Autore Topic: (30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 95599 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 01 Aprile, 2012, 23:10:59 pm »
sto male, mannaggia a morte...sto proprio male  :maronn:
stai calmo...io in questo momento...sono un attimo fuori dalla concezione del campionato e sto pensando al 20 maggio...li voglio vederli sputare sangue in campo!!

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #101 il: 01 Aprile, 2012, 23:11:00 pm »
Concordo quasi su tutto, tranne sull'ultima parte. De Nicola non è lo stesso che non t'ha fatto succedere un infortunio in 2 anni a questa parte? :asd:
non è il medico a garantirci dagli infortuni, semmai i preparatori atletici. Il medico interviene semmai dopo, non prima. Con Donadel lo hanno valutato buono, non accorgendosi dei malanni subdoli, gli hanno fatto fare un ritiro e poi gli hanno preparato la bara. Con Maggio la situazione è davvero ridicola,  due rientri, due infortuni. E' negligenza.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #102 il: 01 Aprile, 2012, 23:11:16 pm »
dopo siena-napoli di coppa italia...ho cambiato anche io idea circa il nostro allenatore..mai un cambio nell'intervallo..metti subito dzemaili invece di andare prima sotto che poi ha finito la gara con hamsik fuori e dentro lo svizzero!! :sbonk: in queste partite l'allenatore è indispensabile...

Ma nun te ne si' accorto che ci ha fatto perdere un quarto di finale di Champions già ipotecato?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #103 il: 01 Aprile, 2012, 23:12:10 pm »
il caciucco è l'unico allenatore di livello (?) in grado di accettare due sessioni di mercato consecutive così vergognose come le nostre, due giocatori acquistati e il resto tanta mazzamma inutile. Al cane di pecora bastano i 2,3 milioni annui e scaricare le colpe sui giocatori "inesperti" (età media dell'11 titolare: 28 anni).

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: (30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #104 il: 01 Aprile, 2012, 23:12:14 pm »
La colpa è nostra che siamo troppo adulatori e nun e facimm fa a spes quiet....ma o pigliassn n'cul sti lot....

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #105 il: 01 Aprile, 2012, 23:13:51 pm »
Ma nun te ne si' accorto che ci ha fatto perdere un quarto di finale di Champions già ipotecato?
si ..l'inserimento di dzemaili sul 2-1 lo chiamavo come un pazzo urlando dalla tv ...poi il cambio pandev per hamsik negli ultimi 15 minuti per poi mettere vargas a 5 minuti dalla fine...le partite non le legge...per questo ho scritto che da giovedi 9 febbraio(siena-napoli 2-1 di coppa italia)ha superato il limite anche per me..sono cambi che molti di noi vediamo e lui no??

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #106 il: 01 Aprile, 2012, 23:13:51 pm »
Ci siamo montati la testa,chest'è!Non si può giocare una partita così importante contro i nostri rivali peggiori in questa maniera,ma veramente facciamo??Mannaggia a Champions League e sfottò do cazzo e Cesaroni  e tutto o riesto appriesso.
Adda venì Baffone!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #107 il: 01 Aprile, 2012, 23:14:46 pm »
non è il medico a garantirci dagli infortuni, semmai i preparatori atletici. Il medico interviene semmai dopo, non prima. Con Donadel lo hanno valutato buono, non accorgendosi dei malanni subdoli, gli hanno fatto fare un ritiro e poi gli hanno preparato la bara. Con Maggio la situazione è davvero ridicola,  due rientri, due infortuni. E' negligenza.
Il problema è che maggio, anche più dei tenori, è fondamentale per il nostro modulo... e visto che conosciamo solo un modulo...corriamo sti rischi

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #108 il: 01 Aprile, 2012, 23:15:29 pm »
Ma io quasi quasi voglio un Luis Enrique.
eh sì pur'io. Almeno è uno che mette in discussione tutti e insegna calcio.
E' evidente che stasera il toscano non abbia potuto e saputo far nulla. Evidentemente, oltre all'ottusaggine che lo contraddistingue, sta venendo meno anche nella motivazione, la sua principale forza. Continuo a pensare, da tempo, che il suo ciclo volga al termine. Ora più che mai lo spero.Anche per avere aria nuova e giovane.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Azz

• *
« Risposta #109 il: 01 Aprile, 2012, 23:16:45 pm »
Quella lota ha preparato la gara per il pareggio,si evince chiaramente, una gara attendista tanto "sono loro che devono attaccare" .....

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #110 il: 01 Aprile, 2012, 23:18:19 pm »
E' evidente che nella testa dei giocatori e di Mazzarri in primis, la nostra squadra si è spenta...voglio dire che senza quel mordente che ci hanno spinto a battagliare in scembions, è ormai svanito nel nullal e ora stiamo per perdere i pezzi per strada per colpa di una società che non solo non ha puntellato a dovere una campagna acquisti come si deve, ma che addirittura rischia (come un boomerang) un tracollo fisico e psicologico senza precedenti. Ahimé, quella sconfitta con il Chelsea....ci ha tagliato proprio le gambe.

a mazzarri:  :brà:  :brà sei il vero colpevole di questa squadra 

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #111 il: 01 Aprile, 2012, 23:19:07 pm »
Io sono uno che trova sempre il lato positivo delle cose,ma stasera veramente non ne sono capace nemmeno fingendo.
Lo dico con tutta onestà e so che giustamente molti di voi mi diranno "che cazzo dici"...
Ma a me interessa solo vedere gente concentrata e che abbia i coglioni per affrontare una qualsiasi partita da ora alla fine della stagione.
Non voglio sentire più un discorso da parte di giocatori o tecnico sul terzo posto o sulla coppa italia....devono pensare a scendere in maniera dignitosa in campo e l allenatore deve essere altrettanto serio.
I proclami sulle vittorie e le tabelline mi hanno sempre fatto schifo,da stasera li odierò più che mai perchè andranno solo ad essere promesse che difficilmente si potranno mantenere con un modo di fare come visto nelle ultime partite.
Devono mettersi sotto e tirare fuori i coglioni,di obiettivi non se ne deve parlare se non quello di dare TUTTO.
Poi a fine anno un pò di gente si deve levare dai coglioni,magari schiaffandosi al culo la riconoscenza che pretenderebbe.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #112 il: 01 Aprile, 2012, 23:19:10 pm »
Stong acciso di collera comm non mi succedeva dall'era pre fallimento. Perché se po' perdere e tutte manere ma una cosa così nemmeno in sogno. E il massacro in campo, l'impotenza avvilente, 'o coro e Maradona e o sanghe e chi c'è stramuort.

Io spero che questi bastardi non abbiano messo fine al campionato, perché se no ve vommeco pe cuoll tutta la gratitudine per il rinnovo dell'insicuro Morgan, per l'allenatore dell'Inter e per quell'ammasso di sfravecatura indegna che per un paio di presenze in Champions se sente arrivata e nun pesa chiù 'e partite comm le peso io.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #113 il: 01 Aprile, 2012, 23:20:03 pm »
bisogna capirli poverini, a furia di sentirselo cantare contro in questi anni "o surdato nnammurat" era inevitabile che so s'o pur mparat

Offline Azz

• *
« Risposta #114 il: 01 Aprile, 2012, 23:20:43 pm »
O president non lo caccerá mai,s fa e pisc man con la sua foto....

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #115 il: 01 Aprile, 2012, 23:21:03 pm »
La gestione di Maggio è una cosa farsesca come la metti la metti. Sparagnatevi il ciato.

Tra l'altro sono convintissimo che contro la Lazio vedremo Campagnaro esterno di centrocampo pur di non apportare correttivi al modulo. Perdiamo pure Gargano, che in momenti accussì è l'unico che puoi guardare in faccia da omm a omm.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #116 il: 01 Aprile, 2012, 23:21:11 pm »
per quell'ammasso di sfravecatura indegna che per un paio di presenze in Champions se sente arrivata e nun pesa chiù 'e partite comm le peso io.
:brà:

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #117 il: 01 Aprile, 2012, 23:21:35 pm »
Stong acciso di collera comm non mi succedeva dall'era pre fallimento. Perché se po' perdere e tutte manere ma una cosa così nemmeno in sogno. E il massacro in campo, l'impotenza avvilente, 'o coro e Maradona e o sanghe e chi c'è stramuort.

Io spero che questi bastardi non abbiano messo fine al campionato, perché se no ve vommeco pe cuoll tutta la gratitudine per il rinnovo dell'insicuro Morgan, per l'allenatore dell'Inter e per quell'ammasso di sfravecatura indegna che per un paio di presenze in Champions se sente arrivata e nun pesa chiù 'e partite comm le peso io.
:sisi:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #118 il: 01 Aprile, 2012, 23:21:53 pm »

Hai ragione, m'ero confuso.  :ok:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #119 il: 01 Aprile, 2012, 23:22:14 pm »
Mazzarri è veramente un idiota, io non mi faccio capace di come qualcuno possa ancora tenerlo in considerazione. 'O cazz r'o uaio è che rischiamo pure di tenercelo. Sarebbe una sciagura, mamma mia.
Gabriè se Mazzarri resta, per la gioia giusto di Kakaduro e qualche altro genio, a metà stagione viene esonerato, poco ma sicuro. Non ci mettete proprio il pensiero ad illudervi e farvi il sangue amaro per il calciomercato. Io penso che il romano di merda fa le figure di merda per gli ingaggi, e poi da 2,3 mln all'anno per sto chiavico di merda miracolato, per vedere robe in campo che bastava veramente l'ultimo dei chiavici col patentino di allenatore. Se stasera fossimo stati allenati da Agostinelli qualsiasi, avremmo visto lo stesso schifo.