Riccardo Bigon, d.s. del Napoli, ha analizzato la vittoria sul Lecce. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Voglio fare i complimenti al gruppo, che si e' rialzato. E' una squadra che non molla mai. Il mio rinnovo? C'era un accordo col presidente da due mesi, l'ha annunciato lui. La mia soddisfazione e' enorme. Dopo 3 anni, De Laurentiis mi ha confermato la fiducia ed e' una grande gioia. E' un finale di stagione veramente avvincente. Forse e' una delle pochissime volte che il campionato e' cosi' avvincente. Volevamo fare bella figura in Champions, in Coppa Italia e in campionato e lo stiamo facendo. Gli obiettivi che ci poniamo poi siamo in grado di mantenerli. La societa' ha programmi e progetti molto importanti, fatti di bilanci, costi e ricavi. Non e' la Champions che cambia il modo di operare l'azienda. Le strategie sono le stesse, anche se e' chiaro che con la Champions c'e' piu' disponibilita' per gli investimenti. Giocatori col mal di pancia? Sono a Napoli da 3 anni e non ho mai visto mal di pancia. Il mercato e' aperto 365 giorni l'anno. Siamo presenti su molti obiettivi, abbiamo le idee chiare, ma aspettiamo la fine del campionato. Vargas e Fernandez? Migliorano di giorno in giorno. Ci stanno dando una grande mano. Questa squadra ha bisogno di poco per restare a grandi livelli".
Insomma secondo il nostro resuscitato Bigon basta poco ...... ma qualcuno che gli dica che servono 2 difensori, 1 esterno sinistro, un'altro attaccante di riserva, e un altro centrocampista ???? Sembra poco ???