munnezz, stavamo totalmente sulle cosce, se per caso traseva il 2-1 pure per sbaglio (una mischia, un tiraccio dal limite ecc.) era la fine.che poi nun simm cuntent che siamo in finale te ne sei convinto solo tu per spirito di trolling
ma infatti non hanno fatto uno sfaccimmo di tiro, non hanno pigliato 4 palloni per miracolo, hanno giocato una partita che dopo aver pigliato due gol il conto matematico ancora non li affossava, ma che cazz jat truann?io se non fossi napoletano veramente godrei a vedervi perdere la finale, lo dico col cuore.
Secondo tempo a dir poco inquietante.Secondo goal a dir poco strepitoso.Non capisco l'ostinazione a "gestire la partita" (cosa assolutamente fuori dalla nostra portata) quando l'abbiamo in pugno.
questo Napoli non può gestire un cazzo, ci mancano i palleggiatori
Alè pure tu sei drastico. Mi pare innegabile che sia stato fatto un secondo tempo di merda, con la palla costantemente tra i piedi dei senesi e tutti i contrasti rigorosamente persi. Che possa essere giustificato con la stanchezza non ci nega la possibilità di sottolinearlo e discuterne. Altrimenti qui ci limitiamo a scrivere alè Napoli quando si vince e afammoc quando si perde. Detto questo, sono felicissimo per la finale e l'Europa ipotecata.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
ma il napoli avesse fatto una partita in cui non avete rotto il cazzo, quest'anno... ma datevi pace per dio, ma possibile che non va mai bene niente?
Appunto, quindi fin quando abbiamo la partita in pugno, siamo lucidi e in forma, bisogna segnare, attaccare. E' dannoso fare altro...
Ma chi te l'ha detta sta cosa? Il criticare qualcosa è normale, non significa contestare e non esclude la felicità per il risultato. Con queste lezioncine di tifo ti metti allo stesso livello degli ultras.
non era voluto l'arretramento, Mazzarri dice che già eravamo stanchi il primo tempo...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
io non do lezioni di tifo, ma di mentalità sportiva ne ho in più da regalarvi.
È un dolore enorme.