Autore Topic: La continua sofferenza del tifoso del Napoli  (Letto 96497 volte)  Share 

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #140 il: 26 Marzo, 2012, 12:11:17 pm »
Si ma tu ce scassat 'o cazz cu stu mangiamerda e Nick Hornby, che alla fine è tifoso dell'Arsenal, ed ha scritto stu libro dopo che comunque aveva vinto lo scudetto. Voglio verè se Nicola 'o perdev 'o scudetto, se teneve genio e scrivere 'o libro...

Probabilmente invece di Febbre a 90 avrebbe scritto Freva a 90  :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #141 il: 26 Marzo, 2012, 12:27:18 pm »
Probabilmente invece di Febbre a 90 avrebbe scritto Freva a 90  :look:
Io invece avrei scritto Eva a 90  :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #142 il: 26 Marzo, 2012, 12:40:54 pm »
questo scrittore è una latrina,superficiale e qualunquista come pochi...degno del contesto sociale ormai ampiamente degradato della società inglese:microcefali lobotomizzati con tassi alcolemici siderali e cazzi in forma ridotta insoddisfacenti per le loro luride donne.

cmq...passiamo avanti....volevo dire che Mazzarri questa volta non può dire di non sapere.....

...la partita era bella combinata,il catania con 12 argentini in rosa(più l'unico giocatore di cui è agente fedele in serie A,bellusci) e il napoli con capitan lavezzi ad omaggiare gli avversari suoi compatrioti.
Il clan dell'argentino anche stavolta si è imposto sul resto della squadra:lavezzi,zuniga,campagnaro e hamsik si sono fatti un bel pomeriggio di sole al San Paolo....con l'ingresso di capitan cannavaro poi le cose si sono messe a posto e il gruppo era al completo.

mazzarri fa finta di non capire,tanto in europa league ci andiamo e magari vinciamo pure la coppetta italia,le soddisfazioni in champions le abbiamo avute e il presidente già ha incassato più del previsto.Quindi obiettivi raggiunti in anticipo e il resto del campionato saranno tutti pareggi e combine da morti di fame............sti llot'!!
Lavezzi aropp' a partit' ha tenut pure ò curagg' e se purtà' agli amici barrientos e campagnaro a casa soja a marechiaro,il tutto mentre o' manager mazzoni se chiavav' a yanina int' all' ata stanz':

CURNUTON'!!!!

Ormai pure é criatur' o' sapen' ca sti latrin' se vennen è partit',specialmente il girone di ritorno.Quindi armiamoci di santa pacienza,perchè ci saranno molti pareggi al san paolo e molte sconfitte in trasferta.
punteranno tutto sulla coppa italia.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #143 il: 26 Marzo, 2012, 17:30:09 pm »
:look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #144 il: 26 Marzo, 2012, 17:35:35 pm »
Sto iniziando a maturare l'idea che preferirei il cambiamento di sesso che la sconfitta in coppa Italia con le merdacce. Figuriamoci...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #145 il: 27 Marzo, 2012, 10:56:19 am »
Sto iniziando a maturare l'idea che preferirei il cambiamento di sesso che la sconfitta in coppa Italia con le merdacce. Figuriamoci...
nah...c'è sempre un'altra stagione...se cambi sesso... :imp:... :ok: :asd:

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #146 il: 27 Marzo, 2012, 11:16:02 am »
questo scrittore è una latrina,superficiale e qualunquista come pochi...degno del contesto sociale ormai ampiamente degradato della società inglese:microcefali lobotomizzati con tassi alcolemici siderali e cazzi in forma ridotta insoddisfacenti per le loro luride donne.

cmq...passiamo avanti....volevo dire che Mazzarri questa volta non può dire di non sapere.....

...la partita era bella combinata,il catania con 12 argentini in rosa(più l'unico giocatore di cui è agente fedele in serie A,bellusci) e il napoli con capitan lavezzi ad omaggiare gli avversari suoi compatrioti.
Il clan dell'argentino anche stavolta si è imposto sul resto della squadra:lavezzi,zuniga,campagnaro e hamsik si sono fatti un bel pomeriggio di sole al San Paolo....con l'ingresso di capitan cannavaro poi le cose si sono messe a posto e il gruppo era al completo.

mazzarri fa finta di non capire,tanto in europa league ci andiamo e magari vinciamo pure la coppetta italia,le soddisfazioni in champions le abbiamo avute e il presidente già ha incassato più del previsto.Quindi obiettivi raggiunti in anticipo e il resto del campionato saranno tutti pareggi e combine da morti di fame............sti llot'!!
Lavezzi aropp' a partit' ha tenut pure ò curagg' e se purtà' agli amici barrientos e campagnaro a casa soja a marechiaro,il tutto mentre o' manager mazzoni se chiavav' a yanina int' all' ata stanz':

CURNUTON'!!!!

Ormai pure é criatur' o' sapen' ca sti latrin' se vennen è partit',specialmente il girone di ritorno.Quindi armiamoci di santa pacienza,perchè ci saranno molti pareggi al san paolo e molte sconfitte in trasferta.
punteranno tutto sulla coppa italia.

Lavezzi ha venduto la partita ai suoi amici sudamericani! Non ci credo, secondo me e' stata uno protesta a favore dell'articolo 18.....i sudamericani sensibili ai diritti dei lavoratori hanno voluto senza dubbio lanciare un messaggio ai potenti  :compagni:
  :sisi:
« Ultima modifica: 27 Marzo, 2012, 11:17:39 am da luka7 »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #147 il: 27 Marzo, 2012, 11:43:39 am »

organizziamo sto' fioretto. Se vinciamo la finale tu vai a Casablanca
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #148 il: 27 Marzo, 2012, 11:44:45 am »
organizziamo sto' fioretto. Se vinciamo la finale tu vai a Casablanca
secondo me diventerebbe una porca incredibile

Offline wendell

• *
« Risposta #149 il: 27 Marzo, 2012, 15:49:27 pm »
Questa settimana mi sa che è partut' un mezzo clima da calciomercato. La cosa mi rende particolarmente incazzato perchè ho deciso che faremo una campagna acquisti grottesca.
Pappone muori!

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #150 il: 27 Marzo, 2012, 15:57:55 pm »
Io ho provato negli anni pure a fare la parte dell indifferente che era superiore allo sport plebeo ed alla rappresentativa della città di Napoli  :look:
Manc pò cazz.
era più forte di me,mi sono pigliato per anni questione con gente che tifava squadre che hanno vinto e che vinceranno,con esseri che hanno cambiato fede in verso strisciato e rinnegato la mia squadra...sono stato preso per il culo da tutti o quasi i miei conoscenti con la solita battuta"Ma che tò vire affà stù cazz e Napl",sono stato sorpreso ad esaltare le doti di Vidigal Robbiati e Aglietti.
Niente,peggio della droga,ed ogni volta che sto male spero di poter stare peggio così da dimenticare questa malattia che in caso di sconfitta con una juve foss cazz e me n'tussecà pur ò superenalotto.
Però,quelle volte che vinci  o ti levi una piccola soddisfazione..... :love: :maronn:
« Ultima modifica: 27 Marzo, 2012, 15:59:29 pm da Trenz »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #151 il: 27 Marzo, 2012, 18:12:15 pm »
Io ho provato negli anni pure a fare la parte dell indifferente che era superiore allo sport plebeo ed alla rappresentativa della città di Napoli  :look:
Manc pò cazz.
era più forte di me,mi sono pigliato per anni questione con gente che tifava squadre che hanno vinto e che vinceranno,con esseri che hanno cambiato fede in verso strisciato e rinnegato la mia squadra...sono stato preso per il culo da tutti o quasi i miei conoscenti con la solita battuta"Ma che tò vire affà stù cazz e Napl",sono stato sorpreso ad esaltare le doti di Vidigal Robbiati e Aglietti.
Niente,peggio della droga,ed ogni volta che sto male spero di poter stare peggio così da dimenticare questa malattia che in caso di sconfitta con una juve foss cazz e me n'tussecà pur ò superenalotto.
Però,quelle volte che vinci  o ti levi una piccola soddisfazione..... :love: :maronn:
è cosi' ..che dobbiamo fare...siamo segnati..'il napoli è il primo amore e anche se fa soffrire ..è nel nostro cuore'... :bandieranap:

Starfred

R: Re:La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #152 il: 27 Marzo, 2012, 19:21:14 pm »
Questa settimana mi sa che è partut' un mezzo clima da calciomercato. La cosa mi rende particolarmente incazzato perchè ho deciso che faremo una campagna acquisti grottesca.
Pappone muori!

Colpa del tempo, par maggio

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #153 il: 27 Marzo, 2012, 23:59:46 pm »
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia. Vinciamo urlando in curva e facendo vivere la scaramanzia. Vinciamo al di là del risultato (cit.)

"Alla fine imparai che di fatto non me ne frega niente di quanto male vadano le cose, che i risultati non c'entrano. Vorrei essere uno di quelli che trattano la proprio squadra come il suo ristorante locale: se gli vengono servite delle schifezze smette di annoverarsi tra la clientela. Ma sfortunatamente ci sono molti tifosi come me. Per noi il consumo è tutto: la qualità del prodotto non ha alcuna importanza."

:ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione:

a me ste cose populiste fann semp effetto. tivibi enzu  :bacino:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #154 il: 02 Aprile, 2012, 01:36:00 am »
 :maronn: :maronn: :maronn:
:dignità:

Offline isab1987

• *
« Risposta #155 il: 08 Aprile, 2012, 00:35:11 am »
up  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #156 il: 08 Aprile, 2012, 00:44:16 am »
ogni volta che ho un barlume di speranza che qualcosa possa cambiare.... solo cocenti delusioni

Offline isab1987

• *
« Risposta #157 il: 08 Aprile, 2012, 00:46:08 am »
ogni volta che ho un barlume di speranza che qualcosa possa cambiare.... solo cocenti delusioni
:fuga:

Offline wendell

• *
R: La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #158 il: 08 Aprile, 2012, 01:14:36 am »
Me ne tornerò piangendo da Roma, già lo so.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #159 il: 08 Aprile, 2012, 01:15:19 am »
Me ne tornerò piangendo da Roma, già lo so.

e invece no. Il trucco è andare convinto che perdiamo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: