Autore Topic: Platini: "Champions League con 64 squadre, 6 posti per i campionati maggiori"  (Letto 6532 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Platini: "Champions League con 64 squadre, 6 posti per i campionati maggiori"
« Risposta #20 il: 07 Aprile, 2012, 17:35:21 pm »
i soldi sarebbero di piu per tutti

è vero che ogni squadra giocherebbe al massimo 2 partite in piu.....ma la champions invece raddoppierebbe il numero di partite (fino alla fine della fase a gironi)

questo vuol dire piu partite da trasmettere (che credo saranno divise nei 3 giorni) piu pubblicità e piu premi

è una manovra (che personalmente non mi piace) che tuttavia favorirebbe enormemente l'italia, una delle nazioni che piu "svantaggi" hanno avuto dalla attuale formula

squadrette che si qualificavano, nessuno che schierava i titolari, figuracce e pochi punti per il ranking

se dovesse succedere una cosa del genere l'italia porterebbe quasi sempre le big ( perchè le big non giocano alla morte per il sesto posto che da i preliminari uefa...) che oltretutto spenderebbero di piu anche sul mercato sapendo che il ritorno economico c'è sempre (o quasi)

per fare un esempio: il napoli, oggi, non puo permettersi super ingaggi anche perchè non ha la certezza di rientrare tra le prime 3....ne di superare i preliminari champions....se invece dovesse "semplicemente" entrare nei primi 6 tutto sarebbe piu facile e gli investimenti sarebbero a rischio minore (se non a 0) e quindi anche DeLa sarebbe piu orientato ad aumentare il monte ingaggi (vera grossa spesa delle società) 
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Platini: "Champions League con 64 squadre, 6 posti per i campionati maggiori"
« Risposta #21 il: 07 Aprile, 2012, 17:38:15 pm »
Ma non si fanno i gironi da 6...il formato sarà come quello dell'EL attuale (16 gironi) con i 16imi.

Ovviamente i premi saranno un pò minori, quelli della qualificazione ai preliminari e ai gironi...ma leggermente. E lo saranno per tutte le squadre partecipanti.
Poi chi va avanti guadagnerà di più...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #22 il: 07 Aprile, 2012, 17:40:32 pm »
Ma non si fanno i gironi da 6...il formato sarà come quello dell'EL attuale (16 gironi) con i 16imi.

Ovviamente i premi saranno un pò minori, quelli della qualificazione ai preliminari e ai gironi...ma leggermente. E lo saranno per tutte le squadre partecipanti.
Poi chi va avanti guadagnerà di più...
è sicuro o lo pensi?

Sarebbe una goduria gironi da 6, 10 partite invece che 6, che per il napoli significa 2 partite più in casa = almeno 4-5mln in più.

Vediamo un pò.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #23 il: 07 Aprile, 2012, 17:42:17 pm »
Come detto non vedo l'ora che lo facciano. Peccato che dobbiamo aspettare il termine dei diritti tv (2015) per le attuali competizioni.

Più che altro, il termine mi sa che è l'entrata in atto del vero e proprio FPF.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #24 il: 07 Aprile, 2012, 17:45:43 pm »
è sicuro o lo pensi?

Sarebbe una goduria gironi da 6, 10 partite invece che 6, che per il napoli significa 2 partite più in casa = almeno 4-5mln in più.

Vediamo un pò.

E' abbastanza sicuro. L'ipotesi decisamente più probabile...visto che di sicurezza al momento non possiamo parlare.

Più che altro, il termine mi sa che è l'entrata in atto del vero e proprio FPF.

Nono, anche questo ho sentito da più parti...aspettano la scadenza dei diritti tv
Anticipare la riforma sarebbe molto problematico per i diritti

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #25 il: 07 Aprile, 2012, 17:49:36 pm »
l'ipotesi piu realistica e riproporre il modello dell'europa league ...gironi da 4 e 2 qualificazioni per girone

per me i premi saranno piu o meno gli stessi perchè la champions incassera di piu, da diritti televisivi e sponsor, assicurando un maggior numero di partite (fino ai gironi  addirittura il doppio) e quindi piu ne potra distribuire

Offline wendell

• *
« Risposta #26 il: 07 Aprile, 2012, 17:56:22 pm »
Esatto.
Converrebbe a tutti, l'Europa League è un fallimento.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #27 il: 07 Aprile, 2012, 18:04:15 pm »
La chiameranno "European Super League" in onore di Aurelio  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #28 il: 07 Aprile, 2012, 18:45:15 pm »
se sono 64 squadre come fai i gironi a 6 squadre?? :sospetto:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #29 il: 07 Aprile, 2012, 19:21:15 pm »
se sono 64 squadre come fai i gironi a 6 squadre?? :sospetto:

3 squadre giocano in più gironi  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #30 il: 07 Aprile, 2012, 19:31:46 pm »
se la proposta di platini passasse....si dovrebbe fare cosi....

-turni preliminari per arrivare a 64 squadre

-16 gironi da quattro squadre nei quali passano le prime 2

-sedicesimi

-ottavi

-quarti

-semifinali

-finale

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #31 il: 07 Aprile, 2012, 19:52:20 pm »
Sarebbe un'ottima idea onestamente sia per il Napoli, sia per il calcio in generale sia per quei campionati di sfaccimma nei quali ci sono 2 squadre super e il resto delle squadre una mezza chiavica.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #32 il: 07 Aprile, 2012, 19:59:52 pm »
è il primo passo verso la superlega
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
« Risposta #33 il: 07 Aprile, 2012, 20:06:56 pm »

-sedicesimi

-ottavi

-quarti

-semifinali

-finale
esattamente...e sarebbero 15 gare invece di 13....e pensare che fino al 2002-03 chi arrivava in finale di champions doveva giocare 17 partite escluso preliminari..

Offline Hwarang

• *
« Risposta #34 il: 07 Aprile, 2012, 20:13:18 pm »
esattamente...e sarebbero 15 gare invece di 13....e pensare che fino al 2002-03 chi arrivava in finale di champions doveva giocare 17 partite escluso preliminari..

2 fasi a girone erano abbastanza ridicole però.. :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #35 il: 08 Aprile, 2012, 02:23:12 am »
è il primo passo verso la superlega

ma magari. E' a' vota bona che mi passa la malatia pe' sta mmerda chiamata calcio :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #36 il: 08 Aprile, 2012, 09:15:35 am »
ma magari. E' a' vota bona che mi passa la malatia pe' sta mmerda chiamata calcio :look:
se se... :sbonk:...poveri noi  :sbonk:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #37 il: 08 Aprile, 2012, 11:42:46 am »

-sedicesimi

-ottavi

-quarti

-semifinali

-finale
In questo modo anche gli alieni barsà lo piglierebbero nel culo. Reggere tutti questi match con la possibilità di acchiappare squadre con le palle sotto che ti fanno sudare già ai sedicesimi può essere fatale a qualunque squadra  :gigi:
Ne verrebbe fuori na bella competizione questo è seguro  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #38 il: 10 Aprile, 2012, 19:53:37 pm »
Ma foss' a maronna.
Si,però che schifo...........
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #39 il: 10 Aprile, 2012, 19:54:41 pm »
Io ormai le coppe europee e schifo comme a Del Piero.
Adda venì Baffone!