gargano squalificato
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ovviamente l'avversario non esiste e non è degno di rispetto, vista la bacheca di trofei del napoli, il barcellona d'italia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
ci terrei a ricordare che pur subendo il siena nel secondo tempo,hamsik e lavezzi si sono mangiati 2 gol praticamente fatti,mentre non ricordo nessuna occasione del siena degna di questo nome
Te piaciuta la smutandata di Lavezzi a Cavani, di la verità...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
ah si, in finale con quattro partite delle quali due e mezzo vergognose comunque brutti segnali per domenica, squadra stanca e molti acciaccaticerto se Mazzarri si fosse accorto prima che bastava togliere Gargano e Lavezzi per giocare in 11 e non in 9 magari si soffriva meno (pure se tutt o'blocc non hanno mai tirato in porta)
E questo è il problema. Mazzarri un uomo un perchè.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ma l'avversario chi? il Siena di Larrondo?ma jesce e va a poppici!
Parliamo di cose serie, ma che cacata di striscione hanno cacciato? L'inaffondabile canoa
ma infatti non hanno fatto uno sfaccimmo di tiro, non hanno pigliato 4 palloni per miracolo, hanno giocato una partita che dopo aver pigliato due gol il conto matematico ancora non li affossava, ma che cazz jat truann?io se non fossi napoletano veramente godrei a vedervi perdere la finale, lo dico col cuore.