Io sono uno che trova sempre il lato positivo delle cose,ma stasera veramente non ne sono capace nemmeno fingendo.
Lo dico con tutta onestà e so che giustamente molti di voi mi diranno "che cazzo dici"...
Ma a me interessa solo vedere gente concentrata e che abbia i coglioni per affrontare una qualsiasi partita da ora alla fine della stagione.
Non voglio sentire più un discorso da parte di giocatori o tecnico sul terzo posto o sulla coppa italia....devono pensare a scendere in maniera dignitosa in campo e l allenatore deve essere altrettanto serio.
I proclami sulle vittorie e le tabelline mi hanno sempre fatto schifo,da stasera li odierò più che mai perchè andranno solo ad essere promesse che difficilmente si potranno mantenere con un modo di fare come visto nelle ultime partite.
Devono mettersi sotto e tirare fuori i coglioni,di obiettivi non se ne deve parlare se non quello di dare TUTTO.
Poi a fine anno un pò di gente si deve levare dai coglioni,magari schiaffandosi al culo la riconoscenza che pretenderebbe.