Autore Topic: La continua sofferenza del tifoso del Napoli  (Letto 96063 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #200 il: 07 Maggio, 2012, 10:11:43 am »
la nostra canzone

not in my name :look:

comunque della juve me ne passa po'cazz, ribadisco e quoto ribadendo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #201 il: 07 Maggio, 2012, 10:19:53 am »
not in my name :look:

comunque della juve me ne passa po'cazz, ribadisco e quoto ribadendo

ma io infatti penso che nessuno se ne fotta dela juve. il problema sono gli juventini
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #202 il: 07 Maggio, 2012, 10:58:33 am »
Ma soprattutto mi sono rotto il cazzo che lo scudetto debba vincere una strisciata di turno!! ma  :perch

che vita di merda....

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #203 il: 07 Maggio, 2012, 14:46:08 pm »
Non può capitare a noi quello che è successo a quel buco di culo del mondo che è Manchester, dove bell e buon, un giorno, sono arrivati gli sceicchi e li hanno coperti di soldi? ma figur't...
se se...il napoli è questo ed è stato sempre questo storicamente...se escludiamo i 5 anni di maradona dal 1985-86 al 1989-90 il napoli ha vinto solo 2 coppe italia in 85 anni di storia  :boh: la nostra dimensione è questa oscillare tra champions ed europa league ..purtroppo piu' la seconda ultimamente perche' l'italia ha perso un posto nel ranking..ma tant'è potremmo vincere qualche coppa italia-supercoppa etc...ma se de laurentiis non esce pazzo anche  per lo scudetto sara' dura...abbiamo sempre avuto grande seguito e bacino d'utenza...ma il napoli è sempre stato questo e se non viene veramente uno sceicco..saremo sempre questi...tant'è...meglio di niente..

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #204 il: 07 Maggio, 2012, 14:47:54 pm »
 :bandieranap:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline bat86

• *
« Risposta #205 il: 07 Maggio, 2012, 14:49:42 pm »
:bandieranap:
no intendevo 2 coppe italia...perche' una l'abbiamo vinta con maradona nell'anno del primo scudetto..i facevo il conto di cosa abbiamo vinto escluso il settennato di maradona  :ok:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #206 il: 07 Maggio, 2012, 14:51:30 pm »
no intendevo 2 coppe italia...perche' una l'abbiamo vinta con maradona nell'anno del primo scudetto..i facevo il conto di cosa abbiamo vinto escluso il settennato di maradona  :ok:
perciò ho modificato il post...solo dopo avevo colto il senso del messaggio  :ok:
avevo postato frettolosamente
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline bat86

• *
« Risposta #207 il: 07 Maggio, 2012, 14:58:51 pm »
perciò ho modificato il post...solo dopo avevo colto il senso del messaggio  :ok:
avevo postato frettolosamente
ah ok  :ok:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #208 il: 10 Maggio, 2012, 01:09:54 am »
cmq non capisco  che iat truann.... se volevate tifare per una squadra vincente allora dovevate scegliere il milan la juve ... ma non il napoli... :troll:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #209 il: 10 Maggio, 2012, 16:42:38 pm »
cmq non capisco  che iat truann.... se volevate tifare per una squadra vincente allora dovevate scegliere il milan la juve ... ma non il napoli... :troll:
il punto è che qui non si lotta manco per vincere.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #210 il: 10 Maggio, 2012, 16:48:43 pm »
il punto è che qui non si lotta manco per vincere.
quando lo accetteremo, camperemo meglio.

Siamo un parma arricchito, niente di più. Invece di comprare Biabiny compriamo Vargas, invece di vendere Giovinco vendiamo Lavezzi. Ma la sostanza quella è.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #211 il: 10 Maggio, 2012, 18:27:31 pm »
quando lo accetteremo, camperemo meglio.

Siamo un parma arricchito, niente di più. Invece di comprare Biabiny compriamo Vargas, invece di vendere Giovinco vendiamo Lavezzi. Ma la sostanza quella è.
ma noi lo possiamo pure accettare... mi basterebbe che il presidente scenda in campo e dica siamo un parma arricchito. lottiamo per fare campionato di media-alta classifica...

ma non puoi parlare di quarto bacino d'utenza, superlega, champions league, lega mondiale, la cina, l'india e 'e cuoll e cazz... si misurasse la palla la società per prima. poi noi tifosi ci comporteremo di conseguenza.
abbiamo fatto 80 anni di merda, se escludiamo il settennio maradona, figurati se ci preoccupiamo di farne altri 80.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #212 il: 10 Maggio, 2012, 18:28:50 pm »
ma noi lo possiamo pure accettare... mi basterebbe che il presidente scenda in campo e dica siamo un parma arricchito. lottiamo per fare campionato di media-alta classifica...

ma non puoi parlare di quarto bacino d'utenza, superlega, champions league, lega mondiale, la cina, l'india e 'e cuoll e cazz... si misurasse la palla la società per prima. poi noi tifosi ci comporteremo di conseguenza.
abbiamo fatto 80 anni di merda, se escludiamo il settennio maradona, figurati se ci preoccupiamo di farne altri 80.
:brà:

ma se il presidente lo dice meno entusiasmo = meno dobloni per lui  :sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #213 il: 10 Maggio, 2012, 18:32:47 pm »
De Laurentiis ha sempre parlato di piazzamento entro le prime cinque posizioni, non ve lo dimenticate.
E naturalmente il suo obiettivo, anche quest'anno, lo ha raggiunto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #214 il: 10 Maggio, 2012, 18:53:36 pm »
De Laurentiis ha sempre parlato di piazzamento entro le prime cinque posizioni, non ve lo dimenticate.
E naturalmente il suo obiettivo, anche quest'anno, lo ha raggiunto.

iamm, lo sapevamo tutti che l'obiettivo stagionale era il terzo posto :asd:

che poi in diretta tv dica altro è ovvio, perché vuole far vedere che raggiunge sempre l'obiettivo. ma lui c'ha perso 35 milioni senza champions, e lo sa benissimo.

la verità è che non vuole spendere, e mai lo farà. continueremo a campare sull'autofinanziamento e ad oscillare tra il 3° (se ci va bene) all'8° posto. i campioni li avremo, leggasi cavani per dirne uno, ma ovviamente prima o poi andranno via perché non vinceremo mai un cazzo e se vogliono vincere qualcosa dal punto di vista professionale, devono avere altri 7-8 campioni intorno a loro.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #215 il: 10 Maggio, 2012, 18:55:59 pm »
iamm, lo sapevamo tutti che l'obiettivo stagionale era il terzo posto

Noi sappiamo tutto e non sappiamo niente.
Le parole del presidente sono sempre state quelle. Può darsi pure che puntava a vincere lo scudetto o di piazzarsi semplicemente più in alto possibile in CL. Non lo possiamo sapere.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline BrizioFa

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Odio Profondo per Le Maglie a Striscie
« Risposta #216 il: 10 Maggio, 2012, 19:39:03 pm »
la cosa che fa rabbia è che il napoli potrebbe avere la stessa identica formazione ed uguali spese anche avendo introiti minori  :suicidio:
« Ultima modifica: 10 Maggio, 2012, 19:40:24 pm da BrizioFa »

Offline bat86

• *
« Risposta #217 il: 10 Maggio, 2012, 20:39:10 pm »
io ho fiducia in de laurentiis  :sisi:

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #218 il: 10 Maggio, 2012, 22:33:41 pm »
io ho fiducia in de laurentiis  :sisi:

SEI UN GRANDE!!!! se dici questo, anche io ho fiducia in DELAURENTIS,

purtroppo alcune persone che scrivono su questo forum e molti tifosi del Napoli, sono ambiziosi e vorrebbero che magari si vincesse il campionato o vedere il grande campione (anche io voglio tutto ciò), però non vi dimenticate una cosa noi in 6 anni abbiamo scalato vette importanti siamo passati dalla C alla Champions,
abbiamo quasi sognato lo scudetto (che sono sicuro che prima o poi arriverà),

non dimentichiamoci però delle persone che hanno voluto il male del Napoli delle persone come i giornalisti che infangano la nostra società, MArino quando stava a Napoli nelle trattative sa fatt e meglio sold agopp

DELA è un grande imprenditore tutta la filmauro è grande e sono fiero di lui forse il Napoli è la migliore società gestita in serie a, gli altri vedi l'inter non possono permettersi adesso molto, abbiate fiducia amici, fiducia, e non criticate la societa perchè sono non era per DELA adesso stavano ancora in C o magari peggio
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline bat86

• *
« Risposta #219 il: 11 Maggio, 2012, 08:26:50 am »
SEI UN GRANDE!!!! se dici questo, anche io ho fiducia in DELAURENTIS,

purtroppo alcune persone che scrivono su questo forum e molti tifosi del Napoli, sono ambiziosi e vorrebbero che magari si vincesse il campionato o vedere il grande campione (anche io voglio tutto ciò), però non vi dimenticate una cosa noi in 6 anni abbiamo scalato vette importanti siamo passati dalla C alla Champions,
abbiamo quasi sognato lo scudetto (che sono sicuro che prima o poi arriverà),

non dimentichiamoci però delle persone che hanno voluto il male del Napoli delle persone come i giornalisti che infangano la nostra società, MArino quando stava a Napoli nelle trattative sa fatt e meglio sold agopp

DELA è un grande imprenditore tutta la filmauro è grande e sono fiero di lui forse il Napoli è la migliore società gestita in serie a, gli altri vedi l'inter non possono permettersi adesso molto, abbiate fiducia amici, fiducia, e non criticate la societa perchè sono non era per DELA adesso stavano ancora in C o magari peggio
si io sono serio quando dico questo  :sisi: de laurentiis fino a prova contraria e' il miglior presidente che ci poteva capitare(sceicchi e magnati io non li ho mai visti veramente interessati al napoli)avra' i suoi difetti,sara' un imprenditore ma ha portato ad alti livelli in pochi anni..solo 5 anni fa stavamo ancora marcendo in serie B...sara' che questo è il miglior napoli che io abbia mai visto ma dentro di me io sono convinto che un giorno con lui vinceremo qualcosa(vediamo di cominciare tra 10 giorni  :look:)si puo' dire che i soldi li spende male(vedi caso britos)ma non è che non li spende..si puo' parlare del tetto ingaggi ma pian piano si sta migliorando..io ho fiducia  :boh:..quest'anno io l'ho contestato per la politica dei biglietti ma questo non c'entra niente con le cose di campo...insomma abbiate fede :bandieranap: