E bast cu sta storia di 6 tifosi e più nel mondo. 4 milioni sono dei tempi di Maradona, ma negli ultimi 20 anni chi cazz ha cominciato a tifare Napoli se non qualche figlio di famiglia partenopea?
Avete imparato a dire "pappone - lucra sulla nostra passione" e cose simili e siete contenti. Il Pappone, fino a prova contraria ti ha preso e ti ha riportato in serie A dove probabilmente col Gaucci di turno non saremmo mai tornato e quest'anno probabilmente ti ha fatto urlare THE CHAMPIOOONS allo stadio, il resto è noia. Potete dire quello che volete ma secondo me già aver lottato per lo scudetto l'anno scorso è un risultato inimmaginabile soprattutto per quelli come me che non hanno vissuto nemmeno una gioia da quando seguono il Napoli. Scudetti e coppe non ne ho vissuti, ero troppo piccolo, per il resto soltanto misere qualificazioni alla coppa Uefa e la finale di coppa Italia col vicenza e retrocessioni e schiaffoni a Treviso, a Foggia e col Chieti.
Nel calcio di oggi è importantissimo stare sempre in scia e se non sei uno sceicco o berlusconi o moratti non vinci mai niente, è inutile perchè per vincere contro tutti i poteri forti del calcio ci vorrebbe solo un altro Maradona.
Rispondetemi quello che volete, tenetevi le vostre ragioni, io un presidente così, che mi fa tenere il bilancio pulito, che non mi fa stare in ansia perchè non paga gli stupendi e mi fa rishciare di andare in B e giocarmi un campionato di metà classifica me lo tengo stretto perchè quelli che ho vissuto prima di lui mi hanno solo deluso e fatto prendere a pernacchi da tutta italia.
Quando e se arriverà lo sceicco a fare un'offerta allora avrete ragione, nel frattempo i vostri ragionamenti e le vostre idee sono soltanto aleatorie, e checchè ne diciate il Napoli nonostante tutto è tornato a contare qualcosa nel calcio grazie a lui... cmq mi sono già rotto di scrivere, è x questo che non scrivo mai sui forum. Tutti pensano di aver ragione, me compreso, poi qualcuno si prende il dito con tutta la mano e mi intossico ancora di più.