Autore Topic: Lega Ladrona  (Letto 35436 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Lega Ladrona
« il: 03 Aprile, 2012, 15:51:51 pm »
Il tesoriere del Carroccio ha desviato circa 7 milioni di rimborsi elettorali per investimenti all'estero dove farebbero capo i familiari di Bossi.

:peppewendell:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Lega Ladrona
« Risposta #1 il: 03 Aprile, 2012, 16:04:31 pm »
E' tutta una montatura di giudici comunisti   :sisi:

Non è possibile che la lega rubi, mica sono meridionali   :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2 il: 03 Aprile, 2012, 16:08:49 pm »
ma mi sembra che i milioni siano arrivarti a 18....tra cui rimborso fasulli che lo stato ( ossia noi abbiamo cagato a sti piecuri ) il bello è che questi soldi sono stati investiti in africa... non so per quale cosa...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3 il: 03 Aprile, 2012, 16:32:42 pm »
è il principio di archimede, la merda viene sempre a galla.........tra l'altro qualche tempo fa si parlava di implicazioni giudiziare di esponenti del partito all'interno di un indagine che accertò l'esistenza di un "sistema" che mirava a mettere le mani su appalti pubblici a napoli......insomma, come dicono da quelle parti "mangiano le nostre tasse"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
« Risposta #4 il: 03 Aprile, 2012, 17:09:15 pm »
Io adesso vorrei essere e sentirmi un leghista fravcatore di Bergamo per spaccargli il muso a padre e figli  :sisi:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline nocerino

• *
« Risposta #5 il: 04 Aprile, 2012, 10:50:46 am »
io credo sia il caso di cambiare il sistema dei rimborsi elettorali...che però non ho capito se è regolato da legge italiana o direttive europee

certo si dirà che poi senza rimborsi cospicui, sono maggiormente favoriti i candidati con disponibilità economiche proprie...o che ci sarebbe un ritorno al sistema anni '80 (che poi,ovviamente, non è mai morto). mah, è una questione da risolvere....tutti questi soldi ai partiti, potrebbero essere dirottati per altri interventi, anche perchè veramente qua nel giro di un annetto la situazione diventerà ancora più "esplosiva"

Offline rafel

• *
« Risposta #6 il: 04 Aprile, 2012, 10:54:46 am »
io credo sia il caso di cambiare il sistema dei rimborsi elettorali...che però non ho capito se è regolato da legge italiana o direttive europee

certo si dirà che poi senza rimborsi cospicui, sono maggiormente favoriti i candidati con disponibilità economiche proprie...o che ci sarebbe un ritorno al sistema anni '80 (che poi,ovviamente, non è mai morto). mah, è una questione da risolvere....tutti questi soldi ai partiti, potrebbero essere dirottati per altri interventi, anche perchè veramente qua nel giro di un annetto la situazione diventerà ancora più "esplosiva"

bisogna istigare al non voto

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #7 il: 04 Aprile, 2012, 11:36:24 am »
bisogna istigare al non voto
E sord fann turnà a vist e cecat [cit.]
Finché c'è gente che fa "regalini" per un voto nessuno farà nulla. "Chill ta rat e sold, che faje o voto nun cio raje?" è sin troppo attuale nella nostra società con le pezze al culo.  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline mk89

• *
« Risposta #8 il: 04 Aprile, 2012, 12:26:53 pm »
E sord fann turnà a vist e cecat [cit.]
Finché c'è gente che fa "regalini" per un voto nessuno farà nulla. "Chill ta rat e sold, che faje o voto nun cio raje?" è sin troppo attuale nella nostra società con le pezze al culo.  :sisi:

Finora la mia famiglia so 40 anni ca nun ha mai avut 1 euro da questi tizi, per me ne sono 5 e manc 50 centesimi. Mò dimmi tu perchè dovrei votare ancora gli artefici del nostro degrado. Perchè dovrei votare gente che s'è impecorita davanti a un governo temporaneo?
A questo punto preferisco pagare le tasse solo per 10 di loro piuttosto che per i 1000.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #9 il: 04 Aprile, 2012, 20:00:17 pm »
Bossi che vuole denunciare chi gli ha ristrutturato la casa  :rofl:   :rofl:   :rofl:   :rofl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10 il: 04 Aprile, 2012, 20:07:34 pm »
«Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa». Con queste parole Umberto Bossi ha chiuso la giornata più nera della Lega Nord.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

è la piu bella dell'anno..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

vuole sembrare onesto??? puo sembrare solo cerebro leso.....cioè stavano facendo i lavori a casa sua e lui non se ne accorgeva e non si chiedeva chi li pagava....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
« Ultima modifica: 04 Aprile, 2012, 20:08:54 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline rafel

• *
Re: Re:Lega Ladrona
« Risposta #11 il: 04 Aprile, 2012, 21:01:21 pm »
«Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa». Con queste parole Umberto Bossi ha chiuso la giornata più nera della Lega Nord.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

è la piu bella dell'anno..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

vuole sembrare onesto??? puo sembrare solo cerebro leso.....cioè stavano facendo i lavori a casa sua e lui non se ne accorgeva e non si chiedeva chi li pagava....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

È la moda

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #12 il: 05 Aprile, 2012, 00:19:07 am »
Ragà, premettendo che qualsiasi cosa brutta possa capirare a questi barbari ben venga, però:

secondo voi è possibile che ci siano di mezzo i poteri forti che stanno alle spalle di monti e di questo governo assassino (bache e lobby varie)?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13 il: 05 Aprile, 2012, 00:20:12 am »
io la notte chiudo a chiave porte e finestre per paura che qualcuno entri e mi faccia il bagno nuovo.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14 il: 05 Aprile, 2012, 10:03:25 am »
Ragà, premettendo che qualsiasi cosa brutta possa capirare a questi barbari ben venga, però:

secondo voi è possibile che ci siano di mezzo i poteri forti che stanno alle spalle di monti e di questo governo assassino (bache e lobby varie)?

Probabile?? questo è sicuro!

L'italia è un paese in cui la giustizia (sia dai giudici sia dalle forze dell'ordine, soprattutto quegli scarafaggi neri con la fiamma sul berretto) è da sempre gestita in maniera fortemente indirizzata alla tutela dei poteri foprti.

Detto questo però le cose che stanno uscendo ci sono comunque, le figure di merda quei fascistoidi-razzistoidi le stanno facendo comunque e questo non può che farci contenti.
Peraltro quello che sta uscendo di bello è la figura umana di questo vecchio bavoso usato solo come simbolo con dei figli caini e una nuova moglie stanca di cambiargli i pannoloni che se lo sono girati buono e meglio, si sono fottuti i soldi sotto il naso suo e adesso lo lasceranno in bocca ai pescecani........Bossi che muore solo, povero, abbandonato sotto un ponte di vicenza non ha prezzo  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15 il: 05 Aprile, 2012, 10:30:25 am »
La Lega, dal post malattia di Bossi (quando le redini sono passate in mano a qualche "astuto" familiare e alla colorita Rosy Mauro), è passata a un clientelismo sfacciato di marca berlusconiana.
E credo che sia il berlusconismo stesso a mettervi fine. Non so fino a che punto sia plausibile ma credo che il PDL si stia liberando dalle scorie leghiste (i verdi avevano già detto di voler correre da soli) per tornare in pompa magna alle elezioni del 2013, sgravato dalle responsabilità delle misure de-crescita e ricostituito nella facciata.

Ps. A proposito di politicizzazione della magistratura, mia mamma, casalinga, si chiede come mai la Guardia di Finanza stia iniziando a lavorare (diciamo un po' più ossequiosamente) soltanto di recente. =)
Ma che futuro tiene un popolo vecchio ed idiosincraticamente corrotto e pagnottista?

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #16 il: 05 Aprile, 2012, 11:53:03 am »
cmq c'è una deberlusconizzazione in atto....non potevano rimandare.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #17 il: 05 Aprile, 2012, 16:11:39 pm »
Bene ora seguiranno gli attacchi a Di Pietro (a dire il vero altri attacchi), da parte del PD, poi faranno il grande partito nazionale di sta minchia.

Purtroppo non riesco a gioire dello sfascio della lega... sta cosa va a sfavore di tutti.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #18 il: 05 Aprile, 2012, 17:00:21 pm »
Bossi si è dimesso da segretario del partito. Ora si spera che il signore se lo chiami.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline rafel

• *
« Risposta #19 il: 05 Aprile, 2012, 17:03:36 pm »
Bossi si è dimesso da segretario del partito. Ora si spera che il signore se lo chiami.

tiene la trota nel manicone  :pariamm: