Autore Topic: (30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 95649 volte)  Share 

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
Re:(30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 02 Aprile, 2012, 09:32:18 am »
io ho abbandonato al gol di Vidal. Sono andato in stanza sennò bestemmiavo tutti e urlavo e non mi sembrava il caso, c'era mia mamma che guardava Maria di Nazareth  :look: Ma ha segnato la merda?

Raffaele83

« Risposta #201 il: 02 Aprile, 2012, 09:33:58 am »
io ho abbandonato al gol di Vidal. Sono andato in stanza sennò bestemmiavo tutti e urlavo e non mi sembrava il caso, c'era mia mamma che guardava Maria di Nazareth  :look: Ma ha segnato la merda?

eh già  :maronn: e sul 2-0 stava segnando da 40 metri  :maronn:

Offline Samorchio

• *
« Risposta #202 il: 02 Aprile, 2012, 09:36:11 am »
mamma mia, che figur e'merda il 20 Maggio. Che anno di merda...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #203 il: 02 Aprile, 2012, 09:44:02 am »
Sti figli e puttan...ricuttar e merda.
Ma tanto il popolino napoletano bloccherà le vie per vedere qualche demente di questi mentre s'accatt e mutand. Che vuoi che cambi....

Ovviamente per Mr.Miracolo ci sarà sempre un tripudio di onori...ca nun se ne caresser tutt e capill.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #204 il: 02 Aprile, 2012, 09:44:35 am »
Ho lo stesso stato d'animo del post Chelsea..ho passato la stessa nottata di merda, svegliandomi continuamente con le immagini dei goal che mi passavano davanti.
Questa squadra ha perso mordente e mi gioco una palla che c'è stata una spaccatura tra l'attacco e la difesa..Sabato andiamo a Roma con il morale da funerale e con un solo esterno, peraltro Dossena...
Prometto di non sottovalutare più Udinese e Lazio; stiamo facendo molto peggio di loro pur venendo da un periodo in campionato non troppo cattivo..
Sentire quel popolo ibrido di sfaccimma cantare l'inno del Napoli mi ha dato una sensazione di umiliazione profonda, unita alla ciliegina Quagliarella..

Offline mk89

• *
« Risposta #205 il: 02 Aprile, 2012, 09:47:34 am »
Ho lo stesso stato d'animo del post Chelsea..ho passato la stessa nottata di merda, svegliandomi continuamente con le immagini dei goal che mi passavano davanti.
Questa squadra ha perso mordente e mi gioco una palla che c'è stata una spaccatura tra l'attacco e la difesa..Sabato andiamo a Roma con il morale da funerale e con un solo esterno, peraltro Dossena...
Prometto di non sottovalutare più Udinese e Lazio; stiamo facendo molto peggio di loro pur venendo da un periodo in campionato non troppo cattivo..
Sentire quel popolo ibrido di sfaccimma cantare l'inno del Napoli mi ha dato una sensazione di umiliazione profonda, unita alla ciliegina Quagliarella..
No dai è impossibile paragonare questa sfida con quella contro il chelsea.
Cioè, questa è la sfida che uno aspetta tutto l'anno....  :maronn: e chist vann a fa e frat re cazz a torino  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #206 il: 02 Aprile, 2012, 09:48:24 am »
non ne parliamo ti prego non ne parliamo....

vi giuro,.... questo senza fasce mazzarri ripropone questo cazzo di modulo... lo rifarà..... non si rende conto che adesso non possiamo permettercelo... mannagg o crisantem!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #207 il: 02 Aprile, 2012, 09:48:40 am »
No dai è impossibile paragonare questa sfida con quella contro il chelsea.
Cioè, questa è la sfida che uno aspetta tutto l'anno....  :maronn: e chist vann a fa e frat re cazz a torino  :maronn:

La cosa peggiore è che mo dobbiamo sorbirci questo "spettacolo" pure tra un mese e mezzo...è un incubo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #208 il: 02 Aprile, 2012, 09:48:51 am »

Ma proprio perchè sono dei poveretti non ho capito ch ce ne fott. Poi il gol di quel fallito veramente non mi fa nè caldo nè freddo, fosse stato decisivo ancora ancora. L'unica umiliazione è il 3 a 0, il resto so' chiacchiere.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mk89

• *
« Risposta #209 il: 02 Aprile, 2012, 09:50:48 am »
Ma proprio perchè sono dei poveretti non ho capito ch ce ne fott. Poi il gol di quel fallito veramente non mi fa nè caldo nè freddo, fosse stato decisivo ancora ancora. L'unica umiliazione è il 3 a 0, il resto so' chiacchiere.

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Samorchio

• *
« Risposta #210 il: 02 Aprile, 2012, 09:53:12 am »
 :suicidio:

falceEmarcello

(30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #211 il: 02 Aprile, 2012, 09:54:09 am »
Questa scutuliata la devono tenere ben fissa nelle cervelle la sera della finale
In campo con le palle e dopo facciamo i conti

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #212 il: 02 Aprile, 2012, 09:56:17 am »
Pure a me la caricatura al coro di Maradona e 'o surdat nnammurato hanno fatto storcere malamente o cazz, ma assai.  :asd:

Però non credo che nuje simm da meno. E la gente potrebbe pure smetterla di intalliare con la storia dei colerosi e del Vesuvio, non mi pare che ci siano tutte queste educande quando tifosi da parte nostra si augurano stermini ed ecatombi.

Tornando alla partita, come dicevo nel topic di Mazzarri, mi pare che ci sia bisogno di non vedere più Dossena in campo e guadagnare un saltatore in area. Dite che Mazzarri potrebbe rinunciare al suo imitatissimo modulo per farci pareggiare qualche altra partita da qui alla fine o è chiedere troppo?
Quando attraversiamo momenti di crisi provo un senso di impotenza insopportabile, pare che n'amma asci' naturalmente, restando in balia degli eventi. Il nostro timoniere e stu cazz, un cristo che è stato capace di demotivare pure gli stessi 11 cristiani che giocano ogni domenica per grazia ricevuta...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #213 il: 02 Aprile, 2012, 10:01:15 am »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #214 il: 02 Aprile, 2012, 10:04:42 am »
?

oh mama mama mama.mp4

Ho visto Quagliarella  :asdpon:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #215 il: 02 Aprile, 2012, 10:08:17 am »
oh mama mama mama.mp4

Ho visto Quagliarella  :asdpon:

:rotfl:

Vabbuò cmq so' sfottò, come hai detto tu noi non siamo da meno. Dopo tre anni in cui li abbiamo presi per il culo in tutte le maniere non possiamo fare le verginelle offese. Gli abbiamo dato l'occasione di cantare qualcosa di più degno del loro inno ridicolo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #216 il: 02 Aprile, 2012, 10:11:20 am »
Ma infatti oggi nun putimm proprio parlà, grazie ai nostri eroi.

Io stamattina non ho fatto in tempo manco a mettere il piede fuori alla porta...subito proprio  :maronn:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #217 il: 02 Aprile, 2012, 10:11:47 am »
sono furioso sono furioso. merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #218 il: 02 Aprile, 2012, 10:13:12 am »
Ma infatti oggi nun putimm proprio parlà, grazie ai nostri eroi.

Io stamattina non ho fatto in tempo manco a mettere il piede fuori alla porta...subito proprio  :maronn:
eh io stesso ieri sera...quando me ne stavo tornando a casa...  :doh: pezzi di merda.... sentirli festeggiare è na cosa troppo brutta

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #219 il: 02 Aprile, 2012, 10:20:03 am »
Tutto vergognoso...questi giocatori non hanno ancora capito cosa vuol dire giocare con la maglia del Napoli, sentire i cori, gli olè già a 15 minuti dalla fine, gli striscioni come "vi è caduto un sacchetto di monnezza dal treno"....questi giocatori sono la schiuma della schiuma, della schiuma della sfaccima di un prete ricchione.

ps: non avrei mai voluto dirlo ma Forza Milan...deve vincerlo il Milan questo scudetto non ci sono santi...Forza Milan.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.