Autore Topic: Grazie Forum  (Letto 2518 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Grazie Forum
« Risposta #20 il: 04 Maggio, 2014, 22:18:34 pm »
Io ho cercato di prestare fede alla solita promessa iperbolica di farmi uscire il sangue per bocca allo stadio e nel frattemp ho fumato pure come un turco. Oggi sto tutto scippato ncann, tossisco come un malato terminale e tengo le dita gialle come Pesaola.

Vi ho pensato mentre discutevo amabilmente con un criaturo davanti a me.
La partita non inizia: "La perdiamo a tavolino"
Siamo sul 2-0: "È fatta, ora gliene facciamo 4"
Segna Vargas: "Però sarebbe bello se si andasse ai rigori!" :lsd:
Ma puozz'ittà o sang tu e patete...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:R: Re:R: Re:Grazie Forum
« Risposta #21 il: 04 Maggio, 2014, 22:35:10 pm »
Ehi tu, che ti disimpegni in battute tattiche degne di un contropiede mourinhiano o di un'invettiva di Eziolino Capuano...
Con l'affetto di chi si sente fare 'o tiki taka vicin' e palle, francamente, par 'o cazz.

:lol:

O tu, Renato Brunetta della intellighentia frattese. Scattuso e frevajuolo, la erre moscia da nerd intellettuale ca s'ver Quarto Potere e scass ò cazz p'miezz cineforum della provincia, ti inerpichi in queste pezzottate del sottoscritto con la classe di un nano che si arrampica su un letto in un film di Salieri. Già ti immagino, con quel baffetto accennato, tattico da ricchione che apposta i uagliuncielli in un bar di Capri, mentre fai una smorfia di fastidio.
La mana sulla capa, la predisposizione alle capate mentali, quell'amore per i polpettoni ungheresi, ca t'vir tu, quei quattro sociopatici sessuofobici di Fuori Orario e quatt disadattati della provincia.
Te lo vedi per l'ebbrezza di quel "ma come fai a vederlo", par ò cazz, e lo sai.
La camminata ca t'manc sul ò piccon e stai apposto, quell'amore sconfinato per i maglionicini dello zio, quell'insana passione per il vouyerismo più sottile.
Con l'affetto di un David Lynch ch'sta facenn ò casting a qualche essere grottesco, si nu frevajuolo, e par ò cazz.

:bacino:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Grazie Forum
« Risposta #22 il: 04 Maggio, 2014, 22:50:32 pm »
Jà, nun fa accussì, vieniti a fare un altro giretto in amministrazione, ti risparmio pure l'umiliazione di elemosinare la password a qualcuno :cazzimm:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
R: Re:R: Grazie Forum
« Risposta #23 il: 04 Maggio, 2014, 23:11:04 pm »
Jà, nun fa accussì, vieniti a fare un altro giretto in amministrazione, ti risparmio pure l'umiliazione di elemosinare la password a qualcuno :cazzimm:

Non vorrei interrompere l'idillio, ci mancherebbe altro. Mi è bastato. Occhio, che a botta di pm, lo intasate sto server :cazzimm:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Grazie Forum
« Risposta #24 il: 04 Maggio, 2014, 23:14:05 pm »
Io ho cercato di prestare fede alla solita promessa iperbolica di farmi uscire il sangue per bocca allo stadio e nel frattemp ho fumato pure come un turco. Oggi sto tutto scippato ncann, tossisco come un malato terminale e tengo le dita gialle come Pesaola.

Vi ho pensato mentre discutevo amabilmente con un criaturo davanti a me.
La partita non inizia: "La perdiamo a tavolino"
Siamo sul 2-0: "È fatta, ora gliene facciamo 4"
Segna Vargas: "Però sarebbe bello se si andasse ai rigori!" :lsd:
Ma puozz'ittà o sang tu e patete...

Ma penso anche da casa sia stato il pensiero di tutti  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #25 il: 04 Maggio, 2014, 23:16:30 pm »
Ma penso anche da casa sia stato il pensiero di tutti  :look:
io in realtà di quelle dette dal bambino non ne ho pensata nessuna.ero però convinto dopo l'espulsione di quel fesso di inler che i merdoni avrebbero pareggiato all'ultimo minuto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #26 il: 04 Maggio, 2014, 23:59:10 pm »
io in realtà di quelle dette dal bambino non ne ho pensata nessuna.ero però convinto dopo l'espulsione di quel fesso di inler che i merdoni avrebbero pareggiato all'ultimo minuto

Mi riferivo più al ''mo gliene facciamo 4'' e al ''puozz'ittà o sang tu e patete'' dopo il gol di Vargas. Ovviamente ricordando il suppostone del ritorno al SanPaolo, io ero straconvinto dopo l'espulsione di Inler che avremmo pareggiato e perso ai supplementari con un maggggico gol di mitra matri con spizzata alla ceca di testa  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #27 il: 05 Maggio, 2014, 00:01:30 am »
Mi riferivo più al ''mo gliene facciamo 4'' e al ''puozz'ittà o sang tu e patete'' dopo il gol di Vargas. Ovviamente ricordando il suppostone del ritorno al SanPaolo, io ero straconvinto dopo l'espulsione di Inler che avremmo pareggiato e perso ai supplementari con un maggggico gol di mitra matri con spizzata alla ceca di testa  :look:
cazzo,quando è entrato matri ho cominciato a tremare.ma quanti cazzo di gol ci ha fatto in carriera sto stronzo?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
Re:Grazie Forum
« Risposta #28 il: 05 Maggio, 2014, 00:30:54 am »
prego  :look:
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #29 il: 05 Maggio, 2014, 09:32:58 am »
cazzo,quando è entrato matri ho cominciato a tremare.ma quanti cazzo di gol ci ha fatto in carriera sto stronzo?
Io invece ho iniziato a spalummiare quando è entrato il cadavere: razionalmente mi dicevo che un giocatore che è stato fermo così tanto tempo per un infortunio così grave non avrebbe mai potuto contribuire in maniera significativa... Ma la ciorta nera che si accanisce spesso contro di noi è sempre in agguato, e alla fine ho pronunciato a mezza voce "Uagliù, ho un brutto presentimento: questa è la serata di Beppe Rossi". Seguirono iastemme da parte di mio zio, mio padre e mia sorella.
Per fortuna la Storia mi ha dato torto.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #30 il: 05 Maggio, 2014, 19:36:32 pm »

Anche io mi associo a Peppe Samozar a cui dedico queste bellissime immagini

:sad:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #31 il: 05 Maggio, 2014, 20:56:56 pm »
Anche io mi associo a Peppe Samozar a cui dedico queste bellissime immagini

:sad:

e ricordiamoci che non c'è due senza tre..... :asd: