Autore Topic: (30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 95454 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:(30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 01 Aprile, 2012, 23:00:41 pm »
Il 20 maggio nun me ne fotte do risulato,vado lì solo per sfondarli di mazzate e non me ne fotte un cazzo che m'arresteranno,perchè l'aggia accirere.

:alla:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #81 il: 01 Aprile, 2012, 23:00:43 pm »
Fortunatamente ci sarà Hamsik a portare la croce e fare al differenza,come da 5 anni a questa parte del resto :rofl: :rofl: :rofl:.Il 20 maggio nun me ne fotte do risulato,vado lì solo per sfondarli di mazzate e non me ne fotte un cazzo che m'arresteranno,perchè l'aggia accirere.
li dobbiamo sfondare di 'mazzate' in campo...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #82 il: 01 Aprile, 2012, 23:00:47 pm »
quando mazzarri sarà finalmente andato via, le cose miglioreranno

vedere che in OGNI SITUAZIONE, il loro portatore di palla non venga MAI aggredito o contrastato, riuscendo SEMPRE ad entrare indisturbato fino dentro all'area di rigore, è una cosa possibile solo grazie al chiavico che ci allena

nessuna altra squadra la vedo arretrare così, senza opporsi, contro chicchessia, come fa il napoli...

forse perchè così è l'unico modo per poter ripartire in contropiede? boh, non lo so

so solo che non vedo l'ora che mazzarri si levi dalla punta del cazzo, perchè non lo tollero proprio più

sta juventus emmerd' ha trovato il gol su mischia del cazzo su punizione, dopo 10 tentativi e qualunque tentativo precedente era PER MIRACOLO svanito in nulla

siamo una squadra molle, non attacchiamo i portatori di palla, non sappiamo difendere a zona o a uomo...io non lo so perchè di tetsa non ne prendiamo una che sia una in difesa, a centrocampo o in attacco...è un problame sul quale un qualsiasi allenatore interviene, perchè FONDAMENTALE da risolvere

noi no, continuiamo a regalare la palla alta SEMPRE E COMUNQUE

un alleantore che non azzecca un cambio che sia uno, ditemi voi lavezzi che cazzo l'ha lascaito a fare in campo, invece no, il merdaiuolo toglie inler che pure se non aveva fatt oun semicazzo, togliero per lasciare quel lavezzi singifica REGALARGLI DEFINITIVAMENTE centrocampo e partita

grazie, farabutto, spero che tu possa andartene via QUANTO PRIMA, sei il nostro male, il nostro tumore maligno da estirpare

io voglio il terzo posto, me ne sbatto il cazzo della coppa italia se poi facciamo la EL

vediamo se il merdo lo capisce che continuiamo a perder punti fondamentali sempre e soltanto perchè ghiochiamo con un modulo dimerda che è già una chiavica e che senza maggio rende il 20% del normale, quindi niente

ma lui che se ne fottte, IMPERTERRITO coi tre centrali (che poi sono una latrina è un fatto casuale) e fanculo al centrocampo, no? tanto teniamo i tenori, e sfunnamm e' contropiede.....no?

afammocc, muori presto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #83 il: 01 Aprile, 2012, 23:01:45 pm »
beh allora metti pure il rigore di maggio che tira la maglia a borriello... forse forse non ci conviene  :asd:
Ma infatti lamentarsi dell'arbitraggio stasera è ridicolo. A me sembrava pure regolare il goal di Vucinic..e più che ai tre tenori io penserei alla difesa, che ormai fa acqua da tutte le parti e prende MINIMO 2 goal più una decina di pericoli..la difesa è diventata da alta classifica di Serie A a bassa classifica di B..che involuzione.

falceEmarcello

(30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #84 il: 01 Aprile, 2012, 23:01:45 pm »
beh allora metti pure il rigore di maggio che tira la maglia a borriello... forse forse non ci conviene  :asd:
Ma nuje mic chiagnimm comm e frat ro cazz e gridiamo al complotto contro la più eclatante evidenza

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #85 il: 01 Aprile, 2012, 23:03:42 pm »
lasciamo stare...qui il discorso è aperto ad altri commenti...oggi ti avevo detto che non era riferito a te...
hanno stancato...uno già sta nervoso di suo...mo si apre Lazio-Napoli e già cominciano i soliti a dire "perdiamo,siamo delle merde,facciamo schifo"...ma uno come fa a leggere serenamente sti topic...poi ci stanno pure le beffe...il nervosismo delle partite e si finisce nel dire cose che non si pensano...come mandare a fanculo altri utenti...
cerchiamo di fare quadrato, porca juve...
Fratello caro qua non si tratta di chiagnute preventive, ma di quello che uno vede, ve l'ho scritto pure l'altra settimana, motivando il perchè pensavo a quella cosa. Qua purtroppo siamo arrivati alla 31ma (?) giornata, e c'è gente convinta ancora che la Juve era una squadretta, ed il Napoi un formidabile team, per cortesia...ma se abbiamo un allenatore che puntualmente viene ridicolizzato da Reja, ma noi che cazzo di colpa abbiamo se lo facciamo presente ?

Offline mk89

• *
« Risposta #86 il: 01 Aprile, 2012, 23:03:48 pm »
Ma nuje mic chiagnimm comm e frat ro cazz e gridiamo al complotto contro la più eclatante evidenza

ah no, figurati marcè...

è che però parlare di arbitraggio stasera è proprio da ... :maronn:
cioè, vulimm parlà e coccos .. ok .. ma  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #87 il: 01 Aprile, 2012, 23:03:52 pm »
:dignità:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #88 il: 01 Aprile, 2012, 23:04:01 pm »
Ma che senso ha parlare dell'arbitraggio,mannnaggia il suino,che ci hanno sfondato e non abbiamo tirato UNA sfaccimma di volta in porta!!
:look:  Rispondevo a Davide, non ho detto niente di male, mica li giustifico.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #89 il: 01 Aprile, 2012, 23:04:33 pm »
vorrei dire agli amici che parlano di Vidal, che qui stiamo parlando di un giocatore comprato dalla rubentus, cioè una società che ha dietro gli agnelli, cioè la fiat, cioè e sorde, non un mero distributore cinematografico. E' inutile arrampicarsi sui mancati acquisti, non abbiamo la loro forza economica. Questi si sono permessi di fare una scommessa, tra l'altro vinta, di dare 4 ml di euro ad uno a fine carriera, cioè pirlo, per cui che parlamm a ffà..
disperiamoci invece per il fatto che, alla fine, il tempo è galantuomo (cit.) Abbiamo una società che quest'anno ha sbagliato programmazione, acquisti, e compromesso il campionato. E' vero, tutto non è ancora finito, ma non bisogna aspettare giugno per capire che, se si vuole aprire qualcosa di importante, bisogna ripartire dalle fondamenta, cioè dallo staff dirigenziale. E poi dall'allenatore e dalle merde in campo. Marino lo ricordava tempo fa, e cioè che non bisogna mai costruire la squadra per un allenatore, che è il presente e mai il futuro.
Comunque, stavo scrivendo e mi stavo leggermente calmando, anche perchè ho spento tutto..ma all'improvviso mi sono di nuovo ricorddato dell'infortunio di Maggio..l'emblema della serata, il segnale della disfatta. E di nuovo me stò ncazzann.. Quel De Nicola andrebbe licenziato già stasera..omm e merd..dopo Donadel vuliss accir'r pure a Maggio?lota

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Apollo

• *
(30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #90 il: 01 Aprile, 2012, 23:05:26 pm »
Ribadisco e lo urlo anche: SONO DOPATI!!!!!!

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?zhxr0u

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #91 il: 01 Aprile, 2012, 23:06:33 pm »
Mazzarri è veramente un idiota, io non mi faccio capace di come qualcuno possa ancora tenerlo in considerazione. 'O cazz r'o uaio è che rischiamo pure di tenercelo. Sarebbe una sciagura, mamma mia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mk89

• *
« Risposta #92 il: 01 Aprile, 2012, 23:06:52 pm »
vorrei dire agli amici che parlano di Vidal, che qui stiamo parlando di un giocatore comprato dalla rubentus, cioè una società che ha dietro gli agnelli, cioè la fiat, cioè e sorde, non un mero distributore cinematografico. E' inutile arrampicarsi sui mancati acquisti, non abbiamo la loro forza economica. Questi si sono permessi di fare una scommessa, tra l'altro vinta, di dare 4 ml di euro ad uno a fine carriera, cioè pirlo, per cui che parlamm a ffà..
disperiamoci invece per il fatto che, alla fine, il tempo è galantuomo (cit.) Abbiamo una società che quest'anno ha sbagliato programmazione, acquisti, e compromesso il campionato. E' vero, tutto non è ancora finito, ma non bisogna aspettare giugno per capire che, se si vuole aprire qualcosa di importante, bisogna ripartire dalle fondamenta, cioè dallo staff dirigenziale. E poi dall'allenatore e dalle merde in campo. Marino lo ricordava tempo fa, e cioè che non bisogna mai costruire la squadra per un allenatore, che è il presente e mai il futuro.
Comunque, stavo scrivendo e mi stavo leggermente calmando, anche perchè ho spento tutto..ma all'improvviso mi sono di nuovo ricorddato dell'infortunio di Maggio..l'emblema della serata, il segnale della disfatta. E di nuovo me stò ncazzann.. Quel De Nicola andrebbe licenziato già stasera..omm e merd..dopo Donadel vuliss accir'r pure a Maggio?lota

Concordo quasi su tutto, tranne sull'ultima parte. De Nicola non è lo stesso che non t'ha fatto succedere un infortunio in 2 anni a questa parte? :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online bat86

• *
« Risposta #93 il: 01 Aprile, 2012, 23:06:56 pm »
Ribadisco e lo urlo anche: SONO DOPATI!!!!!!

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?zhxr0u
pensiamo a noi... :maronn:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #94 il: 01 Aprile, 2012, 23:07:35 pm »
mazzarri non vede la partita...suo grande limite  :sisi:
E noi gli diamo 2,3 mln all'anno, e c'è gente che prega ancora la Madonnina tutte le sere, purchè resti. Io non ho più neanche la forza di incazzarmi...sono oramai come un carcerato che conta la fine della prigionia. Prima o poi andrà via.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #95 il: 01 Aprile, 2012, 23:08:14 pm »
sto male, mannaggia a morte...sto proprio male  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #96 il: 01 Aprile, 2012, 23:08:43 pm »
Mazzarri è veramente un idiota, io non mi faccio capace di come qualcuno possa ancora tenerlo in considerazione. 'O cazz r'o uaio è che rischiamo pure di tenercelo. Sarebbe una sciagura, mamma mia.

L'anno prossimo sarebbe proprio il tracollo definitivo...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #97 il: 01 Aprile, 2012, 23:09:08 pm »
E noi gli diamo 2,3 mln all'anno, e c'è gente che prega ancora la Madonnina tutte le sere, purchè resti. Io non ho più neanche la forza di incazzarmi...sono oramai come un carcerato che conta la fine della prigionia. Prima o poi andrà via.

Il suo compito come allenatore consiste nel mandare in campo sempre gli stessi 11, sempre con lo stesso modulo e fare sempre gli stessi 3 cambi. E gli diamo 2,3 milioni all'anno per farlo. Ma io quasi quasi voglio un Luis Enrique.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #98 il: 01 Aprile, 2012, 23:09:16 pm »
Neanche la maglia sudata. Merde putride. Non vi odiavo da tempo ma oggi vi odio.

Ma più di tutti odio il Pappone di sfaccimma.

nu milioncino cagato in più e Vidal sta qua, gia era preso. Abbiamo regalato lo scudetto alla Juve. TI ODIO ODIO ODIO ODIO.

Mazzarri RITIRATI DAL CALCIO.

Online bat86

• *
« Risposta #99 il: 01 Aprile, 2012, 23:09:48 pm »
dopo siena-napoli di coppa italia...ho cambiato anche io idea circa il nostro allenatore..mai un cambio nell'intervallo..metti subito dzemaili invece di andare prima sotto che poi ha finito la gara con hamsik fuori e dentro lo svizzero!! :sbonk: in queste partite l'allenatore è indispensabile...