Staff > Stagione 2011/12
(28) Udinese 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
a parti invertite ci saremmo lamentati pure noi.
quindi non si può che godere ripensando a quando invece siamo stati noi in questa situazione :troll:
calvin:
--- Citazione da: Malaussène - 21 Marzo, 2012, 20:29:54 pm ---a parti invertite ci saremmo lamentati pure noi.
--- Termina citazione ---
:nonquoto:
Se la cosa fosse successa a parti invertite, conoscendoci, staremmo riempendo un topic apposito nell'uncensored dedicato a Fabbrini di descrizioni sulle abbitudini sessuali delle donne della sua famiglia e di fotomontaggi in cui si fa stuprare da qualsivoglia cosa vivente o meno il buondio abbia inventato (condendo il tutto su considerazioni sulla santissama trinità ed i suoi affini).......per espulsioni molto meno chiare abbiamo insultato i nopstri (pensa solo a Pazienza-Milan).
Più che altro mi chiedevo: ma se hanno pareggiato e quasi perso una partita che vincevano due a zero per una espulsione a mezz'ora dalla fine come hanno fatto ad uscire "immeritatamente e a testa alta" (citaz. Pozzo) da una coppa con una partita che vincevano uno a zero ed una espulsione a favore a 90 minuti dalla fine???? fosse fosse che so 'na squadra 'e mmerda e che l'anno prossimo, ca DiNatale muore affiogato nella sua Jacuzzi, se ne vanno affanculo in serie B?????
isab1987:
--- Citazione da: CrossDiSavini - 20 Marzo, 2012, 14:36:08 pm ---Figurati, io sono costretto a non vedermi più le partite con la Vecchia Battona perché durante quel famoso 2-3 me ne uscii dopo il primo gol (Trezeguet), incazzatissimo perché c'eravamo magnati almeno 5 gol e loro alla prima-seconda occasione avevano segnato.. Da allora ogni partita con la Rube faccio lo stesso, verso il 30esimo o anche prima me ne esco e me ne vado girando in macchina e accendo la radio all'inizio del secondo tempo (verso il decimo) e quasi alla fine, perché in quei momenti la accesi durante quel Juve Napoli.. E tento di farlo negli stessi esatti luoghi di quella volta.. Insomma un inferno.. :maronn:
--- Termina citazione ---
:sad: :sad: :sad: sei anche tu un eroe, schiavo della scaramanzia e quasi quasi in sindrome ossessivo-compulsiva per il napoli :bacino:
--- Citazione da: kohna80 - 20 Marzo, 2012, 14:49:01 pm ---Maronn che vita di merda che facciamo. Io ti capisco, ti stimo e ti do un forte abbraccio, comunque vivere in questa maniera non è possibile, io non la auguro manco a qualcuno che schifo. Meriteremmo un premio per tutto ciò, ma invece abbiamo una maledizione addosso che è assurda. Io se sono misantropo lo devo a questo.
--- Termina citazione ---
:sisi: :sad: :sad:
CrossDiSavini:
--- Citazione da: isab1987 - 23 Marzo, 2012, 01:05:52 am --- :sad: :sad: :sad: sei anche tu un eroe, schiavo della scaramanzia e quasi quasi in sindrome ossessivo-compulsiva per il napoli :bacino:
--- Termina citazione ---
Più che eroe mi definirei strunz, perché sono esagerato.. Distinguo le partite in categorie (facili - medie - difficili - controquellamerdadisquadraastriscebianconere) e per ognuna ho un rito, a seconda che si giochi in casa o fuori, a seconda del risultato alla fine del primo tempo, ecc.. Questi riti li applico con ossessività soprattutto nel girone di ritorno (tranne quello antimerdadisquadraastriscebianconere), e mentre li applico mi ripeto che so' strunz, che dalla domenica successiva cambierò, ma poi nun c'a facc.. Se qualcuno apre un topic dal titolo "Scaramantici anonimi" vi confesso tutte le mie manie, così qualcuno di voi o m sput nfacc o mi da' un appoggio morale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa