Staff > Stagione 2011/12

(28) Udinese 2-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (50/65) > >>

Alemao:
Fluoro Fluores che merdaccia schifosa. Dopo quanto ha combinato ieri sera merita come minimo un altro infortunio che gli stronchi l'ennesima misera stagione della sua carriera da panchinaro. Omm 'e niente.

Gabbie:
Non ci ho pensato, potevo chiedere direttamente ad Handanovic, che dice che ci ha studiato :cazzimm:

Il bello è che nè nell'occasione di Pazienza, nè ieri sera, i difensori hanno protestato, solo Cesari si poteva inventare sta cacata per dare addosso a Rocchi :zzz: (tra l'altro credo che sia un trucchetto adoperato spesso). Tra l'altro sia Pazienza che Inler sono scuola Udinese, ch vann truann? :asd:

Piskyno89:
cmq ieri ci hanno fatto due gol immediatamente dopo due nostri tiri in porta (se così si possono chiamare)... :maronn:

la partita, a mente fredda, si poteva vincere. per come si era messa, dopo il rigore, va bene così

ce la giochiamo fino alla fine e questa è l'unica cosa che conta.

Piskyno89:
graziano cesari oggi:

“Ieri sera ho visto un Napoli reattivo, volitivo e mai domo, una di quelle squadre che piacciono tanto ai tifosi. Gli azzurri hanno saputo reagire all’eliminazione ingiusta dalla Champions League. L’arbitraggio di Rocchi? Gianluca Rocchi non vive una stagione molto fortuna rispetto a quanto dimostrato negli anni precedenti. Posso capire la doppia ammonizione a Fabbrini, anche se secondo me non c’era, però quell’intervento di Domizzi in occasione della punizione calciata da Cavani andava punito con il cartellino giallo. Mi stupisco di questo. Se Rocchi ha favorito il Napoli? Secondo me no. E’ un problema di carisma, è facile prendersela con un giovane come Fabbrini. Se fosse successo a Ibrahimovic nessuno avrebbe tirato fuori il cartellino rosso. L’azione di Inler sulla barriera sul gol di Cavani? E’ irregolare, Inler ha spostato la barriera e non si può. L’arbitro avrebbe potuto assegnare una punizione all’Udinese. Il rigore? C’era, Cannavaro ha staccato nettamente prima di Domizzi poi sulla ricaduta c’è stato un fallo di esperienza. La difesa azzurra? Ci può essere un po’ di stanchezza e qualche episodio di non perfetta condizione fisica. La difesa non è aiutata da un centrocampo competitivo che fa filtro e dagli attaccanti: ieri sera solo una volta Cavani è tornato in difesa a dare una mano. E’ un fatto assolutamente momentaneo. Può darsi che ci sia un periodo di sofferenza eliminabile facilmente con un pochino di attenzione”.



graziano cesari ieri:
- su fabbrini c'era solo la prima ammonizione.
- il rigore non c'era perché cannavaro si appoggia su domizzi (cosa non vera xké cannavaro salta 3 secondi prima di domizzi che si scorda del capitano e comunque nn sarebbe mai arrivato su quel pallone e quindi ha pruvat a prendersi il fallo, sapendo di essere in ritardo).
- domizzi andava espulso (e su questo è coerente)


PS: nessuno ha parlato del tocco in area col gomito di coda su cross di zuniga sullo 0-1.. mah

mk89:

--- Citazione da: vampyr8 - 19 Marzo, 2012, 13:46:51 pm ---questa
Chievo-Napoli 1-2 02/05/10
gol del pocho 1-2

--- Termina citazione ---


Maronn che brutti ricordi... denis con la nostra maglia  :brr:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa