Autore Topic: (32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]  (Letto 47571 volte)  Share 

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 12 Aprile, 2012, 00:46:05 am »
Ah, non vi dimenticate di cantare alè alè alè alè pocho pocho eh la prossima volta allo stadio...
Poi si lamentano che non possono girare in strada. Io vi manderei a zappare la terra. O strunz song io che stong tutt e dummeneche ncopp o stadio...
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #121 il: 12 Aprile, 2012, 00:47:19 am »
Soluzione interna, stile Simoni nell'anno della finale di Coppa Italia.

solo tu potevi richiamarmi alla memoria cotal esempio scartavetrante i coglioni
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:(32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]
« Risposta #122 il: 12 Aprile, 2012, 00:48:02 am »
E pure sono d'accordo. La colpa è di chi li fa giocare e di chi non valorizza i vari Fideleff e Fernandez, di chi spende 11 mln per vargas a gennaio pur essendo consapevole che in squadra hai tre centrocampisti centrali di cui un solo mediano che gioca sempre da 4 anni a questa parte senza fermarsi mai. Non capisco il tuo messaggio, per me si aggiunge una serie di fattori e non abuso di fantasia se confermo ancora più quello che dico quando vedo gente camminare in campo. Sputassero l'anima come facevano qualche tempo fa e io non sospetterei di nulla. Se vuoi prendertela col presidente fai pure, per me è colpa solo di MAzzarri e di Bigon, due fessi che non sono stati capaci di migliorare una squadra che aveva bisogno veramente di poche cose per non fare le figure di merda che stiamo facendo adesso. Personalmente di quelli come te che se la prendono con DL ne ho la tasche piene, spero se ne vada e che ritorniamo nella merda, così poi vediamo di cosa parlate. Ovviamente questa è la mia ipotesi, che tu ed altri potete condividere o non, ma per me DL resta l'unico punto fermo di questa società.
Ma secondo te,se Dela dicesse a Bigon di aumentare il monte ingaggi e di spendere di più,perchè possiamo farlo,Bigon e Mazzarri non sarebbero felici?Finiamola con questa storia che i dg e gli allenatori fanno schifo,mentre Dela è il nostro salvatore,perchè ,se proprio vogliamo dirla tutta,il cocainomane ha solo avuto culo,visto che Marino gli ha portato Gargano,Hamsik e Lavezzi per 4 lire e Bigon a Cavani per una cifra rilevatasi irrisoria,quindi proprio il presidente è quello più lota e colpevole di tutti.
Adda venì Baffone!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #123 il: 12 Aprile, 2012, 00:50:27 am »
solo tu potevi richiamarmi alla memoria cotal esempio scartavetrante i coglioni
   :rotfl: :siasd:

Offline Marittiello

• *
« Risposta #124 il: 12 Aprile, 2012, 00:50:57 am »
Ma secondo te,se Dela dicesse a Bigon di aumentare il monte ingaggi e di spendere di più,perchè possiamo farlo,Bigon e Mazzarri non sarebbero felici?Finiamola con questa storia che i dg e gli allenatori fanno schifo,mentre Dela è il nostro salvatore,perchè ,se proprio vogliamo dirla tutta,il cocainomane ha solo avuto culo,visto che Marino gli ha portato Gargano,Hamsik e Lavezzi per 4 lire e Bigon a Cavani per una cifra rilevatasi irrisoria,quindi proprio il presidente è quello più lota e colpevole di tutti.

Bene, speriamo che vada via allora. Arriverà lo sceicco che tutti sognate, non temete.
Ma poi spendere di più che vuol dire? 18 milioni Inler, 10 Dzemaili, 11 Vargas, 8 Britos. Non mi sembra proprio poco... se poi vogliamo parlare del monte ingaggi posso pure capire, ma del fatto che non si spendano soldi per comprare giocatori veramente non vi si può sentire...
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

• *
  • Slam dunk
« Risposta #125 il: 12 Aprile, 2012, 00:51:22 am »
fermi tutti, arriva la rassegnazione serafica, l'accettazione stoica, la serenità buddista (cit.)

non è colpa di nessuno, solo dei tifosi che hanno aspettative sovradimensionate a quelle di una società a rischio zero e condotta a scopo di lucro.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #126 il: 12 Aprile, 2012, 00:52:36 am »
ma pure perchè proprio a fronte del fatto che The Papp One non ha cacciato un'euro suo, azzerati i debiti precedenti un qualsiasi povero dio con capacità gestionali minime poteva prendere il napoli che presto o tardi si sarebbe collocato dove la sua forza economica e bacino di utenza portava, ovviamente si parla sempre di gestione sfruttando le potenzialità per la squadra  e non la propria sacca.

Cioè non è che De La ci abbia portato a competere oltre i nostri limiti (tipo pozzo con l'udinese) perchè non mi pare che abbiamo mai lottato  alla pari con il milan di turno per lo scudetto.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #127 il: 12 Aprile, 2012, 00:55:07 am »
fermi tutti, arriva la rassegnazione serafica, l'accettazione stoica, la serenità buddista (cit.)

non è colpa di nessuno, solo dei tifosi che hanno aspettative sovradimensionate a quelle di una società a rischio zero e condotta a scopo di lucro.
che amarezza

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #128 il: 12 Aprile, 2012, 00:55:43 am »
ma pure perchè proprio a fronte del fatto che The Papp One non ha cacciato un'euro suo, azzerati i debiti precedenti un qualsiasi povero dio con capacità gestionali minime poteva prendere il napoli che presto o tardi si sarebbe collocato dove la sua forza economica e bacino di utenza portava, ovviamente si parla sempre di gestione sfruttando le potenzialità per la squadra  e non la propria sacca.

Cioè non è che De La ci abbia portato a competere oltre i nostri limiti (tipo pozzo con l'udinese) perchè non mi pare che abbiamo mai lottato  alla pari con il milan di turno per lo scudetto.
Quoto te e Diomedeo.Marrittiè,bello do frato,Dela è un imprenditore,che se ne fotte di noi e basta,perchè,come ben detto da Vincenzo,pensa solo a lucrare sulla nostra passione,quando qualsiasi presidente potrebbe portarci a questi livelli,perchè questo è il livello minimo,che compete a una squadra con 6 milioni e più di tifosi nel mondo.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #129 il: 12 Aprile, 2012, 00:56:21 am »
Siamo il cinepanettone della serie A.

in una frase hai riassunto 8 anni di calcio a napoli, bell oi pè
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #130 il: 12 Aprile, 2012, 00:57:42 am »
in paradiso p'scagn.

Offline Marittiello

• *
« Risposta #131 il: 12 Aprile, 2012, 01:06:52 am »
E bast cu sta storia di 6 tifosi e più nel mondo. 4 milioni sono dei tempi di Maradona, ma negli ultimi 20 anni chi cazz ha cominciato a tifare Napoli se non qualche figlio di famiglia partenopea?
Avete imparato a dire "pappone - lucra sulla nostra passione" e cose simili e siete contenti. Il Pappone, fino a prova contraria ti ha preso e ti ha riportato in serie A dove probabilmente col Gaucci di turno non saremmo mai tornato e quest'anno probabilmente ti ha fatto urlare THE CHAMPIOOONS allo stadio, il resto è noia. Potete dire quello che volete ma secondo me già aver lottato per lo scudetto l'anno scorso è un risultato inimmaginabile soprattutto per quelli come me che non hanno vissuto nemmeno una gioia da quando seguono il Napoli. Scudetti e coppe non ne ho vissuti, ero troppo piccolo, per il resto soltanto misere qualificazioni alla coppa Uefa e la finale di coppa Italia col vicenza e retrocessioni e schiaffoni a Treviso, a Foggia e col Chieti.
Nel calcio di oggi è importantissimo stare sempre in scia e se non sei uno sceicco o berlusconi o moratti non vinci mai niente, è inutile perchè per vincere contro tutti i poteri forti del calcio ci vorrebbe solo un altro Maradona. 
Rispondetemi quello che volete, tenetevi le vostre ragioni, io un presidente così, che mi fa tenere il bilancio pulito, che non mi fa stare in ansia perchè non paga gli stupendi e mi fa rishciare di andare in B e giocarmi un campionato di metà classifica me lo tengo stretto perchè quelli che ho vissuto prima di lui mi hanno solo deluso e fatto prendere a pernacchi da tutta italia.
Quando e se arriverà lo sceicco a fare un'offerta allora avrete ragione, nel frattempo i vostri ragionamenti e le vostre idee sono soltanto aleatorie, e checchè ne diciate il Napoli nonostante tutto è tornato a contare qualcosa nel calcio grazie a lui... cmq mi sono già rotto di scrivere, è x questo che non scrivo mai sui forum. Tutti pensano di aver ragione, me compreso, poi qualcuno si prende il dito con tutta la mano e mi intossico ancora di più.

Offline wendell

• *
R: Re:R: Re:(32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]
« Risposta #132 il: 12 Aprile, 2012, 01:07:11 am »
in una frase hai riassunto 8 anni di calcio a napoli, bell oi pè
è di giovanni :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #133 il: 12 Aprile, 2012, 01:10:27 am »
Mario ma io non ti dò torto e anzi la penso in parte come te. Arrivati a sto' punto del discorso però assume anche rilevanza relativa prendere a maleparole il giocatore, l'allenatore o il dirigente. Abbiamo già toccato il livello massimo raggiungibile con l'attuale strategia societaria, mò due so' le strade. O mi seguite nella serafica rassegnazione (cit.) e ci godiamo il lieto ondeggiare tra il terzo e il sesto posto nel corso degli anni. Oppure sfucamm :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #134 il: 12 Aprile, 2012, 01:12:29 am »
E bast cu sta storia di 6 tifosi e più nel mondo. 4 milioni sono dei tempi di Maradona, ma negli ultimi 20 anni chi cazz ha cominciato a tifare Napoli se non qualche figlio di famiglia partenopea?
Avete imparato a dire "pappone - lucra sulla nostra passione" e cose simili e siete contenti. Il Pappone, fino a prova contraria ti ha preso e ti ha riportato in serie A dove probabilmente col Gaucci di turno non saremmo mai tornato e quest'anno probabilmente ti ha fatto urlare THE CHAMPIOOONS allo stadio, il resto è noia. Potete dire quello che volete ma secondo me già aver lottato per lo scudetto l'anno scorso è un risultato inimmaginabile soprattutto per quelli come me che non hanno vissuto nemmeno una gioia da quando seguono il Napoli. Scudetti e coppe non ne ho vissuti, ero troppo piccolo, per il resto soltanto misere qualificazioni alla coppa Uefa e la finale di coppa Italia col vicenza e retrocessioni e schiaffoni a Treviso, a Foggia e col Chieti.
Nel calcio di oggi è importantissimo stare sempre in scia e se non sei uno sceicco o berlusconi o moratti non vinci mai niente, è inutile perchè per vincere contro tutti i poteri forti del calcio ci vorrebbe solo un altro Maradona. 
Rispondetemi quello che volete, tenetevi le vostre ragioni, io un presidente così, che mi fa tenere il bilancio pulito, che non mi fa stare in ansia perchè non paga gli stupendi e mi fa rishciare di andare in B e giocarmi un campionato di metà classifica me lo tengo stretto perchè quelli che ho vissuto prima di lui mi hanno solo deluso e fatto prendere a pernacchi da tutta italia.
Quando e se arriverà lo sceicco a fare un'offerta allora avrete ragione, nel frattempo i vostri ragionamenti e le vostre idee sono soltanto aleatorie, e checchè ne diciate il Napoli nonostante tutto è tornato a contare qualcosa nel calcio grazie a lui... cmq mi sono già rotto di scrivere, è x questo che non scrivo mai sui forum. Tutti pensano di aver ragione, me compreso, poi qualcuno si prende il dito con tutta la mano e mi intossico ancora di più.
ma il discorso è semplice, fare una gestione come hai detto tu (bilancio pulito sempre minimo metà classifica etc etc) è nelle corde del napoli. De La non ha fatto particolari virtuosismi gestionali. Cioè capisco che tu,come tutti, sei grato per le belle cose fatte ma il fatto è che un qualsiasi pinco, azzerati i debiti ripeto, poteva farcela.

E' normale che se il gaucci di turno non azzerava i debiti, non ce l'avrebbe mai fatta.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:R: Re:(32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]
« Risposta #135 il: 12 Aprile, 2012, 01:13:25 am »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marittiello

• *
« Risposta #136 il: 12 Aprile, 2012, 01:13:47 am »
Mario ma io non ti dò torto e anzi la penso in parte come te. Arrivati a sto' punto del discorso però assume anche rilevanza relativa prendere a maleparole il giocatore, l'allenatore o il dirigente. Abbiamo già toccato il livello massimo raggiungibile con l'attuale strategia societaria, mò due so' le strade. O mi seguite nella serafica rassegnazione (cit.) e ci godiamo il lieto ondeggiare tra il terzo e il sesto posto nel corso degli anni. Oppure sfucamm :look:

Meglio ondeggiare tra terzo e sesto per i prossimi 30 anni piuttosto che affondare e mangiare merda ovunque. Il processo di crescita di questa società prevede anche un aumento graduale del tetto ingaggi ed è una cosa che è stata fatta. Che poi ci siano tifosi che vogliono 4 campioni per campagna acquisti che prendono 10 milioni all'anno questo è comprensibile ma io non faccio parte di essi e mi rendo conto d far parte di una netta minoranza. A me interessa restare nel calcio che conta e giocarmi ogni anno le mie possibilità di poter lottare quantomeno per poter giocare in Europa l'anno successivo senza ansia e patemi d'animo, cosa che del resto il Napoli storicamente, a parte la parentesi Maradona, ha sempre fatto.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #137 il: 12 Aprile, 2012, 01:15:14 am »
Meglio ondeggiare tra terzo e sesto per i prossimi 30 anni piuttosto che affondare e mangiare merda ovunque. Il processo di crescita di questa società prevede anche un aumento graduale del tetto ingaggi ed è una cosa che è stata fatta. Che poi ci siano tifosi che vogliono 4 campioni per campagna acquisti che prendono 10 milioni all'anno questo è comprensibile ma io non faccio parte di essi e mi rendo conto d far parte di una netta minoranza. A me interessa restare nel calcio che conta e giocarmi ogni anno le mie possibilità di poter lottare quantomeno per poter giocare in Europa l'anno successivo senza ansia e patemi d'animo, cosa che del resto il Napoli storicamente, a parte la parentesi Maradona, ha sempre fatto.

e questa è la parte su cui so' d'accordo. E' quella che appunto è stata ineluttabilmente definita "serafica rassegnazione" :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #138 il: 12 Aprile, 2012, 01:17:19 am »
Io da questa società non voglio più niente, pretendo solo che a fine anno Mazzarri venga mandato via, perchè non possiamo essere schiavi del suo assurdo contratto a 2,3 mln l'anno e la si finisca di rivolgerci all'Udinese, per strapagare il doppio i propri calciatori. Poi mi sta bene chiunque l'anno prossimo, pure Sonetti come allenatore e l'acquisto di mezzo Cesena e Novara.

Offline Marittiello

• *
« Risposta #139 il: 12 Aprile, 2012, 01:18:00 am »
e questa è la parte su cui so' d'accordo. E' quella che appunto è stata ineluttabilmente definita "serafica rassegnazione" :look:

Non è rassegnazione. Per me è più certezza che col passare degli anni, tenendo questo trend di crescita, sicuramente riusciremo a permetterci giocatori di livello più alto con stipendi più elevati. Io continuo ad avere fiducia in questa gestione societaria, ovviamente parlo di quella economica perchè ad esempio Bigon e Mazzarri per me non possono essere alla guida tecnica di una squadra che punta in alto come la nostra.