Autore Topic: (31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 33278 volte)  Share 

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:R: (31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 08 Aprile, 2012, 12:04:21 pm »
io continuo a dire che ci vuole gente di esperienza che sappia giocare a calcio, questi sono muccusi (tra l'altro gli anni stanno passando) e gente che ha oltre 30 anni e non è stata mai nessuno (vedi: campagnaro, cannavaro, aronica ecc.)...con la merda di campionato che sta facendo, con i vecchi decrepiti...l'inter sta a 3 punti da noi....dico solo questo.
A volte gente che non è stata nessuno per la panchina torna utile. Un Pellissier in panca quest'anno  (o un Denis) ci avrebbe garantito un 6 punti in più. Lo stesso Pandev come seconda punta sarebbe tornato utile con un allenatore capace di cambiare qualcosina e non fare sempre le stesse prestazioni.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: (31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #181 il: 08 Aprile, 2012, 12:06:26 pm »
A volte gente che non è stata nessuno per la panchina torna utile. Un Pellissier in panca quest'anno  (o un Denis) ci avrebbe garantito un 6 punti in più. Lo stesso Pandev come seconda punta sarebbe tornato utile con un allenatore capace di cambiare qualcosina e non fare sempre le stesse prestazioni.

Un Pellissier ci avrei messo la firma, è un giocatore di esperienza in serie A e con fame....ma non puoi esimerti dall'avere qualche giocatore di grande spessore che ti possa guidare nei vari settori del campo, un giocatore con i controcoglioni in difesa che ti guida...un centrocampista che capisce quando siamo in affanno, un cazzo di giocatore di fascia che riesca a saltare l'uomo per la prima volta nella storia del calcio Napoli.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #182 il: 08 Aprile, 2012, 12:55:25 pm »
Da segnalare che ieri, Auriemma (che stava fratemo a casa quindi lo dovevamo sentire :maronn: ) era convintissimo che "o'surdat nnammurato" fosse cantato dai tifosi napoletani, e se ne felicitava pure :asd: :maronn:

per via diretta posso dire che la canzone prima l'hanno cantata i laziali e poi i napoletani per zittirli

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #183 il: 08 Aprile, 2012, 13:00:02 pm »
Vi state ancora azzeccando su quale modulo Mazzarri ha usato, ma che cazz ve ne fotte? Vi fissate con i numeri del cazzo, 3-4-3, 4-3-3, 3-5-2... BASTA per cortesia...

pensiamo a questa banda di musica di sfaccimma che ieri ci ha fatto vergognare, nel giro di una settimana 2 umiliazioni pesanti con tanto di surdat nnammurat cantato dai rivali a fine partita... MI SENTO NERVOSISSIMO e non mi passa, tropp arraggia ieri pure zuoppo m'ess vuttat accirer, non esiste che questi passeggino cosi in campo, in una partita cosi delicata contro una squadra MEDIOCRISSIMA...

... chi dice che abbiamo giocato bene vuol dire che o pallon non lo deve più vedere nemmeno per sbaglio. 60 minuti di sterile palleggio orizzontale, stile riometta di inizio stagione, zero profondità, zero verticalizzazioni, zero grinta e zero palle... la lazio ci ha fatto 3 pesche con il minimo ed indispensabile, e con tanta gente fuori... rendetevene conto...

a questo punto se Lavezzi (che ride sempre rint a chella bucchina sfunnat ra pucchiacca ra mamm..) se ne vuole andare, se ne può andare pure mo, iucamm cu vargas e arrivederci, tanto in EL ci siamo già, la champions è inarrivabile, leviamo queste merde che disonorano la maglia dal campo e giochiamo con i uagliuncielli, sicuro che fanno più bella figura perchè hanno voglia di mettersi in mostra...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Starfred

R: Re:(31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #184 il: 08 Aprile, 2012, 13:21:07 pm »
apputno, basta averfla vista :asd:

campagnaro e aronica erano sulla stessa linea....

non solo....se dzemaili fosse stato "il maggio", mi dite voi QUANDO l'avete visto in difesa? :asd:

comunque dai, tranquilli, non fotte niente alla fine, se siete convinti 3 o 4 di voi sul forum  che abbiamo giocato a 3 dietro è tutto a pposto tale e quale, chi se ne fotte, ripeto :asd:

Se pensi che abbiamo giocato a 4 stai fuori tu.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #185 il: 08 Aprile, 2012, 13:22:41 pm »
ma guardate che l'ha detto pure Ugolini.

"Mazzarri ha chiesto di giocare a 4 in fase non possesso con dzemaili che stringe, in fase di possesso aronica si alza a sx campagnaro stringe in difesa e dzemaili fa l'esterno destro"

Era proprio palese e studiato eh.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #186 il: 08 Aprile, 2012, 13:55:40 pm »
Dico solo che con questa sconfitta è finito il campionato del Napoli ed anche un ciclo. L'anno prossimo andranno via almeno tre fra : Cavani, Lavezzi, Gargano, Hamsik. Inoltre andrà via l'allenatore, e quindi gli spompatissimi Dossena, Aronica, De Sanctis.

Si riparte da Cannavaro, Maggio, Campagnaro, Zuniga e Britos (e forse Fernandez) per la difesa, Dzemaili e Inler a centrocampo , Pandev (che a questo punto sarà riscattato), Vargas e Insigne(che troveranno spazio titolari) in attacco.

Dovremo trovarci un portiere , un paio di terzini, grande lavoro a centrocampo e qualche attaccante come riserva, poi dipende dall'allenatore che verrà (molto probabilmente Guidolin).

Ovviamente questa è una mia personalissima previsione, e onestamente , a fronte delle probabilissime richieste dei "tenori" di andare via, sarebbe anche il modo in cui io gestirei la cosa, se fossi il presidente del Napoli... Ma ovviamente non lo sono.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
(31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #187 il: 08 Aprile, 2012, 13:56:44 pm »
ma guardate che l'ha detto pure Ugolini.

"Mazzarri ha chiesto di giocare a 4 in fase non possesso con dzemaili che stringe, in fase di possesso aronica si alza a sx campagnaro stringe in difesa e dzemaili fa l'esterno destro"

Era proprio palese e studiato eh.
Mazzarri può aver detto qualsiasi cosa ma in campo Aronica giocava molto più alto di Campagnaro e Britos si allargava a sinistra, col risultato che in fase di possesso il modulo era sempre lo stesso e molti giocatori erano palesemente fuori ruolo. Fermo restando che prima di tutto il problema è stato la totale assenza di palle.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #188 il: 08 Aprile, 2012, 14:14:09 pm »
quando avevamo il doppio impegno settimanale facevamo punti su punti, quando giochiamo solo una volta a settimana invece non se ne fanno
è assurdo tutto ciò

Online vampyr8

• *
« Risposta #189 il: 08 Aprile, 2012, 14:19:12 pm »
Lazio-Napoli 3-1 - Tifoso aggredisce i radiocronisti durante la diretta di Radiouno RAI (7/4/2012)

che bestie

Offline noel

• *
« Risposta #190 il: 08 Aprile, 2012, 15:54:08 pm »
Lazio-Napoli 3-1 - Tifoso aggredisce i radiocronisti durante la diretta di Radiouno RAI (7/4/2012)
che bestie

E radu e il suo saluto romano sotto la nord a fine partita?
Perdere con questi ratti fascisti fa veramente male...spero un giorno di poter pisciare sulla tomba di chinaglia.

Offline noel

• *
« Risposta #191 il: 08 Aprile, 2012, 15:55:35 pm »
Dico solo che con questa sconfitta è finito il campionato del Napoli ed anche un ciclo. L'anno prossimo andranno via almeno tre fra : Cavani, Lavezzi, Gargano, Hamsik. Inoltre andrà via l'allenatore, e quindi gli spompatissimi Dossena, Aronica, De Sanctis.

Si riparte da Cannavaro, Maggio, Campagnaro, Zuniga e Britos (e forse Fernandez) per la difesa, Dzemaili e Inler a centrocampo , Pandev (che a questo punto sarà riscattato), Vargas e Insigne(che troveranno spazio titolari) in attacco.

Dovremo trovarci un portiere , un paio di terzini, grande lavoro a centrocampo e qualche attaccante come riserva, poi dipende dall'allenatore che verrà (molto probabilmente Guidolin).

Ovviamente questa è una mia personalissima previsione, e onestamente , a fronte delle probabilissime richieste dei "tenori" di andare via, sarebbe anche il modo in cui io gestirei la cosa, se fossi il presidente del Napoli... Ma ovviamente non lo sono.
In poche parole ci vedi già in serie B l'anno prossimo.. :asd:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #192 il: 08 Aprile, 2012, 16:11:02 pm »
E radu e il suo saluto romano sotto la nord a fine partita?
Perdere con questi ratti fascisti fa veramente male...spero un giorno di poter pisciare sulla tomba di chinaglia.

tra giornalisti rai e mediaset, tg e cessi vari ci fosse stato uno a dire che Chinaglia e' morto da latitante!

Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #193 il: 08 Aprile, 2012, 16:31:08 pm »

e io che mi preoccupavo della fine del mondo! la previsione dei Maya è fonte di giubilo, se paragonata alla tua previsione...p'a miseria!!! :croce:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #194 il: 08 Aprile, 2012, 17:09:09 pm »
la merda cui abbiam dovuto assistere ha un nome e cognome, WATER mazzarri!!!giocare con il 3-4-3 con esterni aronica e dzemaili e stato uno scempio...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #195 il: 08 Aprile, 2012, 17:30:29 pm »
incredibile, solo su sto forum ci sta gente (ne ho contati almeno 4 ) che INSISTONO a dire la stronzata che abbiamo giocato con la difesa a 3 :rotfl:

io posso capire che uno sta intossicato, ma abbiate pietà, andate a leggervi QUALSIASI TESTATA SPORTIVA :asd:

ieri abbiamo giocato a 4 dietro, con campagnaro a aronica terzini che non salivano MAI o quasi

dzemaili era a CENTROCAMPO, sull'esterno quanto volete ma NON ERA UN ESTERNO DI UNA DIFESA A 3....non ha fatto il ruolo di maggio, non è, difatti, MAI TORNATO DIETRO A DIFENDERE

io capisco chi dice che sta discussione ha abboffato la guallera ma proprio non riesco a capire come si possa dire una cagata del genere quando NESSUN GIORNALISTA O ADDETTO AI LAVORI l'ha detto, sono TUTTI UNANIMENENTE CONCORDI nel dire che abbiamo, ieri, giocato con un modulo nuovo, con la difesa a 4 e invece no, qui in questo forum ci stanno ancora persone che pensano che ieri abbiamo giocato a 3 come sempre :rotfl:

ma a finale è pure comprensibile, sono utenti di forum, mica giornalisti, stanno/stiamo TUTTI avvelenati per aver perso la CL e su qualcosa ci dobbiamo pigliare la questione...vabbè, non interverrò ulteriormente sulla cosa, oramai sterile discussione, visto che è tutto PERFETTAMENTE dimostrato

a finale speriamo che mazzarri si levi dalle palle quanto prima, tutto il resto conta poco

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline mk89

• *
« Risposta #196 il: 08 Aprile, 2012, 17:56:50 pm »
incredibile, solo su sto forum ci sta gente (ne ho contati almeno 4 ) che INSISTONO a dire la stronzata che abbiamo giocato con la difesa a 3 :rotfl:

io posso capire che uno sta intossicato, ma abbiate pietà, andate a leggervi QUALSIASI TESTATA SPORTIVA :asd:

ieri abbiamo giocato a 4 dietro, con campagnaro a aronica terzini che non salivano MAI o quasi

dzemaili era a CENTROCAMPO, sull'esterno quanto volete ma NON ERA UN ESTERNO DI UNA DIFESA A 3....non ha fatto il ruolo di maggio, non è, difatti, MAI TORNATO DIETRO A DIFENDERE

io capisco chi dice che sta discussione ha abboffato la guallera ma proprio non riesco a capire come si possa dire una cagata del genere quando NESSUN GIORNALISTA O ADDETTO AI LAVORI l'ha detto, sono TUTTI UNANIMENENTE CONCORDI nel dire che abbiamo, ieri, giocato con un modulo nuovo, con la difesa a 4 e invece no, qui in questo forum ci stanno ancora persone che pensano che ieri abbiamo giocato a 3 come sempre :rotfl:

ma a finale è pure comprensibile, sono utenti di forum, mica giornalisti, stanno/stiamo TUTTI avvelenati per aver perso la CL e su qualcosa ci dobbiamo pigliare la questione...vabbè, non interverrò ulteriormente sulla cosa, oramai sterile discussione, visto che è tutto PERFETTAMENTE dimostrato

a finale speriamo che mazzarri si levi dalle palle quanto prima, tutto il resto conta poco

boh allora che dire, ho avuto le allucinazioni ieri quando oltre la metà campo veniva pronunciato il nome aronica  :fuga:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #197 il: 08 Aprile, 2012, 18:00:36 pm »
boh allora che dire, ho avuto le allucinazioni ieri quando oltre la metà campo veniva pronunciato il nome aronica  :fuga:
marò non sapeva che fare,era palesemente inadeguato :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline mk89

• *
« Risposta #198 il: 08 Aprile, 2012, 18:05:40 pm »
marò non sapeva che fare,era palesemente inadeguato :maronn:

ma no abbiamo visto male  :asd:
dzemaili a uso esterno dx ... una cosa mai vista.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #199 il: 08 Aprile, 2012, 18:21:36 pm »

Io non ho letto un cazzo di testate giornalistiche perché mi girano le palle quando il Napoli perde e non mi va di esaltare la sua sconfitta. Però ho visto la partita. Cosa che non sempre si può dire dei giornalisti. Cannavaro centrale, Britos a sinistra e Campagnaro a destra. Aronica faceva quello che ha fatto tutto il primo anno con Mazzarri, quando Dossena aveva ancora da perdere i suoi 25 chili di troppo. È una sterile polemica, ma sei tu che insisti a focalizzarti su questo punto.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: