Non mi sentivo così da Benfica-Napoli.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
chi non ho letto ancora in questo drammatico postpartita è carmeniello, non vorrei che si fosse pigliato troppo collera. Carmeniè se leggi sappi che ti voglio bene e ti abbraccio.
Pure south, secondo me s'è 'ccis.
south è andato a poppici, non sono preoccupato. Carmeniello al limite si sarà dato ai venti secondi di autoerotismo
E Alemao?
Purtroppo stasera non c'era niente da fare, non sarebbe bastato l'inserimento dall'inizio di Pandev o Dzemaili o il cambiamento del modulo, erano quasi tutti e 11 senza benzina e quand'è così si sarebbero dovuti cambiare tutti e 11
Ha messo il poster di Mazzarri nel cesso, ed abbracciato alla tazza, sta cantando Non son degno di te.
Comunque nessuno parla della telecronaca di Caressa che mi ha costretto a mettere Alvino?
che ha detto? io ho sentito piccinini di mp
Ma infatti l'unico obiettivo del 20 maggio e fravecarli di palate.
e nn hai ancora visto il 20 maggio
Comunque ormai io dai primi dieci minuti riesco a "sentire" se la squadra c'è o no e mi rilasso o agito di conseguenza; stasera, così come col Chelsea, ho capito che non c'era.
cmq ragazzi sono presa dallo sconforto. si avvia una bella settimana di merda perche ho gli esami dopo pasqua, oggi dovevo studiare millemila cose e alle 6 il mio cervello ha deciso di sintonizzarsi sul prepartita senza farmi accocchiare un cazzo, almeno volev o coricarmi presto per studiare domattina dalle 6 alle 8 e ho fatto le 2 come una stronza per il nervoso post partita.
Indecente telecronaca a favore della juveLA MALEDETTAHHHHH su ogni punizione di pirloIl MISMATCH tra Zuniga e BorrielloIl costante arrapamento su Marchisio