Staff > Stagione 2011/12

(28) Udinese 2-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (52/65) > >>

Forza_Napoli:

--- Citazione da: Gabbie - 19 Marzo, 2012, 12:33:10 pm ---

Ma chi è sto coglione ca nun te scenn a cuoll?



--- Termina citazione ---

Un caro amico, però nu capisc nu cazz' e pallon. Ma poi una volta al mese se ne esce con questi spaccimmi di sms inutili (non li paga), di auguri, oppure di commenti sulla partita, una partita che non so su che satellite vede visto che arriva ad esaltare la difesa del Napoli con convinzione e a dire le peggio cose su Lavezzi. Mò glie l'ho detto che prima e durante la partita non mi deve abboffare la guallera.


--- Citazione da: vampyr8 - 19 Marzo, 2012, 12:44:51 pm ---Tuttojuve.com ha lanciato un attacco totalmente gratuito alla compagine azzurra. Ecco quanto si legge: "Piangere per professione. Il lamento come stile. Mettere le mani avanti sempre e comunque. Le hanno capite tutti, ormai, le linee guida del Napoli pensiero; una strategia che sotto al Vesuvio riesce in maniera quasi naturale e che sta portando a Mazzarri, strepitoso interprete della pioggia di lacrime di cui sopra, punti pesantissimi in una classifica decisamente falsata dalle incredibili decisioni arbitrali costantemente pro Napoli. Si è partiti con la fuga in motorino ed il J'acuse di De Laurentiis al momento della stesura dei calendari, per arrivare agli episodi più recenti ma non per questo meno degni di nota. Tutti scanditi dalle accondiscendenti scelte di fischietti come Rocchi, quasi spudorato nella sua ossessiva volontà di favorire il club campano".

Si prosegue poi con una strenua difesa dell'Udinese: "A farne le spese, la malcapitata Udinese di Guidolin: avvisata nemmeno troppo bonariamente la scorsa settimana a Novara, e bastonata in maniera sonora dallo stesso Rocchi nello scontro diretto di ieri. Una serata gialla, colore predominante delle divise partenopee, ma soprattutto colore distintivo dei cartellini che hanno scandito ogni contrasto anche solo accennato dai friulani".

--- Termina citazione ---

Ma il direttore di Tuttojuve è quello che mercoledì sera gongolava per l'uscita del Napoli? Ma Tuttojuve è quella che si è schierata nel popolo degli indignados post Genoa? Cioè loro stanno piangendo da un campionato e sono secondi con almeno 5/6 partite rubate, hanno vinto 27 (VENTISETTE, lo ribadisco perchè non è che ho scambiato il 7 con il nove) scudetti, di cui almeno la metà sono stati pesantemente condizionati. La loro storia recente parla di vittorie grazie agli arbitri, ad un sistema noto a tutti, tranne che a quelli che vivono in quel di Torino e tifano quella squadra di vigliacchi e truffatori, parlano di riavere indietro quello che non gli spetta, quando gli andrebbe tolto altro (tipo gli scudetti dovuti grazie a sospette mutazioni genetiche). Quindi a Pavan e a tutta la Juventus di merda auguro le peggiori sofferenze sportive. 

Fuller:
Con quella cadenza e quell'accento me parono tanti ricchioni  :boh:

vechabla:

--- Citazione da: Ragionier Carletto - 19 Marzo, 2012, 15:11:06 pm ---A proposito, l'avite mai sentuto 'e parla' a Fabbrini?  :rofl:
Da minuto 5:05

PIANETAEMPOLI.IT | Interviste dopogara Modena-Empoli 1-0 (8 Ago 2010)

--- Termina citazione ---

uh marò :rofl: :rofl: :rofl:

domyssj:
Rocchi poi che è schifatissimo e quasi sempre sponda S.Siro ci ha fatto subire le meglio porcarie  :asd:

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 19 Marzo, 2012, 15:00:48 pm ---graziano cesari oggi:

“Ieri sera ho visto un Napoli reattivo, volitivo e mai domo, una di quelle squadre che piacciono tanto ai tifosi. Gli azzurri hanno saputo reagire all’eliminazione ingiusta dalla Champions League. L’arbitraggio di Rocchi? Gianluca Rocchi non vive una stagione molto fortuna rispetto a quanto dimostrato negli anni precedenti. Posso capire la doppia ammonizione a Fabbrini, anche se secondo me non c’era, però quell’intervento di Domizzi in occasione della punizione calciata da Cavani andava punito con il cartellino giallo. Mi stupisco di questo. Se Rocchi ha favorito il Napoli? Secondo me no. E’ un problema di carisma, è facile prendersela con un giovane come Fabbrini. Se fosse successo a Ibrahimovic nessuno avrebbe tirato fuori il cartellino rosso. L’azione di Inler sulla barriera sul gol di Cavani? E’ irregolare, Inler ha spostato la barriera e non si può. L’arbitro avrebbe potuto assegnare una punizione all’Udinese. Il rigore? C’era, Cannavaro ha staccato nettamente prima di Domizzi poi sulla ricaduta c’è stato un fallo di esperienza. La difesa azzurra? Ci può essere un po’ di stanchezza e qualche episodio di non perfetta condizione fisica. La difesa non è aiutata da un centrocampo competitivo che fa filtro e dagli attaccanti: ieri sera solo una volta Cavani è tornato in difesa a dare una mano. E’ un fatto assolutamente momentaneo. Può darsi che ci sia un periodo di sofferenza eliminabile facilmente con un pochino di attenzione”.



graziano cesari ieri:
- su fabbrini c'era solo la prima ammonizione.
- il rigore non c'era perché cannavaro si appoggia su domizzi (cosa non vera xké cannavaro salta 3 secondi prima di domizzi che si scorda del capitano e comunque nn sarebbe mai arrivato su quel pallone e quindi ha pruvat a prendersi il fallo, sapendo di essere in ritardo).
- domizzi andava espulso (e su questo è coerente)


PS: nessuno ha parlato del tocco in area col gomito di coda su cross di zuniga sullo 0-1.. mah

--- Termina citazione ---
gia' ha cambiato versione  :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa