Autore Topic: Bigon: <<basta poco !! >>  (Letto 6458 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Bigon: <<basta poco !! >>
« Risposta #20 il: 25 Aprile, 2012, 19:31:00 pm »
Io penso che come titolare venga acquistato solo il difensore sul centro-destra purtroppo  :doh: almeno spero che questo sia forte  :brr:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #21 il: 25 Aprile, 2012, 19:31:51 pm »
Capità, 5 acquisti tra titolari e riserve sono "pochi" nelle logiche di mercato  :asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #22 il: 25 Aprile, 2012, 19:32:05 pm »
basterebbe poco sia con Mazzarri che con un nuovo tecnico, ma gli innesti devono essere di qualità, di maggior spessore, ormai più o meno o tutti lo stiamo ripetendo in ogni salsa, c'è poco da aggiungere

Considerata la scarsezza qualitativa del campionato italiano, non è necessario acquistare dei fenomeni per affermarti ad alti livelli, ma dei buoni calciatori funzionali al modulo di gioco e duttili.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #23 il: 25 Aprile, 2012, 19:34:49 pm »
Considerata la scarsezza qualitativa del campionato italiano, non è necessario acquistare dei fenomeni per affermarti ad alti livelli, ma dei buoni calciatori funzionali al modulo di gioco e duttili.

Ma perchè dobbiamo adagiarci ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #24 il: 25 Aprile, 2012, 19:35:34 pm »
perchè non vogliamo cacciare i sordi  :lookair:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #25 il: 25 Aprile, 2012, 19:36:13 pm »
perchè non vogliamo cacciare i sordi  :lookair:

Vabbè il pensiero della società lo conosco.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #26 il: 25 Aprile, 2012, 19:49:37 pm »

io dico almeno 3-4 giocatori molto validi (del livello di un Criscito, di un Godin/Caceres, di un Capoue) che siano giovani in fase di affermazione o già più navigati....e questo anche in caso non venisse centrato il 3° posto, il campionato può rimanere pure mediocre ma io non mi fido comunque, meglio affrontarlo col migliore organico possibile e tutti i ruoli coperti sul serio senza masturbazioni mentali su titolarissimi, giocatori che fanno ombra e minchiate simili
« Ultima modifica: 25 Aprile, 2012, 19:53:43 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #27 il: 25 Aprile, 2012, 20:00:12 pm »
Basta poco: un paio di acquisti di qualità in difesa e tre o quattro acquisti sensati a completare la rosa.
La rosa va allungata. Gli esterni devono essere MINIMO 4 considerando che la nostra squadra conosce solo un modulo e quindi non sa adattarsi, i centrocampisti centrali devono essere MINIMO 4, gli attaccanti 5+1. La Juve ha vinto quest'anno anche perchè aveva una rosa lunghissima.

Alemao

« Risposta #28 il: 25 Aprile, 2012, 20:00:58 pm »

Vabbuò non dobbiamo prendere ciofeche, ma buoni/ottimi calciatori. Resto convinto che senza impegni di Champions questa squadra avrebbe tranquillamente ripetuto la scorsa stagione.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #29 il: 25 Aprile, 2012, 20:01:14 pm »
jamm checazz  :troll:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #30 il: 25 Aprile, 2012, 20:03:23 pm »
Basta poco?

Fatelo allora, cazzo :asd:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #31 il: 25 Aprile, 2012, 20:04:34 pm »
Capità, 5 acquisti tra titolari e riserve sono "pochi" nelle logiche di mercato  :asd:

Si ma se questi 5 acuisti devono essere di qualità e non 5 piscioni, il discorso cambia  :troll:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #32 il: 25 Aprile, 2012, 20:11:50 pm »
ma secondo me servono 2 mediani nuovi, non uno solo perchè ormai Dzemaili andrebbe considerato un vice-Hamsik quindi a centrocampo come mediani stiamo solo con Inler e Gargano

Offline noel

• *
« Risposta #33 il: 25 Aprile, 2012, 20:16:39 pm »
Cosa altro poteva dire il segretario del pappone?
Qualcuno gli ha detto che il distacco con le prime due è di non so quanti punti?
Bidon,muori.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #34 il: 25 Aprile, 2012, 20:18:32 pm »
ma quale poco e poco, che servono ALMENO due titolari in difesa (in realtà 3) e poi alternative a centrocampo (in mezzo e a sinistra) e in attacco. e sia chiaro che quando parliamo di titolari non parliamo dell'africano raccattato alla rotonda di maradona, no. gente di esperienza, gente che potrebbe pretendere pure di prendere un inaggio da calciatore di alta serie A
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #35 il: 25 Aprile, 2012, 20:37:14 pm »
Basta poco. Basta non confermare Mazzarri, e chiavarlo al petroliere.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #36 il: 25 Aprile, 2012, 20:37:23 pm »
Io non ho mai sentito un dirigente dire "facciamo schifo" cmq  :asd:

Cmq dipende da cosa intende per poco...
E cosa intendono per grandi livelli ovviamente  :asd:
« Ultima modifica: 25 Aprile, 2012, 20:49:48 pm da Hwarang »

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #37 il: 25 Aprile, 2012, 21:14:02 pm »
ma quale poco e poco, che servono ALMENO due titolari in difesa (in realtà 3) e poi alternative a centrocampo (in mezzo e a sinistra) e in attacco. e sia chiaro che quando parliamo di titolari non parliamo dell'africano raccattato alla rotonda di maradona, no. gente di esperienza, gente che potrebbe pretendere pure di prendere un inaggio da calciatore di alta serie A

AMEN   :lookair: quello che volevo far capire.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #38 il: 25 Aprile, 2012, 21:31:34 pm »
Premesso che anche io vorrei vedere 5 acquisti di altissimo livello (tipo il Pirlo della situazione) però, siccome J know my chikens, mi basterebbe un difensore titolare fortissimo, un esterno sinistro da mettere per Zuniga, un esterno destro che faccia rifiatare Maggio (meglio averne 4), due mediani di cui uno che sia almeno vivo e una punta di scorta, confermando il blocco. Il gioco del Napoli fa la differenza sulle fasce e, se Maggio tiene la sciorda, non possiamo non avere uno che faccia il suo stesso gioco (a me Schelotto non mi farebbe schifo). Idem per Zuniga. A centrocampo i nomi abbondano, per l'attacco mi butterei su Mattia Destro, anche se quello è uno che a questo punto vuole la garanzia di giocare.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #39 il: 25 Aprile, 2012, 23:33:01 pm »
Premesso che anche io vorrei vedere 5 acquisti di altissimo livello (tipo il Pirlo della situazione) però, siccome J know my chikens, mi basterebbe un difensore titolare fortissimo, un esterno sinistro da mettere per Zuniga, un esterno destro che faccia rifiatare Maggio (meglio averne 4), due mediani di cui uno che sia almeno vivo e una punta di scorta, confermando il blocco. Il gioco del Napoli fa la differenza sulle fasce e, se Maggio tiene la sciorda, non possiamo non avere uno che faccia il suo stesso gioco (a me Schelotto non mi farebbe schifo). Idem per Zuniga. A centrocampo i nomi abbondano, per l'attacco mi butterei su Mattia Destro, anche se quello è uno che a questo punto vuole la garanzia di giocare.

Penso che per fare un buon mercato sarà importantissimo il miracolo CL .... se si riesce ad agguantare (ci credo MOLTO POCO) speso che de papponis 50 milioni li possa spendere (detto li possa non li voglia  :asd:) a quel punto si può fare un buon mercato. Li almeno 30 mln li spenderei in difesa.