Autore Topic: Lega Ladrona  (Letto 35419 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Lega Ladrona
« Risposta #20 il: 05 Aprile, 2012, 18:45:09 pm »
Bossi si è dimesso da segretario del partito. Ora si spera che il signore se lo chiami.
Cambia poco. Si è semplicemente deciso (perchè è stata una decisione presa a tavolino) di eliminare un personaggio pittoresco ma che stava diventando scomodo per rimpiazzarlo con qualcuno di meno folcloristico ma ugualmente pericoloso.

Non dimenticate che un tumore può considerarsi sconfitto solo quando sono state distrutte tutte le metastasi.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

AyeyeBrazov

« Risposta #21 il: 05 Aprile, 2012, 19:01:10 pm »
passa da segretario a presidente, quali dimissioni?  :asd:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Lega Ladrona
« Risposta #22 il: 05 Aprile, 2012, 19:57:34 pm »
Questo è il contrario della deberlusconizzazione. Questo è Maroni.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #23 il: 05 Aprile, 2012, 20:03:39 pm »
attacco alle opposizioni in parlamento del Governo Monti, ste merde le hanno sempre fatto ste zuzzimmarie, anzi pure peggio, non è un caso che si sia venuto a sapere ora.
gesucrì

Alemao

« Risposta #24 il: 05 Aprile, 2012, 20:31:11 pm »
Sto godendo allo stato brado. :gigi:

Online vampyr8

• *
« Risposta #25 il: 05 Aprile, 2012, 20:34:17 pm »
Tutti in Verdania.
Italiani: Tutti in Verdania.
Ottomani: Tutti in Verdania.
Venusiani: Tutti in Verdania.
Andini e Atzechi: Tutti in Verdania.
Kazachi ed Uzbechi: Tutti in Verdania.
Arditi e Galati: Tutti in Verdania, dove si lavora si guadagna e si magna!

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #26 il: 06 Aprile, 2012, 07:40:16 am »
passa da segretario a presidente, quali dimissioni?  :asd:

Presidente Onorario, sulla carta non decide più un cazzo.

Ma scusate, avete visto, no, che Belsito lo ricattava telefonicamente, oppure ho capito male io?

Ripeto, bene, Lega distrutta... ma adesso temo attacchi agli altri dissidenti dei Paolilliani... temo in un attacco serio a Di Pietro...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #27 il: 06 Aprile, 2012, 09:52:12 am »
questa non è che la punta dell'icerberg di quella che per me si può chiamare partitopoli....fatta di gente che fa il cazzo che vuole senza avere un minimo di controllo... finanziamenti dell'unione  europea gestiti ed indirizzati a piacimento, soldi fregati allo stato con rimborsi fasulli, casta che campa sulelnostre spalle sprecando e sperperando denaro. BASTA!

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #28 il: 06 Aprile, 2012, 10:34:25 am »
Fa effetto il fatto che lo slogan se lo sono creati da solo....  i giornali e le tv sono passati facilmente da "Roma Ladrona" a "Lega Ladrona"  :asd: :asd:

Offline mk89

• *
« Risposta #29 il: 06 Aprile, 2012, 10:36:38 am »
Fa effetto il fatto che lo slogan se lo sono creati da solo....  i giornali e le tv sono passati facilmente da "Roma Ladrona" a "Lega Ladrona"  :asd: :asd:

ma tu non eri un votante della lega? cosa ne pensi di tutto ciò?  :troll:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #30 il: 06 Aprile, 2012, 10:39:34 am »
Ma del fatto che su tre procure che indagano due sono quelle di Napoli e Reggio Calabria  :pariamm:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

• *
« Risposta #31 il: 06 Aprile, 2012, 10:40:29 am »
ma tu non eri un votante della lega? cosa ne pensi di tutto ciò?  :troll:

Io votante della Lega???  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Cosa ne penso? Prima o poi doveva succedere.... ed hanno deciso di farlo accadere ora...

Offline mk89

• *
« Risposta #32 il: 06 Aprile, 2012, 10:45:24 am »
Io votante della Lega???  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Cosa ne penso? Prima o poi doveva succedere.... ed hanno deciso di farlo accadere ora...

stavo pariando eh  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #33 il: 06 Aprile, 2012, 10:46:44 am »
Ma del fatto che su tre procure che indagano due sono quelle di Napoli e Reggio Calabria  :pariamm:
Purtroppo a quella di Napoli, indaga quel cazzaro di Woodcock, che  il suo mezzo cognome già spiega bene il valore del personaggio, e quindi il rischio che si trasformi nell'ennesima bolla di merda è molto forte.

• *
« Risposta #34 il: 06 Aprile, 2012, 10:48:38 am »
stavo pariando eh  :asd:

:ok:
Devo dire che mi è venuto un po' un colpo a leggere questa associazione...
Io calcisticamente non tifo Napoli.. ma amo la mia città... non faccio parte del movimento neoborbonico... ma culturalmente e politicamente sostengo le cause del meridione...  :sisi:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #35 il: 06 Aprile, 2012, 10:51:00 am »
Purtroppo a quella di Napoli, indaga quel cazzaro di Woodcock, che  il suo mezzo cognome già spiega bene il valore del personaggio, e quindi il rischio che si trasformi nell'ennesima bolla di merda è molto forte.

Cazzo di legno  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline mk89

• *
« Risposta #36 il: 06 Aprile, 2012, 10:51:16 am »

Uà me chiammass je woodcock  :look:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #37 il: 06 Aprile, 2012, 13:11:48 pm »
questa non è che la punta dell'icerberg di quella che per me si può chiamare partitopoli....fatta di gente che fa il cazzo che vuole senza avere un minimo di controllo... finanziamenti dell'unione  europea gestiti ed indirizzati a piacimento, soldi fregati allo stato con rimborsi fasulli, casta che campa sulelnostre spalle sprecando e sperperando denaro. BASTA!

Il giorno in cui nascerà Partitopoli potrebbe svoltare la polotica italiana, ergo non avverrà mai  :troll: per il semplice motivo che la politica è specchio della popolazione. Non mi sorprenderebbe se almeno un 20%del la popolazione italiana fotte, strafotte, evade, e campa alle spalle del restante 80%   :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #38 il: 06 Aprile, 2012, 13:14:57 pm »
ormai mi chiedo: ma esiste in Italia qualche politico che non ruba?

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #39 il: 06 Aprile, 2012, 13:43:36 pm »
finchè non muore chi se ne fotte!