Autore Topic: Fioretto coppa Italia  (Letto 25498 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Fioretto coppa Italia
« Risposta #160 il: 22 Maggio, 2012, 16:43:19 pm »
sono disposto ad accogliere un pirito di guallera nella mia bocca
bisogna vedere se giovanni accetta di sottoporsi a questo supplizio!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #161 il: 22 Maggio, 2012, 16:47:15 pm »
Starfred fa sapere che il suo fioretto è solo quello del sonetto a kurz, e che gli dovete fare un bucchino :look:
legge e scrive tramite gli altri ngopp o forum, ma quant è fess :asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #162 il: 22 Maggio, 2012, 18:17:10 pm »
bisogna vedere se giovanni accetta di sottoporsi a questo supplizio!
:rotfl:

ma quel nacchennella dell'avvocato starfred che fine ha fatto? si è imbattuto incautamente nella gelateria polo sud o che?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #163 il: 22 Maggio, 2012, 18:34:35 pm »
:rotfl:

ma quel nacchennella dell'avvocato starfred che fine ha fatto? si è imbattuto incautamente nella gelateria polo sud o che?
Ha ritt pausa studio. Uno che ha sostenuto l'Hamsik di quest'anno solo uno juventino infiltrato può essere. Io chiedo il suo scalpo! (a patto che abbia continuato il trattamento anticaduta.  :look: )
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #164 il: 22 Maggio, 2012, 18:44:39 pm »
Alfredo è ridicolo, fateglielo sapere : dice che si prende la pausa studio e poi sta sempre inchiavicato su Facebook a postare link e strunzate, che poi che sfaccimmo dopo la vittoria poteva venirsi a mangiarsi un'emozione ca ncopp. E' proprio vero che ha preso la deriva radical-chic, come già qualcuno notava da diverso tempo.

• *
« Risposta #165 il: 22 Maggio, 2012, 19:54:50 pm »
Giuà devi pensare che ce sta gente (parliamo della fascia 18-30 anni) che dopo la premiazione hann stutato la televisione e sono andati a nanna.
Io per la festa me so organizzato na chiavica perché davvero ci credevo e non ci credevo (tanto che chiammai Domyssj 10 min primm ra partita per organizzarci e mi jastemmò di tutto  :asd: dandomi del Rocco  :look: ), la cosa ca ma fatt cchiu mmale è stata chiamare DIECI persone diverse ed essermi sentito dire "no domani ho scuola/lavoro/allenamento mi dispiace".  Alfredo è uno di quelli e merita la caduta dei capelli!  :tamburo:
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #166 il: 22 Maggio, 2012, 20:10:39 pm »
Giuà devi pensare che ce sta gente (parliamo della fascia 18-30 anni) che dopo la premiazione hann stutato la televisione e sono andati a nanna.
Io per la festa me so organizzato na chiavica perché davvero ci credevo e non ci credevo (tanto che chiammai Domyssj 10 min primm ra partita per organizzarci e mi jastemmò di tutto  :asd: dandomi del Rocco  :look: ), la cosa ca ma fatt cchiu mmale è stata chiamare DIECI persone diverse ed essermi sentito dire "no domani ho scuola/lavoro/allenamento mi dispiace".  Alfredo è uno di quelli e merita la caduta dei capelli!  :tamburo:
Ma io l'apprezzo che vuole prendersi una pausa studio, ma trovo assurdo che manco in 48 ore dal trionfo, sia venuto qua sopra, pure per scrivere un semplice Ciao merde, quando poi sta da 2 giorni ncopp a chillu sfaccimm e feisbuc a postare link, mettere mi piace, video e a sfaccimm re casertani!!
Detto ciò, Alfredo lo so che mi leggi, e sappi ca si uallera e l'avvoccato Chiaccio.

Offline mk89

• *
« Risposta #167 il: 22 Maggio, 2012, 20:12:36 pm »
Ma io l'apprezzo che vuole prendersi una pausa studio, ma trovo assurdo che manco in 48 ore dal trionfo, sia venuto qua sopra, pure per scrivere un semplice Ciao merde, quando poi sta da 2 giorni ncopp a chillu sfaccimm e feisbuc a postare link, mettere mi piace, video e a sfaccimm re casertani!!
Detto ciò, Alfredo lo so che mi leggi, e sappi ca si uallera e l'avvoccato Chiaccio.
L'ho sospeso, ma ciò non toglie che la uallera avrebbe potuto mandarmi un messaggio su fb per dirmi di consentirgli l'accesso momentaneamente.

Gli ho pubblicato ciò che hai scritto sulla sua bacheca  :troll:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #168 il: 22 Maggio, 2012, 20:18:14 pm »
L'ho sospeso
ma sfrutta l'occasione e bannalo piuttosto
 :pariamm:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #169 il: 22 Maggio, 2012, 21:39:49 pm »
Starfred chiachiello, e nun sacc manc che significa :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Starfred

« Risposta #170 il: 22 Maggio, 2012, 22:08:29 pm »
ciao merde, sono venuto a salutarvi prima di farmi ribannare pe nu mese e mmiez :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #171 il: 22 Maggio, 2012, 22:18:29 pm »
ciao merde, sono venuto a salutarvi prima di farmi ribannare pe nu mese e mmiez :look:
e cacac o cazz  :look: buffone :look: venduto :look: servo degli studi
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Starfred

« Risposta #172 il: 22 Maggio, 2012, 22:18:52 pm »

Offline Dimonios

• *
« Risposta #173 il: 22 Maggio, 2012, 22:33:13 pm »
:alla:
Vabbuò però dammi il tempo di editare e rendere meno cazzimoso il messaggio, altrimenti pare che over ce l'ho con te :look: rileggi sopra

Starfred

« Risposta #174 il: 22 Maggio, 2012, 22:34:31 pm »
Vabbuò però dammi il tempo di editare e rendere meno cazzimoso il messaggio, altrimenti pare che over ce l'ho con te :look: rileggi sopra

adesso sono sicuro che ce l'hai con me e ti aspetto a piedimonte per farti fare la fine di Mike Bongiorno.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #175 il: 22 Maggio, 2012, 22:38:31 pm »
adesso sono sicuro che ce l'hai con me e ti aspetto a piedimonte per farti fare la fine di Mike Bongiorno.
Me l'hai comprato il giornale? :look:
Si-Ti Amo
No-Allora muori.

Starfred

« Risposta #176 il: 22 Maggio, 2012, 22:41:06 pm »
Me l'hai comprato il giornale? :look:
Si-Ti Amo
No-Allora muori.

:sisi:

• *
« Risposta #177 il: 22 Maggio, 2012, 23:05:19 pm »
:sisi:
Starfred zelluto sei proprio un zezzuso!
Spoiler

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #178 il: 22 Maggio, 2012, 23:08:13 pm »
Ma statt zitt che massimo 3 giorni e staj nata vot cca!

Starfred

« Risposta #179 il: 22 Maggio, 2012, 23:09:12 pm »
Ma statt zitt che massimo 3 giorni e staj nata vot cca!

no, stavolta no. Mi brucia troppo il culo che devo studiare e senza forum mi sono scassato malamente, quindi continuerò così. :maronn: