Staff > Stagione 2011/12
(28) Udinese 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
Piskyno89:
--- Citazione da: Gabbie - 19 Marzo, 2012, 15:08:33 pm ---Nessuno ha parlato r'o cav'c nda panza 'e Pinzi a Campagnaro, del fallo da dietro di Fabbrini su Campagnaro nel primo tempo (quello in cui poi finge di essersi fatto male), dei 4/5 mezzi fallettini di Fabbrini prima dell'espulsione...ma che lo diciamo a fare?
Del resto nessuno ha parlato del vergognoso catenaccio casalingo dell'Udinese dal primo minuto, dei 2 gol ai primi 2 tiri in porta, del fatto che abbiamo chiuso 20 falli a 3 e via discorrendo.
--- Termina citazione ---
del resto nisciun me lev a cap che stanno preparando la volata per juve-napoli, dove ci verrà dato il primo rigore contro della stagione. sicuro come la morte.
Forza_Napoli:
--- Citazione da: Piskyno89 - 19 Marzo, 2012, 15:52:29 pm ---del resto nisciun me lev a cap che stanno preparando la volata per juve-napoli, dove ci verrà dato il primo rigore contro della stagione. sicuro come la morte.
--- Citazione da: Forza_Napoli link=topic=10558.msg812823#msg812823 date=1332146848
Tutte ste chiagnute, il Napoli che ruba e tra due settimane c'è Juventus Napoli.
[/quote ---
E' stata la mia ouverture. Putroppo nella pressa di scrivere mi sono dimenticato "Il Napoli che ruba e, guarda caso, tra due settimane c'è Juventus Napoli".
SpamMattia:
io vorrei capire che cosa hanno visto quelli di sky ieriche parlavanodi udinese perfetta nella prima ora... per me l'udinese ha giocato di merda e anzi dopo ieri mi fa veramente poca paura. per il resto, il fallo di fabbrini in sè non era da seconda ammonizione ma considerando che ne aveva fatti altri 4-5 prima ci potea stare. il rigore è netto, domizzi si lancia in quella scenata solo perchè si vede superato. è un peccato, IMHO col pocho vincevamo a mani basse
Guallera V.2:
--- Citazione da: SpamMattia - 19 Marzo, 2012, 16:37:41 pm ---io vorrei capire che cosa hanno visto quelli di sky ieriche parlavanodi udinese perfetta nella prima ora... per me l'udinese ha giocato di merda e anzi dopo ieri mi fa veramente poca paura. per il resto, il fallo di fabbrini in sè non era da seconda ammonizione ma considerando che ne aveva fatti altri 4-5 prima ci potea stare. il rigore è netto, domizzi si lancia in quella scenata solo perchè si vede superato. è un peccato, IMHO col pocho vincevamo a mani basse
L'Udinese oramai secondo i mass merdia italici, tiene la nomea di Barcellona italiano :maronn:, quindi gioca sempre bene. E' un pò come il progggetto giovani dell'AS Unicredit, un'etichetta che ti resta attaccato anche se poi in campo fai vedere tutt'altre cose, ma d'altronde che cazz ne possono sapere, sta gente vedrà l'Udinese giusto quando giocano contro le strisciate di turno e negli highlights delle altre partite.
bat86:
cmq l'anno prossimo sfrutto l'appoggio che ho in friuli e me la vado a vedere :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa