piu che altro il processo di crescita deve esistere. sono 2 anni che si è bloccato o'sviluppo. senti a me mario, meglio una contestazione oggi che un caso-fiorentina domani
bisogna essere ciechi o in malafede per vedere che non esiste la crescita di questa squadra.
mi pare che gli stipendi vengano ritoccati verso l' alto puntualmente ogni anno. ma anche se non volessimo considerare il discorso del monte ingaggi...dire che da 2 anni si è bloccato lo sviluppo, quando la squadra è passata dal 12° posto del 2009 al 6° posto del 2010 fino ad arrivare alla qualificazione diretta in champion's dell' anno scorso, è proprio "prostituzione intellettuale" (cit.)
La curva A che io ricordo mai. Fu la B ad abbuffarsi di Marino pappone fuori dai coglioni.
Comunque il discorso di Maritiello sarà pure giusto, ma io non posso tollerare una società che fa le figure di merde per Criscito, e poi da 2,3 mln all'anno a quella specie di cosa che ha in panchina, che ad ogni mercato puntualmente si rivolge all'Udinese, pagando anche di più il cartellino, perchè poi già sa che a livello d'ingaggio va tutto liscio come l'olio. Sta visione e mentalità così zozza e fetente faccio fatica a tollerarla.
ammesso e non concesso che Mazzarri prenda 2,3 mln all' anno (non riesco a trovare una cazzo di notizia ufficiale a riguardo), siamo d'accordissimo che tutti quei soldi sono esagerati, sia per la reale bravura dell' allenatore e sia soprattutto perchè sono uno sproposito se si confrontano con gli stipendi dei calciatori.
premesso questo, però, escluso il contratto di Mazzarri, la gestione della società a livello di politica monte e tetto ingaggi non è così nera come la volete puntualmente dipingere voi. in QUESTO preciso momento storico, il Napoli non si è potuto permettere di comprare giocatori con degli ingaggi importanti (perchè non puoi passare da 0 a 100 tutto d' un botto, a meno che non hai uno sceicco alle spalle o non hai paura di fare centinaia di milioni di debiti e rischiare un' altra volta il fallimento)...MA SU QUALE PALLA DI VETRO AVETE VISTO CHE, NEL PROSSIMO FUTURO, IL NAPOLI NON COMPRERA' QUEL TIPO DI GIOCATORI???
oh, e facimm sti discorsi ogni anno. e ogni anno, puntualmente, si aumenta il tetto e monte ingaggi. ma nun bast mai!
per me voi potete bestemmiare chi vi pare e piace ed, essendo noi tifosi, siamo anche giustificati nel farlo. se però si vogliono analizzare le cose in maniera distaccata ed obiettiva, non si possono fare tali catastrofismi su questa gestione societaria, perchè non è un' analisi seria. tutto qui