Autore Topic: (32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]  (Letto 47529 volte)  Share 

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 12 Aprile, 2012, 01:45:45 am »
"Salutiamo con calore il vecchio direttore"

ma nun l'avevano pigliato a male parole fino a mò?  :rofl:

Il tempo è galantuomo.
L'ha detto  :mascarallah:

Cmq vado a dormire ora che domani lavoro, dite a wendell che l'amo. :love:
« Ultima modifica: 12 Aprile, 2012, 01:48:16 am da Marittiello »
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #161 il: 12 Aprile, 2012, 01:47:07 am »
ma c'è stato anche uno striscione per marino?

uno striscione a favore di Marino e uno striscione che parlava di bombe nella finale di Roma...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #162 il: 12 Aprile, 2012, 01:47:16 am »
La Florentia non è un esempio giusto. Dovevi dirmi "è meglio farsi 20 anni da Lazio o Roma piuttosto che due da Barca?" io ti rispondo la prima. E' una cosa mia, la polvere che hi mangiato e mai digerito su campetti di merda in c1 non me la dimenticherò mai. Quella sì che è umiliazione...
E' molto più umiliante farsi battere dai rivali di sempre,piuttosto che dalle squadrette di serie B e C1,che con noi non hanno niente a che vedere ed è molto più umiliante galleggiare tra il quarto e il sesto posto,non raggiungendo mai nessun traguardo importante,vedendo sempre le solite e anonime stagioni,che passeranno via ,non lasciandoci nulla.Vincere è ciò che conta,vincere è ciò che ti rende  diverso,perchè noi,nonostante due anni di C1 e tanti di B,rimaniamo speciali grazie a Diego,i due scudetti,le tre Coppe Italia e la Uefa,che custodiamo in bacheca.........
Adda venì Baffone!

Offline Marittiello

• *
« Risposta #163 il: 12 Aprile, 2012, 01:49:09 am »
E' molto più umiliante farsi battere dai rivali di sempre,piuttosto che dalle squadrette di serie B e C1,che con noi non hanno niente a che vedere ed è molto più umiliante galleggiare tra il quarto e il sesto posto,non raggiungendo mai nessun traguardo importante,vedendo sempre le solite e anonime stagioni,che passeranno via ,non lasciandoci nulla.Vincere è ciò che conta,vincere è ciò che ti rende  diverso,perchè noi,nonostante due anni di C1 e tanti di B,rimaniamo speciali grazie a Diego,i due scudetti,le tre Coppe Italia e la Uefa,che custodiamo in bacheca.........

QUindi meglio che ti battano di continuo il Foggia, il Chieti e il Pergocrema piuttosto che la juve, la roma e l'inter?
Boh...

Buonanotte!
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #164 il: 12 Aprile, 2012, 01:50:30 am »
QUindi meglio che ti battano di continuo il Foggia, il Chieti e il Pergocrema piuttosto che la juve, la roma e l'inter?
Boh...

Buonanotte!
Decisamente.
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
R: (32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]
« Risposta #165 il: 12 Aprile, 2012, 01:51:51 am »
Cmq io m'ero giocato l'1-2 con Denis marcatore :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: (32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]
« Risposta #166 il: 12 Aprile, 2012, 01:52:32 am »
Cmq io m'ero giocato l'1-2 con Denis marcatore :look:
Tua sorella ha capito che non è più cosa che venga allo stadio, perchè è decisamente il MALE in persona.

Offline wendell

• *
R: Re:R: (32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]
« Risposta #167 il: 12 Aprile, 2012, 01:54:14 am »
Tua sorella ha capito che non è più cosa che venga allo stadio, perchè è decisamente il MALE in persona.
sto cercando di farla innamorare della juve :maronn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #168 il: 12 Aprile, 2012, 02:11:18 am »
Non riesco a dormire.. Ho voglia di bestemmiare, dio...dio...bubu! :maronn:

:look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #169 il: 12 Aprile, 2012, 02:16:37 am »
CVD :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #170 il: 12 Aprile, 2012, 02:19:38 am »
Personalmente non faccio manco un dramma per essere tra il terzo e il sesto posto nei campionati,anzi....significherebbe essere in europa ogni anno senza le mortificazioni da lotta per la salvezza,da questo punto di vista sono abbastanza appaciato.

Quello che mi fa girare i coglioni è che  spesso sembra si lavori a capa di cazzo o addirittura sia tutto lasciato al caso.
Per questo magari un anno che ti puoi riconfermare tra le prime tre finisci sotto ed invece un altro anno che puoi avere il culo,magari grazie al crollo di alcune grandi come la scorsa stagione,di lottare per qualcosa in più vieni meno però ti accontenti. :boh:

Penso che con questo tipo di gestione abbiamo già toccato il limite raggiungibile ed ora o si alza l asticella(per dirla alla mazzarri) investendo di più oppure ci si tenta di stabilizzare cercando di sbagliare il meno possibile e magari facendo qualche piccolo sacrificio.Ed ovviamente per questo bisogna lavorare molto più di chi può permettersi di sbagliare ma di ricacciare comunque i soldi per rimettere le cose a posto.
« Ultima modifica: 12 Aprile, 2012, 02:21:52 am da Trenz »

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #171 il: 12 Aprile, 2012, 03:04:15 am »
mentalmente non reggo la sofferenza che ci aspetta fino a fine stagione compresa coppa italia, infatti dopo 8 anni mi sono rifiutato di vedere una partita, credo che continuero' ....... invidio chi riesce ad assistere a questo strazio.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #172 il: 12 Aprile, 2012, 03:20:52 am »
piu che altro il processo di crescita deve esistere. sono 2 anni che si è bloccato o'sviluppo. senti a me mario, meglio una contestazione oggi che un caso-fiorentina domani

bisogna essere ciechi o in malafede per vedere che non esiste la crescita di questa squadra.
mi pare che gli stipendi vengano ritoccati verso l' alto puntualmente ogni anno. ma anche se non volessimo considerare il discorso del monte ingaggi...dire che da 2 anni si è bloccato lo sviluppo, quando la squadra è passata dal 12° posto del 2009 al 6° posto del 2010 fino ad arrivare alla qualificazione diretta in champion's dell' anno scorso, è proprio "prostituzione intellettuale" (cit.)

La curva A che io ricordo mai. Fu la B ad abbuffarsi di Marino pappone fuori dai coglioni.
Comunque il discorso di Maritiello sarà pure giusto, ma io non posso tollerare una società che fa le figure di merde per Criscito, e poi da 2,3 mln all'anno a quella specie di cosa che ha in panchina, che ad ogni mercato puntualmente si rivolge all'Udinese, pagando anche di più il cartellino, perchè poi già sa che a livello d'ingaggio va tutto liscio come l'olio. Sta visione e mentalità così zozza e fetente faccio fatica a tollerarla.

ammesso e non concesso che Mazzarri prenda 2,3 mln all' anno (non riesco a trovare una cazzo di notizia ufficiale a riguardo), siamo d'accordissimo che tutti quei soldi sono esagerati, sia per la reale bravura dell' allenatore e sia soprattutto perchè sono uno sproposito se si confrontano con gli stipendi dei calciatori.
premesso questo, però, escluso il contratto di Mazzarri, la gestione della società a livello di politica monte e tetto ingaggi non è così nera come la volete puntualmente dipingere voi. in QUESTO preciso momento storico, il Napoli non si è potuto permettere di comprare giocatori con degli ingaggi importanti (perchè non puoi passare da 0 a 100 tutto d' un botto, a meno che non hai uno sceicco alle spalle o non hai paura di fare centinaia di milioni di debiti e rischiare un' altra volta il fallimento)...MA SU QUALE PALLA DI VETRO AVETE VISTO CHE, NEL PROSSIMO FUTURO, IL NAPOLI NON COMPRERA' QUEL TIPO DI GIOCATORI???

oh, e facimm sti discorsi ogni anno. e ogni anno, puntualmente, si aumenta il tetto e monte ingaggi. ma nun bast mai!
per me voi potete bestemmiare chi vi pare e piace ed, essendo noi tifosi, siamo anche giustificati nel farlo. se però si vogliono analizzare le cose in maniera distaccata ed obiettiva, non si possono fare tali catastrofismi su questa gestione societaria, perchè non è un' analisi seria. tutto qui
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Re:(32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]
« Risposta #173 il: 12 Aprile, 2012, 08:06:57 am »
Invece di abusare di fantasia, rivediti i gol di Bonaventura e Bellini. Chi li marca? Grava. La sintesi iconica di tutti i nostri problemi.
35 anni, scarso, rotto, logoro ma pagato quattro pidocchi. Con la fascia di capitano a guidare l'assalto alla cempionz lig.

:brà:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #174 il: 12 Aprile, 2012, 08:10:39 am »
ma c'è stato anche uno striscione per marino?
:sisi:
Una volta che vedo lo scudetto del Napoli posso anche morire,quindi decisamente si.Ma secondo te è meglio farsi 20 anni da Florentia o farne 1-2 da Barca e 18 da Bologna?Io scelgo sempre la secodna ipotesi,perchè ciò che si ricordano sono le vittorie.
:sisi:

falceEmarcello

(32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]
« Risposta #175 il: 12 Aprile, 2012, 08:54:11 am »
Invece di abusare di fantasia, rivediti i gol di Bonaventura e Bellini. Chi li marca? Grava. La sintesi iconica di tutti i nostri problemi.
35 anni, scarso, rotto, logoro ma pagato quattro pidocchi. Con la fascia di capitano a guidare l'assalto alla cempionz lig.
Siamo il cinepanettone della serie A. Un paio di attori protagonisti, qualche personaggio di tendenza e un mucchio di comparse e reperti d'avanspettacolo. E cosi sarà sempre. Una produzione Filmauro.

Bucchina' ma stu fatt le scritt ind a tesi ??
No perché chist so 4 punt sul sto concett
Me fatt allatta'

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #176 il: 12 Aprile, 2012, 09:59:56 am »
 :maronn: una crisi cosi non la si viveva da tempo.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline gigs

• *
« Risposta #177 il: 12 Aprile, 2012, 10:28:16 am »
Stessa situazione di reja,dejà vu
ormai è palese,i giocatori non seguono più mazzarri....avrà già detto loro l'addio?
boh

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #178 il: 12 Aprile, 2012, 10:29:20 am »
se così fosse, non lo vedremo andare via prima della finale di coppa italia, che vorrà giocarsi per poi eventualmente dire avete visto dove vi ho portato?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #179 il: 12 Aprile, 2012, 10:58:38 am »
ed è per questo, o meglio, per EVITARE questo che spero (la speranza è sempre l'ultima a morire) che delaurentiis non l'abbia ancora cacciato a caveci solo perchè la matematica non ci condanna ma che, non appena saremo matematicamente fuori dalla CL, lo pigli a male parole e lo levi dalle palle ....

fosse pure solo per poter finalmente far smettere di dire alla latrina "non ho mai fallito una stagione in vita mia  :troll: ma anche  per non correre il rischio di fargli vincere una coppia italia che non merita....tanto una partita secca la giochi e la puoi vincere pure senza allenatore...

vuoi mettere la soddisfazione che uno co tutti sti soldi si può levare? quanto ancora crede di campare, delareuntiis? i soldi mica se li vuole portare nel tauto?

sarebbe una ENORME soddisfazione per me a fronte di quest'ulteriore annata dimerda
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...