Autore Topic: La continua sofferenza del tifoso del Napoli  (Letto 100456 volte)  Share 

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #60 il: 21 Marzo, 2012, 13:54:34 pm »
quotone. razionalmente vorrei che schifasse il calcio, ma se deve esser tifoso solo del napoli...
cmq io in fondo voglio che mio figlio sia come me...xkè alla fine tutti noi, potendo scegliere non rinunceremmo x nulla al mondo alla nostra fede calcistica. ne sono sicuro, benchè siamo consapevoli di fare una vita di merda.

E pienz e' tifos do' Bologna che vit'e' mmerd fann.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #61 il: 21 Marzo, 2012, 14:00:52 pm »
No aspè, io se un giorno avrò un figlio spero che non diventi tifoso, che del calcio non se ne fotte proprio, ma se deve diventare tifoso, deve essere solo per il Napoli. Perchè quanto è vero che diventa tifoso di un'altra squadra tipo strisciate, giuventino...lo disconosco e vado via io da casa, perchè non ce la farei proprio a subire la sua faccia di cazzo tutti i giorni davanti. E ma pigliasse pure ca a mamma.

:brr: :asd:

Comunque quoto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #62 il: 21 Marzo, 2012, 14:04:53 pm »
E pienz e' tifos do' Bologna che vit'e' mmerd fann.
ma è diverso. Il tifoso di qualsiasi altra squadra (Forse giusto Roma e pochissime altre come noi) si può prendere un pò di collera ma poi basta. Soprattutto perchè il tifoso del bologna sa che la sua squadra non potrò mai fare più della salvezza salvo qualche annata di culo speciale e unica...

qui  a Napoli(come a Roma) un pò per speranza, un pò perchè "simm o Napul" un pò per le sparate di dirigenza e stampa, dovremmo essere grandi, ci andiamo vicini, ma non facciamo mai l'ultimo step e questo si trasforma in mazzate clamorose.

Per dire se il bologna arriva in finale ed esce sarà un : wa che bello abbiamo disputato una finale contro la giubbe che soddisfazione, potevamo vincere peccato ma è una grande soddisfazione.

se succede alla strisciata di turno sarà un :
abbiamo perso perchè hanno rubato/sono stati culoni, pacienza siamo i più forti della galassia e l'anno prossimo sarà triplete base.
se noi andiamo in finale di coppa e perdiamo sarà un: che vita di merda sto troppo male potevamo vincere dopo anni abbiamo fallito ad un passo dal traguardo,non ci sarà più un'occasione simile, non vinceremo mai un cazzo siamo destinati a fallire sempre alla fine, uccidetemi.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #63 il: 21 Marzo, 2012, 14:10:02 pm »
al contrario dei milanisti, interisti e juventini essere tifosi del Napoli ci si nasce, non lo si sceglie e non lo si diventa, è una cosa quasi inspiegabile, ce la portiamo nel DNA, quelli delle strisciate invece a un certo punto si svegliano e decidono: "da oggi sono tifoso della Juve!", quelli non sono tifosi, si scelgono la squadra vincente, troppo conveniente così, troppo facile, non conoscono le sofferenze e le vere emozioni che provano i veri tifosi come noi del Napoli 

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #64 il: 21 Marzo, 2012, 14:18:03 pm »
ma è diverso. Il tifoso di qualsiasi altra squadra (Forse giusto Roma e pochissime altre come noi) si può prendere un pò di collera ma poi basta. Soprattutto perchè il tifoso del bologna sa che la sua squadra non potrò mai fare più della salvezza salvo qualche annata di culo speciale e unica...

qui  a Napoli(come a Roma) un pò per speranza, un pò perchè "simm o Napul" un pò per le sparate di dirigenza e stampa, dovremmo essere grandi, ci andiamo vicini, ma non facciamo mai l'ultimo step e questo si trasforma in mazzate clamorose.

Per dire se il bologna arriva in finale ed esce sarà un : wa che bello abbiamo disputato una finale contro la giubbe che soddisfazione, potevamo vincere peccato ma è una grande soddisfazione.

se succede alla strisciata di turno sarà un :
abbiamo perso perchè hanno rubato/sono stati culoni, pacienza siamo i più forti della galassia e l'anno prossimo sarà triplete base.
se noi andiamo in finale di coppa e perdiamo sarà un: che vita di merda sto troppo male potevamo vincere dopo anni abbiamo fallito ad un passo dal traguardo,non ci sarà più un'occasione simile, non vinceremo mai un cazzo siamo destinati a fallire sempre alla fine, uccidetemi.

Dicevo Bologna perche' e' una societa' gloriosa che in passato ha vinto tanto ed ha una tifoseria consolidata(senno' dicevo Cesena,Siena Chievoverona).E non ti credere che pure loro accusano.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #65 il: 21 Marzo, 2012, 14:20:54 pm »
al contrario dei milanisti, interisti e juventini essere tifosi del Napoli ci si nasce, non lo si sceglie e non lo si diventa, è una cosa quasi inspiegabile, ce la portiamo nel DNA, quelli delle strisciate invece a un certo punto si svegliano e decidono: "da oggi sono tifoso della Juve!", quelli non sono tifosi, si scelgono la squadra vincente, troppo conveniente così, troppo facile, non conoscono le sofferenze e le vere emozioni che provano i veri tifosi come noi del Napoli
:sisi:

SpamMattia

« Risposta #66 il: 21 Marzo, 2012, 16:03:40 pm »
ma io invece voglio un figlio tifosissimo del napoli perchè questa sfaccimma di squadra, nonostante tutte le delusioni che mi dà, è l'unica cosa che riesco ad amare senza condizioni, in serie B,C,D,F o Z. quando sono triste anche il solo pensiero, l''illusione che possa donarmi una gioia mi fa riprendere. poi che importa se resto deluso e voglio farla finita :look: perchè tanto già so che dopo 2 giorni sto di nuovo col cuore in gola a sperare in un'altra vittoria

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #67 il: 21 Marzo, 2012, 16:20:35 pm »

sì, ma se il Napoli diventerà come una strisciata, anche noi avremo la nostra buona porzione di "tifosotti"

ma onestamente me ne passass p' o cazz, se questo vuol dire essere diventati una big europea! (e la soddisfazione che ne deriverebbe, per noi che abbiamo tifato il napoli sempre e incondizionatamente, sarebbe inimmaginabile :sad: )
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #68 il: 21 Marzo, 2012, 16:29:43 pm »
ma io invece voglio un figlio tifosissimo del napoli perchè questa sfaccimma di squadra, nonostante tutte le delusioni che mi dà, è l'unica cosa che riesco ad amare senza condizioni, in serie B,C,D,F o Z. quando sono triste anche il solo pensiero, l''illusione che possa donarmi una gioia mi fa riprendere. poi che importa se resto deluso e voglio farla finita :look: perchè tanto già so che dopo 2 giorni sto di nuovo col cuore in gola a sperare in un'altra vittoria
Ma se tu pe nu pile e ciucia non ti sei visto manco la partita col Chelsea, ma si state tu, a guagliona toia e a nonna soia a te vere non solo quale strunzate pe televisione  :doh:
Proprio una cosa fuori dal comune, una cosa che manco se la uagliona mia fosse state la Dea Venere in persona sarei riuscito a fare...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #69 il: 21 Marzo, 2012, 16:38:44 pm »
Omm e niente.
Io ti amo nella vita reale  :love: :look:
Adda venì Baffone!

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #70 il: 21 Marzo, 2012, 16:48:08 pm »
Ma se tu pe nu pile e ciucia non ti sei visto manco la partita col Chelsea, ma si state tu, a guagliona toia e a nonna soia a te vere non solo quale strunzate pe televisione  :doh:
Proprio una cosa fuori dal comune, una cosa che manco se la uagliona mia fosse state la Dea Venere in persona sarei riuscito a fare...

:eek:

robba da santa inquisizione!

Comm se fa!? :sbonk:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #71 il: 21 Marzo, 2012, 16:49:02 pm »

:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #72 il: 21 Marzo, 2012, 16:50:02 pm »
:eek:

robba da santa inquisizione!

Comm se fa!? :sbonk:
Vabbè ho saputo la motivazione successivamente, che è una cosa anche abbastanza seria. Lo specifico perchè la persona in questione, non vuole vedere infangata la sua buona reputazione di tifoso... :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #73 il: 21 Marzo, 2012, 16:57:11 pm »
tra l'altro anche all'epoca di maradona non abbiamo vinto un cazzo rispetto a quanto potevamo fare.
la nostra vita è proprio una merda.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

« Risposta #74 il: 21 Marzo, 2012, 16:58:35 pm »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #75 il: 21 Marzo, 2012, 17:02:54 pm »
tra l'altro anche all'epoca di maradona non abbiamo vinto un cazzo rispetto a quanto potevamo fare.
la nostra vita è proprio una merda.

Ma non si tifa per vincere si tifa per tifare!!

Io credo che alla lunga un vero tifoso del Barca non è che goda dippiù di un vero tifoso del Napoli, lo fa solo attorno ad una asticella più alta.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
« Risposta #76 il: 21 Marzo, 2012, 17:06:30 pm »
Ma non si tifa per vincere si tifa per tifare!!

Io credo che alla lunga un vero tifoso del Barca non è che goda dippiù di un vero tifoso del Napoli, lo fa solo attorno ad una asticella più alta.
sì ma io stev pazziann

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #77 il: 21 Marzo, 2012, 17:06:45 pm »
comunque è indubbio che ci siano tifosi più sfigati di altri.....secondo alcune teorie orientali la nostra anima si sceglie la vita terrestre per migliorarsi.....evidentemente la nostra anima ha bisogno di tifare napoli piutto che real madrid...c'amma fa? :gigi:

Starfred

« Risposta #78 il: 21 Marzo, 2012, 17:20:26 pm »
comunque è indubbio che ci siano tifosi più sfigati di altri.....secondo alcune teorie orientali la nostra anima si sceglie la vita terrestre per migliorarsi.....evidentemente la nostra anima ha bisogno di tifare napoli piutto che real madrid...c'amma fa? :gigi:

e allora perchè il crociato tifa parma? :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #79 il: 21 Marzo, 2012, 17:21:07 pm »
e allora perchè il crociato tifa parma? :look:
chissà nella sua vita precedente chi era....
 :look: