Capetiè, se non l'hai capito, noel qui mi ha citato in modo accenato Honecker....
Questo per farti capire il livello di ortodossia di quest'uomo 
Ormai e teng stampat nfront.
Come quella volta che davanti agli occhi allibiti di comunistelli in fasce (durante una mia serata) chiusi il mio spazio semplicemente citandoli. Li avevo visti sempre criticare tutto e tutti, chiusi nel loro anticonformismo camminavano con gli startak e 10 ann fa perché ripudiano la apple, la samsung e a fess re mamm lloro. Ai piedi scarpe di max 30 euro, addosso nulla di firmato, niente McDonald, niente Burger King, niente questo e niente quello, perché loro sono liberi, giusti, puliti e civili. Stalin non esiste e se mai fosse esistito aveva sicuramente la sindrome di Luigi Testa, Che Guevara era il parente più stretto di Gesù Cristo che però era un millantatore, *bestemmia di circostanza*, non ci sono più i comunisti di una volta però loro stessi sono i nuovi comunisti, sono liberi, sono questo, sono quello e po' te truov miezz piazza del Gesù (già questo sintomo di scarsa coerenza) che se fann e pacchett e sigarett a us ceras, pagano 30/40 euro pe se sentì a Tiziano Ferro e s'abboffene e birra.
Anticonformisti a cazz llor, perché le grandi industrie di tabacco, di birra e la Sony nun so nemici. Nemmanc a Ferrero so nemic, pecché o' cornett ca Nutella è buon. Solo Steve Jobs è nu chiaveco, però Zuckemberg è bbuon pecché Facebook è Social e quindi aiuta a società, mica vende informazioni. Nono.
Antifascisti per sentito dire e per partito preso (dato ca po alcune leggi fasciste ancor in vigore ce fann comodo) e portatori di una bandiera di cui non conoscono nemmeno la provenienza e il significato.
Forza Palestina, ma mo me ne sagl sennò se fa fredd a minestrina.
W i 99 Posse.
Chist so e comunist.
Bast me so sfugat.