Autore Topic: (32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]  (Letto 47646 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:(32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 12 Aprile, 2012, 01:18:38 am »
E bast cu sta storia di 6 tifosi e più nel mondo. 4 milioni sono dei tempi di Maradona, ma negli ultimi 20 anni chi cazz ha cominciato a tifare Napoli se non qualche figlio di famiglia partenopea?
Avete imparato a dire "pappone - lucra sulla nostra passione" e cose simili e siete contenti. Il Pappone, fino a prova contraria ti ha preso e ti ha riportato in serie A dove probabilmente col Gaucci di turno non saremmo mai tornato e quest'anno probabilmente ti ha fatto urlare THE CHAMPIOOONS allo stadio, il resto è noia. Potete dire quello che volete ma secondo me già aver lottato per lo scudetto l'anno scorso è un risultato inimmaginabile soprattutto per quelli come me che non hanno vissuto nemmeno una gioia da quando seguono il Napoli. Scudetti e coppe non ne ho vissuti, ero troppo piccolo, per il resto soltanto misere qualificazioni alla coppa Uefa e la finale di coppa Italia col vicenza e retrocessioni e schiaffoni a Treviso, a Foggia e col Chieti.
Nel calcio di oggi è importantissimo stare sempre in scia e se non sei uno sceicco o berlusconi o moratti non vinci mai niente, è inutile perchè per vincere contro tutti i poteri forti del calcio ci vorrebbe solo un altro Maradona. 
Rispondetemi quello che volete, tenetevi le vostre ragioni, io un presidente così, che mi fa tenere il bilancio pulito, che non mi fa stare in ansia perchè non paga gli stupendi e mi fa rishciare di andare in B e giocarmi un campionato di metà classifica me lo tengo stretto perchè quelli che ho vissuto prima di lui mi hanno solo deluso e fatto prendere a pernacchi da tutta italia.
Quando e se arriverà lo sceicco a fare un'offerta allora avrete ragione, nel frattempo i vostri ragionamenti e le vostre idee sono soltanto aleatorie, e checchè ne diciate il Napoli nonostante tutto è tornato a contare qualcosa nel calcio grazie a lui... cmq mi sono già rotto di scrivere, è x questo che non scrivo mai sui forum. Tutti pensano di aver ragione, me compreso, poi qualcuno si prende il dito con tutta la mano e mi intossico ancora di più.
Se a te piace essere come un'Udinese,una Fiorentina o una Lazio qualsiasi,contento tu,ma io voglio di più e io sono nato nel 1988...........
Adda venì Baffone!

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #141 il: 12 Aprile, 2012, 01:19:52 am »
La prima volta nella mia vita che lascio lo stadio prima del 90.....grava imbarazzante campagnaro allucinante Dossena casatiello hamsik morto cavani deleterio......mazzarri ha sbagliato tutto....acqua e traffico per una vergogna assoluta....la favola  finita, penso davvero che in quanto tifosi del Napoli ora stiamo cacando tutta la goduria degli ultimi 2 anni.....sono deluso e triste

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #142 il: 12 Aprile, 2012, 01:21:01 am »
Lotito la Champions se la merita. Paga 3 milioni a Klose, uno che ha segnato 14 gol ai Mondiali, e sa che gli altri si staranno zitti.
Se la merita perchè è un pagliaccio con le parole, ma nei fatti no, a differenza di sto stronzo romano che ci uallerea lui ed il monte ingaggi.

O Luanjez stava a festa, mmocc a spaccimm re corn che s'adda acchiappà Grava...

Offline Marittiello

• *
« Risposta #143 il: 12 Aprile, 2012, 01:25:32 am »
Se a te piace essere come un'Udinese,una Fiorentina o una Lazio qualsiasi,contento tu,ma io voglio di più e io sono nato nel 1988...........
Vuoi di più, ma su quali basi?
Pure il tifoso del Salerno calcio vuole di più, dimmi quale tifoso vuole di meno.
Continui a parlare per frasi fatte "nuje nun simm l'Udinese". Va bene, ma la Lazio ha il tuo stesso numero di scudetti e qualche coppa in più, non è che tu nella storia ne hai vinti 16 e hai fatto qualche finale di Champions. Noi abbiamo vinto qualcosa solo perchè per grazia di Dio abbiamo avuto il più grande giocatore di sempre che ha vinto pure contro gli imbrogli e i sotterfugi che nel calcio ci sono sempre stati e che adesso sono aumentati ed alimentati dal tornaconto economico che ne viene fuori per tutti, a partire dagli sponsor fino a finire all'ultimo imbecille che entra nella zona mista con un pass per vedere i giocatori da vicino.
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline wendell

• *
R: Re:(32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]
« Risposta #144 il: 12 Aprile, 2012, 01:27:57 am »
Fatturati. Se non accetti di parlare di questo è meglio che arricetti il mouse e liev' mano.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #145 il: 12 Aprile, 2012, 01:28:52 am »
Pure il tifoso del Salerno calcio vuole di più, dimmi quale tifoso vuole di meno.
Continui a parlare per frasi fatte "nuje nun simm l'Udinese". Va bene, ma la Lazio ha il tuo stesso numero di scudetti e qualche coppa in più, non è che tu nella storia ne hai vinti 16 e hai fatto qualche finale di Champions. Noi abbiamo vinto qualcosa solo perchè per grazia di Dio abbiamo avuto il più grande giocatore di sempre che ha vinto pure contro gli imbrogli e i sotterfugi che nel calcio ci sono sempre stati e che adesso sono aumentati ed alimentati dal tornaconto economico che ne viene fuori per tutti, a partire dagli sponsor fino a finire all'ultimo imbecille che entra nella zona mista con un pass per vedere i giocatori da vicino.
Ma tu è inutile che mi dici queste cose,perchè io le so,ma una società è formata dai tifosi,quindi noi siamo la 4 realtà in Italia,quindi dovremmo lottare per qualcosa di più o no??Se poi siamo il Bologna o il Genoa o il Toro,ah scusami hanno vinto più scudetti di noi,allora è n'atu discorso.
Adda venì Baffone!

Offline Marittiello

• *
Re:R: Re:(32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]
« Risposta #146 il: 12 Aprile, 2012, 01:30:09 am »
Fatturati. Se non accetti di parlare di questo è meglio che arricetti il mouse e liev' mano.

Il mouse lo arricetto quando dico io e non quando me lo consigli tu. Più che altro non accetto di parlare con quelli come te, è diverso.
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #147 il: 12 Aprile, 2012, 01:33:36 am »
ma c'è stato anche uno striscione per marino?

Offline Marittiello

• *
« Risposta #148 il: 12 Aprile, 2012, 01:35:08 am »
Ma tu è inutile che mi dici queste cose,perchè io le so,ma una società è formata dai tifosi,quindi noi siamo la 4 realtà in Italia,quindi dovremmo lottare per qualcosa di più o no??Se poi siamo il Bologna o il Genoa o il Toro,ah scusami hanno vinto più scudetti di noi,allora è n'atu discorso.

Hai frainteso, forse mi sono spiegato male... quello che intendevo è che è inutile chiedere di avere tutto e subito e sparare a zero su chi, bene o male, ci ha riportato dove ci compete. Il processo di crescita deve essere graduale proprio perchè chi guida la società ha deciso di non uscire fuori dal seminato e di restare sempre col bilancio pulito. Se vuoi tutto e subito vai a mare con tutti i panni, soprattutto nel calcio di oggi e se non sei guidato da uno sceicco non ti riprendi più...
Diamo tempo a questa società, per me allo stato attuale delle cose è inopinato sparare a zero sul presidente, non credo che ci possiamo lamentare. Pure io voglio di più, ma tu baratteresti uno scudetto e qualche altra coppa con anni di sacrificio e merda al limite della retrocessione come la Fiorentina? Non credo... allora ben vengano questi piazzamenti oggi se domani ci serviranno ad essere ancora più competitivi.

Offline wendell

• *
R: Re:R: Re:(32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]
« Risposta #149 il: 12 Aprile, 2012, 01:35:53 am »
non accetto di parlare con quelli come te
Fai buono, tanto continueresti a nun capì manc o' cazzo :cazzimm:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Marittiello

• *
Re:R: Re:R: Re:(32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]
« Risposta #150 il: 12 Aprile, 2012, 01:36:49 am »
Fai buono, tanto continueresti a nun capì manc o' cazzo :cazzimm:

A me interessa la fessa  :sisi:
L'importante è che ci siano menti elevate come la tua a capire tutta, peppì!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #151 il: 12 Aprile, 2012, 01:37:37 am »
Il processo di crescita deve essere graduale

piu che altro il processo di crescita deve esistere. sono 2 anni che si è bloccato o'sviluppo. senti a me mario, meglio una contestazione oggi che un caso-fiorentina domani
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #152 il: 12 Aprile, 2012, 01:37:38 am »
Hai frainteso, forse mi sono spiegato male... quello che intendevo è che è inutile chiedere di avere tutto e subito e sparare a zero su chi, bene o male, ci ha riportato dove ci compete. Il processo di crescita deve essere graduale proprio perchè chi guida la società ha deciso di non uscire fuori dal seminato e di restare sempre col bilancio pulito. Se vuoi tutto e subito vai a mare con tutti i panni, soprattutto nel calcio di oggi e se non sei guidato da uno sceicco non ti riprendi più...
Diamo tempo a questa società, per me allo stato attuale delle cose è inopinato sparare a zero sul presidente, non credo che ci possiamo lamentare. Pure io voglio di più, ma tu baratteresti uno scudetto e qualche altra coppa con anni di sacrificio e merda al limite della retrocessione come la Fiorentina? Non credo... allora ben vengano questi piazzamenti oggi se domani ci serviranno ad essere ancora più competitivi.
Io uno scudetto,che forse non vedremo mai,lo baratterei per la serie D.I giocatori si ritirano o se ne vanno,quindi i tenori e compagnia cantante non staranno qui per sempre e faremo la fine,che hai preannunciato,però senza vincere un cazzo.
Adda venì Baffone!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
Re: (32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]
« Risposta #153 il: 12 Aprile, 2012, 01:38:02 am »
intossicazione immensa. Grazie ragazzi vi sto odiando come e peggio di baldini, facci pasini, scarnacchia....

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #154 il: 12 Aprile, 2012, 01:38:07 am »
ma c'è stato anche uno striscione per marino?

"Salutiamo con calore il vecchio direttore"

ma nun l'avevano pigliato a male parole fino a mò?  :rofl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marittiello

• *
« Risposta #155 il: 12 Aprile, 2012, 01:39:39 am »
piu che altro il processo di crescita deve esistere. sono 2 anni che si è bloccato o'sviluppo. senti a me mario, meglio una contestazione oggi che un caso-fiorentina domani
Non ci sarà nessun caso Fiorentina, fidati.

@Josif baratteresti uno scudetto per la serie D? E' una tua opinione che rispetto ma che non condivido. Poi che facciamo? Andiamo sui campi di D a cantare MERITIAMO DI PIU' come quando andavamo a Lanciano? Suvvia... Proprio perchè i tenori vanno via e resta solo la maglia, io la voglio vedere sempre nel calcio che conta, di certo non in culonia a giocarsi i playoff per la promozione in C2

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #156 il: 12 Aprile, 2012, 01:40:48 am »
"Salutiamo con calore il vecchio direttore"

ma nun l'avevano pigliato a male parole fino a mò?  :rofl:
La curva A che io ricordo mai. Fu la B ad abbuffarsi di Marino pappone fuori dai coglioni.
Comunque il discorso di Maritiello sarà pure giusto, ma io non posso tollerare una società che fa le figure di merde per Criscito, e poi da 2,3 mln all'anno a quella specie di cosa che ha in panchina, che ad ogni mercato puntualmente si rivolge all'Udinese, pagando anche di più il cartellino, perchè poi già sa che a livello d'ingaggio va tutto liscio come l'olio. Sta visione e mentalità così zozza e fetente faccio fatica a tollerarla.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #157 il: 12 Aprile, 2012, 01:41:29 am »
Non ci sarà nessun caso Fiorentina, fidati.

@Josif baratteresti uno scudetto per la serie D? E' una tua opinione che rispetto ma che non condivido. Poi che facciamo? Andiamo sui campi di D a cantare MERITIAMO DI PIU' come quando andavamo a Lanciano? Suvvia... Proprio perchè i tenori vanno via e resta solo la maglia, io la voglio vedere sempre nel calcio che conta, di certo non in culonia a giocarsi i playoff per la promozione in C2
Una volta che vedo lo scudetto del Napoli posso anche morire,quindi decisamente si.Ma secondo te è meglio farsi 20 anni da Florentia o farne 1-2 da Barca e 18 da Bologna?Io scelgo sempre la secodna ipotesi,perchè ciò che si ricordano sono le vittorie.
Adda venì Baffone!

Offline Marittiello

• *
« Risposta #158 il: 12 Aprile, 2012, 01:43:26 am »
Una volta che vedo lo scudetto del Napoli posso anche morire,quindi decisamente si.Ma secondo te è meglio farsi 20 anni da Florentia o farne 1-2 da Barca e 18 da Bologna?Io scelgo sempre la secodna ipotesi,perchè ciò che si ricordano sono le vittorie.

La Florentia non è un esempio giusto. Dovevi dirmi "è meglio farsi 20 anni da Lazio o Roma piuttosto che due da Barca?" io ti rispondo la prima. E' una cosa mia, la polvere che hi mangiato e mai digerito su campetti di merda in c1 non me la dimenticherò mai. Quella sì che è umiliazione...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #159 il: 12 Aprile, 2012, 01:44:34 am »
ma qua si vuole passare questo messaggio secondo il quale se si addebita un pacchetto di gomme in piu sulle spese aziendali il napoli va in mano alla fallimentare. oppure che per fare un terzo posto quest'anno sarebbero serviti investimenti colossali che pochi club possono permettersi. è una STRON-ZA-TA!
« Ultima modifica: 12 Aprile, 2012, 01:45:50 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia