Autore Topic: (32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]  (Letto 47568 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:(32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 11 Aprile, 2012, 23:59:30 pm »
Cacciate immediatamente quel ritardato talebano,che siede sulla nostra panchina,perchè stasera ha commesso delle nefandezze incredibili.Grava è una merda e doveva essere sostituito alla fine del primo tempo!Una squadra indecente,messa in campo una merda e quel coglione di Pandev si è fatto anche espellere,qui veramente si è toccato il fondo.Il prossimo che dice che Hamsik lotta più di Lavezzi verrà picchiato dal sottoscritto.
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #101 il: 12 Aprile, 2012, 00:00:29 am »
Dallo stadio durante la partita, ho visto Cavani che ha mandato a fanculo qualcuno del Napoli, ma non ho capito chi. Stessa cosa qualche minuto dopo di Lavezzi, se non sbaglio a Dossena o Campagnaro. E meno male che il gruppo è unito grazie a Mazzarri (cit.)

Son tante partite che "discutono" tra loro in campo....

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #102 il: 12 Aprile, 2012, 00:00:50 am »
vabbuò con Maggio sarebbe cambiato poco, lui che è l'emblema del calciatore che se non è al 110% fisicamente diventa un pianto greco.
è al 110% sempre tranne 1 mese e 1/2 - 2 l'anno. Il suo periodo no l'aveva.giá avuto. Imprescindibile

Starfred

« Risposta #103 il: 12 Aprile, 2012, 00:08:24 am »
Dallo stadio durante la partita, ho visto Cavani che ha mandato a fanculo qualcuno del Napoli, ma non ho capito chi. Stessa cosa qualche minuto dopo di Lavezzi, se non sbaglio a Dossena o Campagnaro. E meno male che il gruppo è unito grazie a Mazzarri (cit.)

Giovà forse non hai letto ma dopo la partita ho sentito su sky, su audio originale mentre rientravano i giocatori, uno che urlava "dovete scrivere tutta la verità, tutta, si deve sapere! E' importante!!!!!!!!!!!!!!"

Boh.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #104 il: 12 Aprile, 2012, 00:09:30 am »
Giovà forse non hai letto ma dopo la partita ho sentito su sky, su audio originale mentre rientravano i giocatori, uno che urlava "dovete scrivere tutta la verità, tutta, si deve sapere! E' importante!!!!!!!!!!!!!!"

Boh.

Ma un calciatore ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #105 il: 12 Aprile, 2012, 00:09:52 am »
ma "uno" chi? un giocatore? un magazziniere? un dirigente? un tifoso? :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Starfred

« Risposta #106 il: 12 Aprile, 2012, 00:10:30 am »
era una voce fuoricampo, non so chi cazzo fosse.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #107 il: 12 Aprile, 2012, 00:12:42 am »
Comunque uagliù, premesso che la prestazione di stasera è stata disgustosa e che tutti, dal primo all'ultimo hanno fatto eminentemente cagare in maniera non giustificabile, c'è pure da dire che i merdamaschi hanno avuto un mazzo stratosferico: sul primo gol Bonasventura (che è destro) ha tirato proprio alla cazzo di cane alla viva il prete DI SINISTRO e ha avuto la ciorta di ingarrare queL diagonale cazzimmosissimo...un gol che non farà mai più...
Per non parlare del gol di Carmona: 99 volte su 100, un tiro al limite con 18 giocatori in area sbatte sui piedi, sulle gambe o sulla schiena di qualcuno che sta davanti: quello stronzo ha trovato, guarda caso, l'unico cunicolo, l'unico pertugio accessibile, e la palla, che culo rotto, s'è infilata proprio là...mazzo sfondato...
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #108 il: 12 Aprile, 2012, 00:14:29 am »
vabbuò, ma mo, tutto il blocco, DELAURENTIIS NON HA DETTO NIENTE?

ha dribblato tutti e se n'è fujuto?

vuole pensare bene a cosa dire (domani)?

perchè non l'hanno acchiappato per chideregli "ne', preside', ma tu VERAMENTE continui a pensare che mazzarri è un grande allenatore?" ?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Apollo

• *
« Risposta #109 il: 12 Aprile, 2012, 00:15:03 am »
era una voce fuoricampo, non so chi cazzo fosse.
Audio originale é quello con Alvino o quello senza commento?

Starfred

« Risposta #110 il: 12 Aprile, 2012, 00:18:40 am »
Audio originale é quello con Alvino o quello senza commento?

quello senza commento, dopo la pubblicità :sisi:

Offline Apollo

• *
« Risposta #111 il: 12 Aprile, 2012, 00:25:25 am »
Resta il rammarico, il rimpianto di quello che poteva essere e che non é stato. Per me la stagione é finita al gol di Lanzafame, al pareggio del Catania. Ancora sto bestemmiando.... Le altre partite sono conseguenza di quel pareggio, ma non sarebbe tutto da buttare, ci sarebbe ancora la finale di coppa Italia, il problema é: come ci arriveremo al 20 maggio?

Offline Marittiello

• *
« Risposta #112 il: 12 Aprile, 2012, 00:27:19 am »
Dopo tanto tempo che non scrivo non c'è molto da dire. So solo che abbiamo un allenatore che non sa cambiare modulo e che pur d giocare con quel suo fottuto 3 5 2 deve mettere Dzemaili, un giocatore che non ha nè la gamba, nè i tempi di inserimento da esterno, per non parlare del suo perseverare nel far giocare sempre e solo gli stessi 13 giocatori spompandoli fino alla morte non prendendo mai in considerazione l'ipotesi di far giocare e di valorizzare giocatori acquistati dalla società.
Il problema del Napoli di quest'anno nasce da un grandissimo equivoco tattico nato dall'idea di Mazzarri di voler far fare ad Inler quello che faceva Pazienza l'anno scorso. Inler non ne ha le caratteristiche e mai ce le avrà ma lui ha continuato a farlo giocare inq uesto modo snaturando e mortificando il talento di un calciatore che pure è stato pagato una bella cifra.  Si potrebbe parlare del fatto che Mazzarri non abbia voluto Trezeguet ma abbia preferito Lucarelli o del fatto che abbia voluto Britos a tutti i costi quando nel Bologna era la causa del 70% dei gol subiti dai felsinei ma lasciamo stare.
Un allenatore che si ritiene grande e che allena una grande squadra non imposta, per anni, una squadra basata sul contropiede che va in difficoltà ogni santissima volta che c'è la necessità di fare gioco, così come non è possibile che ad ogni sconfitta rimediata non si faccia mai un mea culpa ma ci si ostini a dire che ora è colpa dell'arbitro, domani della condizione e doopodomani chissà, di una straa congiuntura astrale.
Io voglio solo che dall'anno prossimo Mazzarri non sia più l'allenatore del Napoli e che Bigon non sia più il DS della mia squadra del cuore.   

Per il resto,  se i "tre tenori" di questa capocchia stanno giocando una merda per non qualificarsi in champions e quindi avere un "alibi" per poter andare via senza problemi beh... per quel che mi riguarda potevanom andare via anche a Champions acquisita perchè esiste solo la maglia ed esistiamo solo noi, loro passano ed al massimo ci possono lasciare un bel ricordo ma niente di più!
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline wendell

• *
R: Re:(32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]
« Risposta #113 il: 12 Aprile, 2012, 00:38:52 am »
Per il resto,  se i "tre tenori" di questa capocchia stanno giocando una merda per non qualificarsi in champions e quindi avere un "alibi" per poter andare via senza problemi beh...
Invece di abusare di fantasia, rivediti i gol di Bonaventura e Bellini. Chi li marca? Grava. La sintesi iconica di tutti i nostri problemi.
35 anni, scarso, rotto, logoro ma pagato quattro pidocchi. Con la fascia di capitano a guidare l'assalto alla cempionz lig.
Siamo il cinepanettone della serie A. Un paio di attori protagonisti, qualche personaggio di tendenza e un mucchio di comparse e reperti d'avanspettacolo. E cosi sarà sempre. Una produzione Filmauro.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
R: (32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]
« Risposta #114 il: 12 Aprile, 2012, 00:40:15 am »
Ovviamente il tecnico è degno dei fratelli Vanzina.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:(32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]
« Risposta #115 il: 12 Aprile, 2012, 00:44:12 am »
Invece di abusare di fantasia, rivediti i gol di Bonaventura e Bellini. Chi li marca? Grava. La sintesi iconica di tutti i nostri problemi.
35 anni, scarso, rotto, logoro ma pagato quattro pidocchi. Con la fascia di capitano a guidare l'assalto alla cempionz lig.
Siamo il cinepanettone della serie A. Un paio di attori protagonisti, qualche personaggio di tendenza e un mucchio di comparse e reperti d'avanspettacolo. E cosi sarà sempre. Una produzione Filmauro.
:alla: :alla: :alla:.Oggi questo dicevo allo stadio ed è anche questo il motivo per cui odio tantissimo Grava e chi lo tratta come se fosse Nesta.
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #116 il: 12 Aprile, 2012, 00:44:29 am »
:brà: :brà:

Offline Marittiello

• *
« Risposta #117 il: 12 Aprile, 2012, 00:44:30 am »

E pure sono d'accordo. La colpa è di chi li fa giocare e di chi non valorizza i vari Fideleff e Fernandez, di chi spende 11 mln per vargas a gennaio pur essendo consapevole che in squadra hai tre centrocampisti centrali di cui un solo mediano che gioca sempre da 4 anni a questa parte senza fermarsi mai. Non capisco il tuo messaggio, per me si aggiunge una serie di fattori e non abuso di fantasia se confermo ancora più quello che dico quando vedo gente camminare in campo. Sputassero l'anima come facevano qualche tempo fa e io non sospetterei di nulla. Se vuoi prendertela col presidente fai pure, per me è colpa solo di MAzzarri e di Bigon, due fessi che non sono stati capaci di migliorare una squadra che aveva bisogno veramente di poche cose per non fare le figure di merda che stiamo facendo adesso. Personalmente di quelli come te che se la prendono con DL ne ho la tasche piene, spero se ne vada e che ritorniamo nella merda, così poi vediamo di cosa parlate. Ovviamente questa è la mia ipotesi, che tu ed altri potete condividere o non, ma per me DL resta l'unico punto fermo di questa società.
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #118 il: 12 Aprile, 2012, 00:45:09 am »
Ognuno gioca a cazzi suoi.
Nessuno sa cosa fare.
Nervosi, mal disposti in campo, gente fuoriruolo (oltre che scarsa).
Secondo gol da oratorio.
Soluzione interna, stile Simoni nell'anno della finale di Coppa Italia.

Online Neutrino

• *
« Risposta #119 il: 12 Aprile, 2012, 00:45:43 am »

:alla: :alla: :alla: