Sondaggio

Chi vorreste fosse il d.s. del Napoli il prossimo anno?

Bigon
3 (8.8%)
Lo Monaco
15 (44.1%)
Leonardi
2 (5.9%)
Foschi
0 (0%)
Oriali
3 (8.8%)
Dipende dal budget (cartellini e ingaggi)
11 (32.4%)

Totale votanti: 31

Autore Topic: Chi vorreste come d.s.?  (Letto 14953 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Chi vorreste come d.s.?
« Risposta #80 il: 07 Aprile, 2012, 11:01:07 am »
Se Bigon venisse confermato di certo non mi dispererei, purchè la sua conferma non significhi automaticamente quella di Mazzarri, questa assolutamente no perchè la merda toscana deve andarsene a fanculo al più presto possibile.

:sisi:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #81 il: 07 Aprile, 2012, 13:47:26 pm »
E' andato al Genoa.
Comunque sia ben chiaro, io a Bigon gli do tutte le attenuanti del caso, il primo mercato che ha fatto l'ha dovuto fare praticamente a costo zero, poi si è trovato in due fuochi, da una parte De Laurentiis che crede di capirne più di tutti ed anche la più piccola delle decisioni passa da lui, dall'altra Mazzarri che si crede Mourinho e Capello, e vuole decidere a tutti i costi addirittura i nomi da prendere, con la sua mentalità ristretta e ridicola.
Se Bigon venisse confermato di certo non mi dispererei, purchè la sua conferma non significhi automaticamente quella di Mazzarri, questa assolutamente no perchè la merda toscana deve andarsene a fanculo al più presto possibile.

Ricordo che però fu Bigon a cercare di "risolvere" con Mazzarri, sennò il presidente avrebbe preso Gasperini.  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #82 il: 07 Aprile, 2012, 16:16:05 pm »
Sartori :sisi:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #83 il: 08 Aprile, 2012, 00:20:33 am »
BIgon: Il presidente annuncierà il mio rinnovo. :troll:

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
« Risposta #84 il: 08 Aprile, 2012, 00:22:11 am »
BIgon: Il presidente annuncierà il mio rinnovo. :troll:
amm che cazz :maronn:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #85 il: 08 Aprile, 2012, 00:22:56 am »
Nino D'Angelo - Gesu? Cri?

Buona Pasqua  :troll:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #86 il: 08 Aprile, 2012, 07:47:39 am »
E' andato al Genoa.
Comunque sia ben chiaro, io a Bigon gli do tutte le attenuanti del caso, il primo mercato che ha fatto l'ha dovuto fare praticamente a costo zero, poi si è trovato in due fuochi, da una parte De Laurentiis che crede di capirne più di tutti ed anche la più piccola delle decisioni passa da lui, dall'altra Mazzarri che si crede Mourinho e Capello, e vuole decidere a tutti i costi addirittura i nomi da prendere, con la sua mentalità ristretta e ridicola.

Inler è stato preso a 18 milioni  :bacino:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #87 il: 08 Aprile, 2012, 10:39:35 am »
Marino,Corvino,Lo Monaco.....insomma uno che capisce di calcio.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nocerino

• *
« Risposta #88 il: 08 Aprile, 2012, 10:55:23 am »
darei fiducia a SOGLIANO junior  :sisi:

bravo sono d'accordo, tra l'altro io ancora non ho capito se è ufficiale che lavorerà col Genoa...anche perchè, incredibile ma vero, se il Genoa mercoledì non vince...non so se l'anno prossimo sarà in A

per me mandare via Bigon è una priorità invece

su Sabatini segnalo solo che nel mercato di quest'anno, che certamente non è stato fatto interamente da lui, l'unico calciatore che sta rendendo al di sopra delle attese è Heinze. Marquinho non so, perchè non l'ho seguito molto. lo stesso Gago pare che potrebbero non riscattarlo, nonostante la cifra del riscatto sia bassa. Quindi, limitatamente a quest'anno, si può tranquillamente dire che Sabatini sia stato più pubblicizzato che bravo.

Lo Monaco, con più soldi a disposizione, non credo che vada a trattare solo con la squadra brasiliana (?) di serie C per comprare Martinho.......ma nel caso del  siciliano, beh, c'è l'aspetto caratteriale, e non so quanto sarebbe compatibile con De Laurentiis

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #89 il: 08 Aprile, 2012, 11:50:58 am »
bravo sono d'accordo, tra l'altro io ancora non ho capito se è ufficiale che lavorerà col Genoa...anche perchè, incredibile ma vero, se il Genoa mercoledì non vince...non so se l'anno prossimo sarà in A

per me mandare via Bigon è una priorità invece

su Sabatini segnalo solo che nel mercato di quest'anno, che certamente non è stato fatto interamente da lui, l'unico calciatore che sta rendendo al di sopra delle attese è Heinze. Marquinho non so, perchè non l'ho seguito molto. lo stesso Gago pare che potrebbero non riscattarlo, nonostante la cifra del riscatto sia bassa. Quindi, limitatamente a quest'anno, si può tranquillamente dire che Sabatini sia stato più pubblicizzato che bravo.

Lo Monaco, con più soldi a disposizione, non credo che vada a trattare solo con la squadra brasiliana (?) di serie C per comprare Martinho.......ma nel caso del  siciliano, beh, c'è l'aspetto caratteriale, e non so quanto sarebbe compatibile con De Laurentiis
noi wuagliu Sabatini ha fatto un mercato più che ottimo:Pjanic,Gago,Heinze,Osvaldo,Borini e Lamela(questi ultimi sono 2 possibili fuoriclasse) a finale ha toppato solo Kjiaer e Josè Angel...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline noel

• *
« Risposta #90 il: 08 Aprile, 2012, 11:53:14 am »
Un D.S. vorrei...quindi non più il ragioniere raccomandato faccia da scemo.
Mi va bene qualsiasi di questi,con preferenza per Lo monaco.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #91 il: 08 Aprile, 2012, 13:16:08 pm »
a me andrebbe bene un qualsiasi utente a caso del forum come DS

Offline noel

• *
« Risposta #92 il: 08 Aprile, 2012, 16:04:12 pm »
a me andrebbe bene un qualsiasi utente a caso del forum come DS
:ciglia:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #93 il: 08 Aprile, 2012, 22:25:40 pm »
come dice kurz, basta che respiri
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #94 il: 09 Aprile, 2012, 02:30:56 am »
lo turzo.

Offline Marco78

• *
« Risposta #95 il: 09 Aprile, 2012, 08:40:27 am »
Criscitiello dice che il rinnovo di Bigon è legato a quello di Mazzarri... Marunnella bell fa che se ne vadano entrambi!!!

Offline umb

• *
« Risposta #96 il: 09 Aprile, 2012, 08:50:42 am »
preferirei corvoni, lo monaco non mi dice proprio niente, non so come faccia a stuzzicarvi così appassionatamente.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #97 il: 09 Aprile, 2012, 10:38:58 am »
preferirei corvoni, lo monaco non mi dice proprio niente, non so come faccia a stuzzicarvi così appassionatamente.
Io Lo Monaco lo ricordo solo per gli apprezzamenti su x.coca

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #98 il: 09 Aprile, 2012, 10:59:25 am »
Criscitiello dice che il rinnovo di Bigon è legato a quello di Mazzarri... Marunnella bell fa che se ne vadano entrambi!!!
Che schifo, mai vista una cosa del genere in un club di serie A. Le cufecchie tra amichetti, "resto io...così resti pure tu"...ma andatevene a fanculo, il dodicesimo posto con questi personaggi l'anno prossimo non ce lo toglie nessuno.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #99 il: 09 Aprile, 2012, 11:10:53 am »
Ma Bigon ha rinnovato...non l'ha dichiarato lui in persona perchè giustamente deve parlare il presidente.
Il fatto re cumpagniell è una cosa inventata da Piscitiello...

Bigon-Montella è una cosa probabile...speriamo.