Autore Topic: Io confesso  (Letto 32767 volte)  Share 

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Io confesso
« Risposta #340 il: 08 Marzo, 2012, 14:24:46 pm »
Io agg pigliat 78 e non ho mai e dico MAI cacciato una lira di tasse universitarie!  :ruoss:

:look:

Starfred

« Risposta #341 il: 08 Marzo, 2012, 14:24:53 pm »
Io agg pigliat 78 e non ho mai e dico MAI cacciato una lira di tasse universitarie!  :ruoss:

e se non ce si jut è normale :look:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #342 il: 08 Marzo, 2012, 16:01:02 pm »
se per gli altri e' un ripiego e per te nn lo è, evidentemente se ottieni il lavoro qlcn sara contento, se lo ottengono gli altri probabilmente ci staranno per un po' di tempo prima di trovare qlcs di meglio.. se si parla di necessita, voglia, impegno e poi di comparare il laureato a quello che s'è semp fatto il mazzo, onestamente la raccomandazione è benedetta.. ovviamente cerca di fare del tuo meglio nel caso di assunzione! in bocca al lupo ;)

Crepi il lupo, ma mi sa che nonostante conosca ben due persone, ovvero la Responsabile dell'Ufficio in cui si svolge il lavoro tramite mia mamma e il Responsabile Commerciale tramite il mio amico, quello più importante (e che decide) è il titolare a cui spetta la decisione finale. Se arriva quello che conosce il titolare, io l'ho ripresa nel culo.  :maronn:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #343 il: 08 Marzo, 2012, 16:05:48 pm »
Crepi il lupo, ma mi sa che nonostante conosca ben due persone, ovvero la Responsabile dell'Ufficio in cui si svolge il lavoro tramite mia mamma e il Responsabile Commerciale tramite il mio amico, quello più importante (e che decide) è il titolare a cui spetta la decisione finale. Se arriva quello che conosce il titolare, io l'ho ripresa nel culo.  :maronn:
e chest è l'italia  :troll:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #344 il: 08 Marzo, 2012, 16:25:42 pm »

Ed è uno schifo! Se valesse la meritocrazia io starei ancora all'Università di Arezzo, invece sono andati avanti quelli che si sono genuflessi; tempo fa un Professore mi incontrò per strada e disse: "E' un peccato lei era particolarmente brillante, molto accomodante e professionale. Quelle ciucce delle sue colleghe, per il fatto di avere cognomi pesanti, sono ancorà là a fumare le sigarette e non garantiscono li servizio. L'Università è vittima del proprio clientelismo".
Una mia ex collega dell'Università, ad esempio, si presentava la mattina (anche se doveva fare il turno 14/20) e diceva "Stasera il turno non lo posso fare perchè ho da fare". Ora immaginate se uno di noi, in una ditta seria, con un orario fisso, si presenta quando cazzo vuole perchè poi "ha da fare". Di fatto metteva nella merda il sottoscritto perchè poi arrivava quella delle Risorse umane e mi chiedeva il piacere di tornare la sera perchè "poi sai quella è la cugina del Professore...è categoria protetta...poi tu stai qua vicino...sei giovane non tieni famiglia". E 'o strunz chest faceva. Ora lei sta ancora là, piglia pure bei soldi e io sto jastemmando per trovare una fatica.   
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #345 il: 08 Marzo, 2012, 16:33:40 pm »
Ed è uno schifo! Se valesse la meritocrazia io starei ancora all'Università di Arezzo, invece sono andati avanti quelli che si sono genuflessi; tempo fa un Professore mi incontrò per strada e disse: "E' un peccato lei era particolarmente brillante, molto accomodante e professionale. Quelle ciucce delle sue colleghe, per il fatto di avere cognomi pesanti, sono ancorà là a fumare le sigarette e non garantiscono li servizio. L'Università è vittima del proprio clientelismo".
Una mia ex collega dell'Università, ad esempio, si presentava la mattina (anche se doveva fare il turno 14/20) e diceva "Stasera il turno non lo posso fare perchè ho da fare". Ora immaginate se uno di noi, in una ditta seria, con un orario fisso, si presenta quando cazzo vuole perchè poi "ha da fare". Di fatto metteva nella merda il sottoscritto perchè poi arrivava quella delle Risorse umane e mi chiedeva il piacere di tornare la sera perchè "poi sai quella è la cugina del Professore...è categoria protetta...poi tu stai qua vicino...sei giovane non tieni famiglia". E 'o strunz chest faceva. Ora lei sta ancora là, piglia pure bei soldi e io sto jastemmando per trovare una fatica.   

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #346 il: 08 Marzo, 2012, 19:51:26 pm »
ma non è vero che fa curriculum, non conta veramente una fava, soprattutto con i titoli di studio che tieni/stai pigliann tu! Massimo massimo pigliare più di un tot alla maturità mi ricordo che ti faceva sparagnare una manciata di euri sulle tasse universitarie...
e pure hai ragione  :sisi: (il limite di tasse era 90, ma capirai, il risparmio era praticamente nulla)

ma piccolo ot, ma mi so incuriosita: ale, che ci fai a genova?
:dignità:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #347 il: 08 Marzo, 2012, 20:09:03 pm »
Confesso di avere una certa avversione verso i palombi. Mi fanno leggermente schifo singolarmente, ma in gruppo ho quasi il terrore, infatti vivo nella paura che tutti insieme mi possano cacare addosso. Per fortuna non sono mai stato cacato addosso da un palombo, quindi non so a che è dovuto questo trauma, come sento il loro schifoso verso e vedo che c'è ne sono più di uno che volano nelle mie vicinanze, cerco sempre un riparo lasciando al più presto il posto nelle loro vicinanze. Maledetti palombi, cacate e fate schifo in una maniera vomitevole, ma poi siete pure animali ridicoli...una volta finalmente riuscì a prendere a calci uno, probabilmente era un palombo vecchio che stava per schiattare, ma dopo che da bambino ho cercato in tutti i modi di acchiappare un palombo e seviziarlo, finalmente in tarda età sono riuscito a prendermi una leggera rivincita, chiavando un sinistro di collo piede su questo palombo inerme, facendolo balzare e lanciare uno strano verso pari ad un urlo sardagnuolo.

Offline mk89

• *
« Risposta #348 il: 08 Marzo, 2012, 20:16:39 pm »
leggere il commento di giovanni dopo 2-3 pagine sulle raccomandazioni è da  :alla:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

maronna mia  :rofl: :rofl: :rofl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #349 il: 08 Marzo, 2012, 20:39:13 pm »
Confesso di avere una certa avversione verso i palombi. Mi fanno leggermente schifo singolarmente, ma in gruppo ho quasi il terrore, infatti vivo nella paura che tutti insieme mi possano cacare addosso. Per fortuna non sono mai stato cacato addosso da un palombo, quindi non so a che è dovuto questo trauma, come sento il loro schifoso verso e vedo che c'è ne sono più di uno che volano nelle mie vicinanze, cerco sempre un riparo lasciando al più presto il posto nelle loro vicinanze. Maledetti palombi, cacate e fate schifo in una maniera vomitevole, ma poi siete pure animali ridicoli...una volta finalmente riuscì a prendere a calci uno, probabilmente era un palombo vecchio che stava per schiattare, ma dopo che da bambino ho cercato in tutti i modi di acchiappare un palombo e seviziarlo, finalmente in tarda età sono riuscito a prendermi una leggera rivincita, chiavando un sinistro di collo piede su questo palombo inerme, facendolo balzare e lanciare uno strano verso pari ad un urlo sardagnuolo.
:rofl: :rofl: :rofl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #350 il: 08 Marzo, 2012, 20:47:20 pm »
e se non ce si jut è normale :look:
Ragazzo, tu farai strada  :love:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #351 il: 08 Marzo, 2012, 20:56:53 pm »
A proposito di raccomandazioni, mi sa che io sono l'unico fesso che è stato capace di sfruttare una raccomandazione all'incontrario. Mi spiego meglio, era sempre durante il servizio militare, è tempo di nuove destinazioni dopo il corso d'addestramento, al che mi chiama mio padre e dice che tiene una raccomandazione forte per le mani che può farmi venire addirittura vicino casa, al che io dico vabbè papà mantieni in mano, tanto comunque hanno detto che non ci mandano troppo lontano, ci hanno fatto capire che a noi campani ci sbattono tutti al battaglione a Miano, massimo a quello di Roma.
Ovviamente il giorno della destinazione, arriva il tenente con 3-4 marescialli che annuncia ad uno ad uno i militari con le varie destinazioni, arrivato a me se ne esce con uno straordinario "2° Battaglione Liguria-Genova"....al che in quel momento, ero misto se prendermi a schiaffi da solo, sputare in aria e cercare di colpirmi oppure diventare un adepto delle bestie di Satana. Chiamai a mio padre, che prima manco tanto velatamente mi diede dello stunz per non aver usufruito della sua splendida raccomandazione e poi cercò di rincuorarmi.
Comunque alla fine mi sono divertito lo stesso ed alcuni mesi sono stato comunque distaccato a Roma, ciò non toglie che fu meglio così, lo stesso a casa non ci andavo mai, anche perchè che cazz ci andavo a fare. Però questa mia esperienza personale, serve da morale per farvi capire che se avete una raccomandazione sfruttatela al massimo e non fate i piscioni come io feci all'epoca.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Io confesso
« Risposta #352 il: 08 Marzo, 2012, 22:57:59 pm »
e pure hai ragione  :sisi: (il limite di tasse era 90, ma capirai, il risparmio era praticamente nulla)

ma piccolo ot, ma mi so incuriosita: ale, che ci fai a genova?

lavoro come tecnico per una societa di informatica che tiene l'appalto per la gestione, l'installazione e la manutenzione dei sistemi informatici nell'ansaldo...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Io confesso
« Risposta #353 il: 08 Marzo, 2012, 23:11:53 pm »
lavoro come tecnico per una societa di informatica che tiene l'appalto per la gestione, l'installazione e la manutenzione dei sistemi informatici nell'ansaldo...

Il colmo sarebbe se a fine mese te cacasser mmano, come si suol dire. :cazzimm:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #354 il: 08 Marzo, 2012, 23:36:40 pm »
:ok: in bocca al lupo per questa nuova avventura  :bacino:
:dignità:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #355 il: 09 Marzo, 2012, 00:10:34 am »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io m'agg semp' divertit cu sti esseri bizzarri... sono un vero spasso...  :rofl: E' vero il loro verso è orrendo ma m'fann parià  :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re:R: Re:Io confesso
« Risposta #356 il: 09 Marzo, 2012, 08:20:44 am »
Il colmo sarebbe se a fine mese te cacasser mmano, come si suol dire. :cazzimm:

invece me pagan buon alla facciaccia tua, morto di fame.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #357 il: 09 Marzo, 2012, 08:44:35 am »
invece me pagan buon alla facciaccia tua, morto di fame.

Uanema 'e dio, era na battuta.  :brr:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #358 il: 09 Marzo, 2012, 11:13:46 am »
Uanema 'e dio, era na battuta.  :brr:
pure la mia pisciò, me cachene mman! :troll:

Offline cavallopazzo

• *