a te e li chiami comunisti è un altro paio di maniche.
gesucrì

• *
« Risposta #71 il: 03 Maggio, 2012, 02:42:34 am »
tu non sai di minimamente di quello che parli, si ta fai cu e Strunz comm a te e li chiami comunisti è un altro paio di maniche.
Sono loro che si fanno chiamare così  :asd:
Po mer scurdat tu si jut a fa a resistenz. :peppe:
Spoiler

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Sta gent è merd.
« Risposta #72 il: 03 Maggio, 2012, 02:45:49 am »
Sono loro che si fanno chiamare così  :asd:
Po mer scurdat tu si jut a fa a resistenz. :peppe:
con te è tempo sprecato parlare non sto manco a dirti io cosa faccio strunzill, l'unico piacere che potrebbe derivare da te sarebbe aprirti chella cap e merd ca tieni.
gesucrì

• *
« Risposta #73 il: 03 Maggio, 2012, 02:54:22 am »

ahhhhh mò s'capisc.....

comunque odio per il fumo, verso i comunistoidi, marchettismo e tendenza alla polemica. Secondo me sono i sintomi dell'egocentrismo. Mi ricordi nu strunz che agg mannat a fancul un anno fa. :look:
No io non odio il fumo, anzi, io odio la scarsa coerenza delle nuove leve che ammescano l'essere "fan" con quello che sino ad una cinquantina d'anni fa era un credo. Con il progresso tecnologico, e sopratutto mediatico, credo sia impossibile sposare certe ideologie a pieno. Vorrebbe dire vivere da emarginati ad onor di coerenza, vivere per dimostrare qualcosa. Il comunismo è morto. Come i veri comunisti.
Poi chi vuole far polemica, ho espresso un pensiero, io detesto ogni forma di aggregazione a prescindere. A quest'ora io dovrei essere un Grillino, sarà il fatto che non sposo molti dei loro atteggiamenti/idee, ma non mi potresti mai vedere con la loro spilla in petto a fare proclami da un piedistallo, o ad applaudirlo in piazza come l'ultimo dei cerebrolesi.
Essere parte di qualcosa, specie ai giorni nostri, vorrebbe dire rinunciare a parecchie cose che fanno parte del proprio pensiero. Oggi si vota per il male minore, oggi si DEVE optare per la limitazione dei danni, ecco perché sono simpatizzante (e non sostenitore) del De Magistris/CinqueStelle pensiero senza sbandierarlo in giro.
Spoiler

• *
« Risposta #74 il: 03 Maggio, 2012, 03:03:21 am »
con te è tempo sprecato parlare non sto manco a dirti io cosa faccio strunzill, l'unico piacere che potrebbe derivare da te sarebbe aprirti chella cap e merd ca tieni.

Ora parli da fascio.
Mi ricordi quel tizio che aprì lo spettacolo dei 24 Grana ad Officina il Gennaio scorso.
Arrivò sul palco e iniziò ad urlare roba sui precari featuring argomentazioni senza ne capo ne coda, quasi gli veniva un'embolia per come si sbatteva, stev russ russ manco lo avessero rinchiuso per mesi in una cella e fatto uscire solo per cinque minuti.
E ca risolt? Iss ha urlat, è stato preso per il culo da parecchi delle prime file che aspettavano solo la musica. Iss sta lla, cu na maglietella nguoll e vive probabilmente di stenti, mentre coloro verso colui urla nun se ne fottene proprio. Il comunismo non c'è perché non c'è comunità, ognun pens e cazz suoje poiché tutti sono alienati e tenuti a bada da mezzi sociali/tecnologici inventati appositamente per il controllo. Questa situazione gli basta e lo ammettono senza ritegno. Vogliono essere delle cavie perché gli fa comodo trovare la ciotolina con quattro semi di girasole e a buccett con due gocce d'acqua ogni juorn.
O' fatt è che molti di voi so convint ro fatt, il che vi rende clinicamente malati. A proposito che me so arricurdat:

Salemme e il comunismo(tratto da "Cose da pazzi")

Per non dimenticare. E nun te fa o' sang amar  :ok:
Spoiler

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #75 il: 03 Maggio, 2012, 08:32:49 am »
Il comunista d'oggi è chiattillo e con sfumature di rosso nella barba.  :look:

Offline noel

• *
« Risposta #76 il: 03 Maggio, 2012, 11:43:27 am »
W i 99 Posse.
Chist so e comunist.
Questi sono i radical strunz.
Non i Compagni.

Alemao

« Risposta #77 il: 03 Maggio, 2012, 12:36:33 pm »
Questi sono i radical strunz.
Non i Compagni.

Ma tu sei veramente il prototipo dello "slogan incorporato". Uno che parla solo ed esclusivamente per frasi fatte e slogan. Ti definisci comunista e poi cachi il cazzo sulla campagna acquisti del Napoli, scandalizzandoti se non danno più di 2 mln di euro a Tizio e Caio, a gente viziata che dalla vita ha avuto tutto e poi mi devo sentire le leziuncelle di morale da te. Ma pé piacer. :rofl: :rofl: :rofl:

falceEmarcello

« Risposta #78 il: 03 Maggio, 2012, 12:39:42 pm »
Ma tu sei veramente il prototipo dello "slogan incorporato". Uno che parla solo ed esclusivamente per frasi fatte e slogan. Ti definisci comunista e poi cachi il cazzo sulla campagna acquisti del Napoli, scandalizzandoti se non danno più di 2 mln di euro a Tizio e Caio, a gente viziata che dalla vita ha avuto tutto e poi mi devo sentire le leziuncelle di morale da te. Ma pé piacer. :rofl: :rofl: :rofl:

veramente adesso sei tu che per parli per slogan, magari sei di quelli che pensano che un comunista non possa comprarsi un panno fatto bene e debba vestire per forza di merda (chill so e zuzzus no e comunist) o che, debba per forza predicare la "morigeratezza dei costumi" mentre invece e' tutto l'opposto.

il comunismo non funziona perche' a ggent nun so merit di questo sono troppo convinto
« Ultima modifica: 03 Maggio, 2012, 12:43:39 pm da F&Marcello »

Offline noel

• *
« Risposta #79 il: 03 Maggio, 2012, 12:49:44 pm »
Tu sei il prototipo del coglione.
Hai una materia grigia insufficiente.
Non è così stupefacente il tuo ragionamento insensato fatto di schemi stantii, la tua limitazione mentale ti porta a dover valutare tutti in base a pregiudizi e luoghi comuni,ergo alle tue provocazioni pidocchiose non faccio nemmeno caso.