Autore Topic: (30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 95637 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:(30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #220 il: 02 Aprile, 2012, 10:21:20 am »
gli striscioni come "vi è caduto un sacchetto di monnezza dal treno"...

Uh, divertentiss :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #221 il: 02 Aprile, 2012, 10:36:52 am »
non riusciamo ad uscire di casa, non possiamo passeggiare tranquillamente...ma andate a fare in culo non la meritate nemmeno tutta questa notorietà riusciti a steccare sistematicamente ogni partita importante.
Per non parlare dei paragoni con careca, alemao, la maglia numero 10... nel prepartita andavano le immagini di Diego, quelli erano cazzo dei campioni altro che messi

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #222 il: 02 Aprile, 2012, 10:39:12 am »
che figura di merda. la juve superiore in tutto... annichiliti a centrocampo.... in attacco ed in difesa.... mazzarri che ripropone sempre il suo gioco anche quando non c'è un solo nostro giocatore che gira... dossena che smantella tutto appena entra.... all'infortunio di maggio pregavo che non era dossena quello che ho visto scaldarsi.... ed invece.... ci sta poco da fare... siamo in una fase di appannamento fisico incredibile.... come già ci è capitato quest'anno... però invece di prendere dei provvedimenti...visto che sulle fasce non riusciamo manco ad arrivare a centrocampo... si insiste su un modulo del cazzo... mannagg la bucchina infame.
'O Cavà tu prima della partita, che diciste ca te sentive e scennere....?? Mi sa che avevo ragione io, vire sa tiene ancora a posto. Mercoledì t'aggià rà nu muorz ncopp a zizza... :sbav: :look:

Avvisatemi pure quell'altro fesso naif di Peppe 9, che dall'alto del suo ciuffo era tutto festante quando seppe che Conte giocava col 3-5-2...gliene facciamo tre  :troll:. Ha sbagliato squadra però.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #223 il: 02 Aprile, 2012, 10:44:31 am »
comunque non è possibile che questi per un girone di champions abbiano finito le cartucce.

per me il risultato era secondario rispetto alla prestazione, volevo che la affrontassero in modo tale che la partita a londra dovesse sembrare un amichevole a confronto.

l'avrà preparata male il mister, ma i giocatori dovevno capire di dover buttare il sangue, invece niente, scoglionamento totale. e grazie alla società che ci regala una rosa dove gli elementi decenti sono 13-14

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #224 il: 02 Aprile, 2012, 10:44:38 am »
riusciti a steccare sistematicamente ogni partita importante.

Veramente, è una cosa insopportabile.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #225 il: 02 Aprile, 2012, 10:48:19 am »
a me la cosa che mi fa di piu' bruciare il mazzo è che: anche se sono consapevole che questi rubentini di merda non possano tenere questa condizione fine al 20 maggio.... sono anche consapevole che tengono i cambi adatti per poter ruotare gli uomini ed arrivare freschi freschi alla finale.... mannagg o pataturc....

p.s. ma chi diceva che vidal non era buon perché teneva la media voto e fantagazzetta bassa?

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #226 il: 02 Aprile, 2012, 10:49:39 am »

p.s. ma chi diceva che vidal non era buon perché teneva la media voto e fantagazzetta bassa?
E chi può essere secondo te ? I due Mazzarriailoveiù e del partito i calciatori dell'Udinese sono i meglio di tutti

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #227 il: 02 Aprile, 2012, 10:50:40 am »
E chi può essere secondo te ? I due Mazzarriailoveiù e del partito i calciatori dell'Udinese sono i meglio di tutti
alemao :maronn:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #230 il: 02 Aprile, 2012, 11:01:10 am »

una cosa degna di un'altra mail aristidea a Sconcerti. Purtroppo ieri sera tenevo che'ffà
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #231 il: 02 Aprile, 2012, 11:22:19 am »
Ma perchè non ci hanno messo rabbia, agonismo, grinta..?  Io di questo non mi capacito... si sono fatti umiliare proprio, la voglio perdere pure 5-0 a ma Pirlo, Vidal e Vucinic non devono uscire dal campo sulle loro gambe..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #232 il: 02 Aprile, 2012, 11:23:36 am »
Ma perchè non ci hanno messo rabbia, agonismo, grinta..?  Io di questo non mi capacito... si sono fatti umiliare proprio, la voglio perdere pure 5-0 a ma Pirlo, Vidal e Vucinic non devono uscire dal campo sulle loro gambe..

eh, comm'a fatt Zuniga. La grande vendetta
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #233 il: 02 Aprile, 2012, 11:27:34 am »

lo dicevo io e lo confermo, io la rubemerda me la sono vista, con chi poteva sfoderare una prestazione del genere Vidal? contro i morti...cioè noi.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #234 il: 02 Aprile, 2012, 11:29:29 am »
a me la cosa che mi fa di piu' bruciare il mazzo è che: anche se sono consapevole che questi rubentini di merda non possano tenere questa condizione fine al 20 maggio.... sono anche consapevole che tengono i cambi adatti per poter ruotare gli uomini ed arrivare freschi freschi alla finale.... mannagg o pataturc....

questi arrivano al 20 maggio bene fisicamente sicuramente spero che perdano lo scudetto cosi' puo' essere che prendano la botta per la grande rincorsa non riuscita e sopratutto spero in una prova d'orgoglio dei nostri che devono capire cosa significa per napoli quella partita..

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #235 il: 02 Aprile, 2012, 11:30:18 am »
eh, comm'a fatt Zuniga. La grande vendetta
Ma la gomitata è la cosa più stupida che si potesse fare. Vuoi farti espellere per 2 o 3 giornate? benissimo, entra in gamba tesa sul ginocchio di pirlo e spezzagli una gamba, almeno ce lo togliamo di mezzo per la finale e ci fai godere vedendolo soffrire e piangere a terra..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #236 il: 02 Aprile, 2012, 11:31:32 am »
Tutto vergognoso...questi giocatori non hanno ancora capito cosa vuol dire giocare con la maglia del Napoli, sentire i cori, gli olè già a 15 minuti dalla fine, gli striscioni come "vi è caduto un sacchetto di monnezza dal treno"....questi giocatori sono la schiuma della schiuma, della schiuma della sfaccima di un prete ricchione.

ps: non avrei mai voluto dirlo ma Forza Milan...deve vincerlo il Milan questo scudetto non ci sono santi...Forza Milan.
juve merda!! quanto li odio!! :sbonk:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #237 il: 02 Aprile, 2012, 11:46:02 am »
non visto ne letto nulla.

Ho solo visto ieri notte su repubblica mobile 3 a 0 e mi sono sentito male

Ditemi solo a chi devo schifare direttamente. Grazie

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline nocerino

• *
« Risposta #238 il: 02 Aprile, 2012, 11:49:33 am »
Fratello caro qua non si tratta di chiagnute preventive, ma di quello che uno vede, ve l'ho scritto pure l'altra settimana, motivando il perchè pensavo a quella cosa. Qua purtroppo siamo arrivati alla 31ma (?) giornata, e c'è gente convinta ancora che la Juve era una squadretta, ed il Napoi un formidabile team, per cortesia...

ma infatti è diventato abbastanza "complicato" scrivere quello che si pensa. poi ci può stare che uno sbaglia...io mi sarei giocato 50 euro che Denis e Osvaldo non segnavano 10 gol, ho sbagliato.......però chi si è visto tante partite della Juve sa benissimo che è una squadra veramente,veramente forte......poi ci può stare che uno pensi che non hanno il centravanti da 15 gol e possano avere difficoltà...ma onestamente ieri era un partita chiusa...quasi ai livelli di Roma-Novara (e non voglio dire che tra Juve e Napoli ci sia il divario che c'è tra Roma e Novara...ma la sconfitta era veramente nell'aria...jamme)

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #239 il: 02 Aprile, 2012, 11:52:15 am »
non visto ne letto nulla.

Ho solo visto ieri notte su repubblica mobile 3 a 0 e mi sono sentito male

Ditemi solo a chi devo schifare direttamente. Grazie

Questa volta la colpa va data esclusivamente a Mazzarri..
I giocatori stavano stanchissimi e nonostante tutto stavano i suoi amati titolarissimi..fotocopia di Londra : esce Maggio al 25° per infortunio e in attacco diventiamo una nullita, la difesa non ne prende una di testa ma regge i primi 45°..il secondo tempo la Juve ci ha massacrato a centrocampo e nelle ripartenze.