Autore Topic: Bigon: <<basta poco !! >>  (Letto 6451 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Bigon: <<basta poco !! >>
« il: 25 Aprile, 2012, 18:42:14 pm »
Riccardo Bigon, d.s. del Napoli, ha analizzato la vittoria sul Lecce. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Voglio fare i complimenti al gruppo, che si e' rialzato. E' una squadra che non molla mai. Il mio rinnovo? C'era un accordo col presidente da due mesi, l'ha annunciato lui. La mia soddisfazione e' enorme. Dopo 3 anni, De Laurentiis mi ha confermato la fiducia ed e' una grande gioia. E' un finale di stagione veramente avvincente. Forse e' una delle pochissime volte che il campionato e' cosi' avvincente. Volevamo fare bella figura in Champions, in Coppa Italia e in campionato e lo stiamo facendo. Gli obiettivi che ci poniamo poi siamo in grado di mantenerli. La societa' ha programmi e progetti molto importanti, fatti di bilanci, costi e ricavi. Non e' la Champions che cambia il modo di operare l'azienda. Le strategie sono le stesse, anche se e' chiaro che con la Champions c'e' piu' disponibilita' per gli investimenti. Giocatori col mal di pancia? Sono a Napoli da 3 anni e non ho mai visto mal di pancia. Il mercato e' aperto 365 giorni l'anno. Siamo presenti su molti obiettivi, abbiamo le idee chiare, ma aspettiamo la fine del campionato. Vargas e Fernandez? Migliorano di giorno in giorno. Ci stanno dando una grande mano. Questa squadra ha bisogno di poco per restare a grandi livelli".

Insomma secondo il nostro resuscitato Bigon basta poco ...... ma qualcuno che gli dica che servono 2 difensori, 1 esterno sinistro, un'altro attaccante di riserva, e un altro centrocampista ???? Sembra poco ???

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Bigon: <<basta poco !! >>
« Risposta #1 il: 25 Aprile, 2012, 18:45:02 pm »
ma ha ragione in realtà. All'11 titolare 2 difensori e poi gia è un 11 di tutto rispetto.

In panchina, un'altro mediano  ed un esterno e al massimo una torre ma resta mazzarri non serve.

Altro in caso di cessioni importanti.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2 il: 25 Aprile, 2012, 18:50:14 pm »
ma ha ragione in realtà. All'11 titolare 2 difensori e poi gia è un 11 di tutto rispetto.

In panchina, un'altro mediano  ed un esterno e al massimo una torre ma resta mazzarri non serve.

Altro in caso di cessioni importanti.

Ma guarda ... a me sembrava tanto un mettere le mani avanti. Nel senso basta poco a livello pecuniario. Cmq posso pure passare sopra al 4 centrocampista, magari vogliono provare a resuscitare Donadel, ma 2 ottimi difensori, un esterno mancino affidabile e  un'altro attaccante data la non conferma di Pandev, non mi sembra poco.....

Qui SE PER PURO MIRACOLO SI CENTRA LA CL, c'è il rischio di fare gli stessi medesimi errori. ovvero di contare solo 3 esterni, e di continuare con quel penoso trittico difensivo + il nuovo britos.
« Ultima modifica: 25 Aprile, 2012, 18:51:25 pm da Capitan Schettino »

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #3 il: 25 Aprile, 2012, 18:51:20 pm »
E' difficile migliorare questa squadra (cit.)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
« Risposta #4 il: 25 Aprile, 2012, 18:52:44 pm »
4 giocatori (2 difensori 1 estrno 1 mediano) di cui 2 titolari e 2 panchinari  è poco almeno per come la vedo io.

Se poi il loro poco è magari 1 difensori titolare ed un paio di lote ranodm a 2 mln per la panchina alzo le mani.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5 il: 25 Aprile, 2012, 18:53:30 pm »
Se il campionato rimane così mediocre sicuramente ma per competere in maniera dignitosa nelle 3 competizioni servono 2 difensori, 1 centrocampista e 1 esterno.
E sto parlando solo dei titolari ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

« Risposta #6 il: 25 Aprile, 2012, 18:55:05 pm »
1 centrocampista

Ua no, io aspetterei almeno la prossima stagione prima di bocciare Inler... :troll:

Offline domyssj

• *
« Risposta #7 il: 25 Aprile, 2012, 18:56:55 pm »
Se il campionato rimane così mediocre sicuramente ma per competere in maniera dignitosa nelle 3 competizioni servono 2 difensori, 1 centrocampista e 1 esterno.
E sto parlando solo dei titolari ...
ma neanche, zuniga e gargano sono di ottimo livello per questo campionato, zuniga farebbe il titolare indiscusso a milano e torino e probabilmetne anche gargano al milan che gioca con muntari e emanuelson.

Quello davvero fondamentale sono i 2 difensori.

Per la seria A l'11 DS Difensore Cannavaro Difensore Maggio Gargano Inler Zuniga Hamsik Lavezzi Cavani se con decente capacità di rifiatare (quindi almeno 1 panchinaro buono per ruolo + altri 2-3 vari) è tra le squadre più forti del campionato ora come ora.

Poi se si passa al 433, con zuniga e maggio terzini, il centrocampo inler dzemaili gargano che è molto solido e complementare, basterebbe 1 solo difensore (ma fort over) con un paio di bei panchinari e gia sarebbe un ottima squadra.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #8 il: 25 Aprile, 2012, 18:58:15 pm »
Come titolari servono 2 difensori, sulla sinistra credo di punti su Zuniga quindi serve un'altro per la panchina visto che Dossena andrà via o almeno è la mia speranza  :asdlook:  inoltre serve un centrocampista forte fisicamente e una punta al posto di Pandev

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9 il: 25 Aprile, 2012, 18:59:42 pm »
Ua no, io aspetterei almeno la prossima stagione prima di bocciare Inler... :troll:

Quello bocciato è il nanetto.  :patt:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #10 il: 25 Aprile, 2012, 19:00:06 pm »
Riccardo Bigon, d.s. del Napoli, ha analizzato la vittoria sul Lecce. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Voglio fare i complimenti al gruppo, che si e' rialzato. E' una squadra che non molla mai. Il mio rinnovo? C'era un accordo col presidente da due mesi, l'ha annunciato lui. La mia soddisfazione e' enorme. Dopo 3 anni, De Laurentiis mi ha confermato la fiducia ed e' una grande gioia. E' un finale di stagione veramente avvincente. Forse e' una delle pochissime volte che il campionato e' cosi' avvincente. Volevamo fare bella figura in Champions, in Coppa Italia e in campionato e lo stiamo facendo. Gli obiettivi che ci poniamo poi siamo in grado di mantenerli. La societa' ha programmi e progetti molto importanti, fatti di bilanci, costi e ricavi. Non e' la Champions che cambia il modo di operare l'azienda. Le strategie sono le stesse, anche se e' chiaro che con la Champions c'e' piu' disponibilita' per gli investimenti. Giocatori col mal di pancia? Sono a Napoli da 3 anni e non ho mai visto mal di pancia. Il mercato e' aperto 365 giorni l'anno. Siamo presenti su molti obiettivi, abbiamo le idee chiare, ma aspettiamo la fine del campionato. Vargas e Fernandez? Migliorano di giorno in giorno. Ci stanno dando una grande mano. Questa squadra ha bisogno di poco per restare a grandi livelli".

Insomma secondo il nostro resuscitato Bigon basta poco ...... ma qualcuno che gli dica che servono 2 difensori, 1 esterno sinistro, un'altro attaccante di riserva, e un altro centrocampista ???? Sembra poco ???

Condivido il grassetto, a patto che si dia la priorità al campionato e non all'Europa l'anno prossimo.

Offline domyssj

• *
« Risposta #11 il: 25 Aprile, 2012, 19:00:47 pm »
Come titolari servono 2 difensori, sulla sinistra credo di punti su Zuniga quindi serve un'altro per la panchina visto che Dossena andrà via o almeno è la mia speranza  :asdlook:  inoltre serve un centrocampista forte fisicamente e una punta al posto di Pandev
:sisi:

affinal 2 titolari e 2 panchinari, roba che con compentenza ( :maronn:) si fa con 40mln(se potessimo pagare meglio gli ingaggi e menarci su quelli con 1-2 anni di contratto rimasti o parametri 0 anche meno  :maronn: :maronn:).

Il prossimo mercato è importante ma anche semplice se non c'è la malafede, ma è davvero l'ultima occasione (la fortuna di De La è sfacciata, menomale) per prendere il treno delle "big o quasi" fisso.

Starfred

« Risposta #12 il: 25 Aprile, 2012, 19:01:13 pm »
Quello bocciato è il nanetto.  :patt:

Trollavo. :look:  E comunque Gargano negli schemi di Mazzarri è insostituibile, quindi... :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #13 il: 25 Aprile, 2012, 19:05:32 pm »
Trollavo. :look:  E comunque Gargano negli schemi di Mazzarri è insostituibile, quindi... :look:

Io sta faccina ancora l'aggia capì.  :look:
Pure Pazienza era insostituibile ...

Alemao

« Risposta #14 il: 25 Aprile, 2012, 19:05:50 pm »

Bisogna essere realisti. Dubito che Cannavaro vada in panchina. Credo più a un titolare forte a destra e un difensore d'esperienza internazionale per completare il reparto difensivo. Se parte Dossena, servono due esterni: un vice Maggio e un'alternativa a Zuniga a sinistra (ormai sono convinto che renda decisamente meglio a sinistra che a destra). Serve un incontrista con le caratteristiche di Gargano sulla mediana e una prima punta atipica come Cavani di riserva. A finale 5/6 acquisti. Se l'anno prossimo ci concentriamo sul campionato, possiamo dire la nostra.

Offline domyssj

• *
« Risposta #15 il: 25 Aprile, 2012, 19:06:06 pm »
Io sta faccina ancora l'aggia capì.  :look:
Pure Pazienza era insostituibile ...
ma infatti lo si rimpiange ancora  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #16 il: 25 Aprile, 2012, 19:11:21 pm »
ma infatti lo si rimpiange ancora  :look:

Infatti sto aspettando la fine del campionato.  :mazza:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17 il: 25 Aprile, 2012, 19:14:15 pm »
comunque tecnicamente basta poco, non è che devi rifare da capo la squadra. Ci vogliono 2 innesti tra i titolari e 2 panchinari di buon livello.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #18 il: 25 Aprile, 2012, 19:24:09 pm »
Bisogna essere realisti. Dubito che Cannavaro vada in panchina. Credo più a un titolare forte a destra e un difensore d'esperienza internazionale per completare il reparto difensivo. Se parte Dossena, servono due esterni: un vice Maggio e un'alternativa a Zuniga a sinistra (ormai sono convinto che renda decisamente meglio a sinistra che a destra). Serve un incontrista con le caratteristiche di Gargano sulla mediana e una prima punta atipica come Cavani di riserva. A finale 5/6 acquisti. Se l'anno prossimo ci concentriamo sul campionato, possiamo dire la nostra.

Sono 5 gli acquisti da fare e non sono propriamente d'accordo con alcuni  :nono:

comunque tecnicamente basta poco, non è che devi rifare da capo la squadra. Ci vogliono 2 innesti tra i titolari e 2 panchinari di buon livello.

In teoria se dobbiamo migliorare TUTTA la squadra allora i 3 dietro andrebbero sostituiti in tronco.... ma dato che capitan rinvio mandolino è intoccabile  :maronn: allora cito che Zuniga non è sempre stato impeccabile sulla sinistra, e che li dovremmo migliorare il reparto, per giunta avere 4 esterni. Siamo poi sicuri che il centrocampo non sia migliorabile ???

Cmq gli acquisti da fare sono 5.... esterno (se rimane Dossena, dobbiamo averne 4), due difensori, un centrocampista e un'altro attaccante. 5 Acquisti, ma calcolando il fatto che almeno 3 di questi devono essere di qualità e gli altri due decenti..... Non serve il nuovo Britos, ma un cazzo di difensore coi controcoglioni e quelli purtroppo li paghi, a meno che non si vuole cercare il giovane prospetto e li alzo le mani. L'esterno bravo lo devi pagare..... insomma sti 5 acquisti devono essere fatti bene, spendendo magari anche qualcosina sull'ingaggio, e questo non mi sembra poco.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #19 il: 25 Aprile, 2012, 19:28:16 pm »
basterebbe poco sia con Mazzarri che con un nuovo tecnico, ma gli innesti devono essere di qualità, di maggior spessore, ormai più o meno o tutti lo stiamo ripetendo in ogni salsa, c'è poco da aggiungere
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)