Staff > Stagione 2011/12
(28) Udinese 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
Genny Fenny:
I moviolisti parlano per partito preso e si portano gli strascichi di alterchi e antipatie personali. Lo sanno pure gli avversari, quindi non capisco perché ve la pigliate 'e chesta manera.
Gli episodi di ieri sono inequivocabili e c'era pure un'ammonizione limpida su Pinzi, oltre alla seconda a Domizzi.
Ieri ho goduto come un ciuccio perché la rivalità verso delle bestie friulane (sapientemente alimentata da Giovanni Guallera :cazzimm:) è fresca fresca, e promette bene. Sfortunatamente ieri non c'era quello stupratore da giungla di Armero, che è 'o chiù bellu ciuccio frevaiulo.
Pinzi ormai sta nel mio personalissimo olimpo dello schifo e nisciuno 'o sposta.
Gabbie:
--- Citazione da: Piskyno89 - 19 Marzo, 2012, 15:00:48 pm ---PS: nessuno ha parlato del tocco in area col gomito di coda su cross di zuniga sullo 0-1.. mah
--- Termina citazione ---
Nessuno ha parlato r'o cav'c nda panza 'e Pinzi a Campagnaro, del fallo da dietro di Fabbrini su Campagnaro nel primo tempo (quello in cui poi finge di essersi fatto male), dei 4/5 mezzi fallettini di Fabbrini prima dell'espulsione...ma che lo diciamo a fare?
Del resto nessuno ha parlato del vergognoso catenaccio casalingo dell'Udinese dal primo minuto, dei 2 gol ai primi 2 tiri in porta, del fatto che abbiamo chiuso 20 falli a 3 e via discorrendo.
Gabbie:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 19 Marzo, 2012, 15:06:15 pm ---Pinzi ormai sta nel mio personalissimo olimpo dello schifo e nisciuno 'o sposta.
Tiene pure la parlata da borgataro, pozz passa' niente.
Genny Fenny:
A proposito, l'avite mai sentuto 'e parla' a Fabbrini? :rofl:
Da minuto 5:05
PIANETAEMPOLI.IT | Interviste dopogara Modena-Empoli 1-0 (8 Ago 2010)
Gabbie:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 19 Marzo, 2012, 15:11:06 pm ---A proposito, l'avite mai sentuto 'e parla' a Fabbrini? :rofl:
Da minuto 5:05
PIANETAEMPOLI.IT | Interviste dopogara Modena-Empoli 1-0 (8 Ago 2010)
Oddio oddio oddio :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa