magari dg lo monaco e ds bigon.
Non è possibile, visto che De Laurentiis come dg vuole uno che si occupi esclusivamente del settore amministrativo, non a caso nella rivoluzione d'ottobre 2009 stava per prendere Montali ex uomo del CDA della prima Juve post-triade, poi andato alla Roma, poi ha optato per Fassone, ed adesso si fa il nome con insistenza di Michele Uva, uno che ha sempre masteriato dietro la scrivania anche in Federazione.
I 3,5 milioni li puoi spendere anche in Francia, Olanda, Belgio, paesi dell'Est. Invece Lo Monaco compra solo e comunque in Argentina.
Anche di Marino si diceva che con un budget più importante avrebbe fatto cose migliori di quelle viste ad Udine e invece...
Per dirlo alla Valentina, noi abbiamo bisogno di gente che ci ordini dei piatti di alta cucina alla nostra portata, non possiamo lasciarlo a fare a chi l'affare l'ha sempre fatto da McDonald e che in certi ristoranti non c'è passato manco per prendere un antipasto.
Io so pure d'accordo con te, ma a mio avviso manco chi è stato sempre abituato a trattare calciatori con ingaggi stratosferici, senza farsene problema di ogni tipo, nel Napoli sarebbe cosa.
Adesso c'è in atto questa betificazione del povero Oriali, che ovviamente grazie alla presenza costante in tivù si sta facendo passare per un povero cristo (facile parlare e giudicare quando si sente solo una versione....), però qua si dimentica molto spesso che in primis Oriali, è stato dall'Inter per 10 anni e più, fino al 2006 era lui il massimo referente dei nerazzurri nell'ambito del mercato, e non c'è bisogno di ricordare le spese eccessive che Moratti faceva ogni anno, e le tantissime cantonate prese proprio dall'esimio Oriali.
Uno che è sempre stato abituato fin troppo bene, a gettare vagonate di soldi dalla finestra come ingaggi, secondo voi nella politica degli ingaggi del Napoli andrebbe bene ? Secondo me sto Oriali l'avete fatto diventare una specie di mammasantissima quando non è proprio il caso, meno male che vuole tornare solo all'Inter (vabbè che non credo proprio che De Laurentiis si mette a pensare a lui, figuriamoci...)