Autore Topic: Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 48838 volte)  Share 

Starfred

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #301 il: 22 Febbraio, 2012, 14:23:58 pm »
http://it.uefa.com/uefachampionsleague/video/videoid=1757072.html?autoplay=true

min. 00.15. "tiraaaaaaa" "goooooool" :look:

Che pubblico  :sad: e intanto rivedendo i video su questo partita mi sono commossa e in questo momento piango di gioia  :sad: GRAZIE NAPOLI!!

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #302 il: 22 Febbraio, 2012, 14:26:47 pm »
Io dico che il gol loro ci sarà utile e che, paradossailmente, la partita a Londra potrebbe essere meno difficile di quei dicei minuti post gol di Mata. E' vero l'atmosfera dello stadio inglese potrebbe incutere timore ai nostri, ma in trasferta e con la squadra di casa che non solo fa la partita, ma deve nettamente scoprirsi e cedere il fianco al Napoli, metterebbe pocho e compagnia nelle condizioni ideali per fare male. Facciamo il nostro clasico gioco: catenaccio e ripartenze. Magari non sarà il tiki toki, ma vaffanculo è effice in questo momento. Tornando al gol di Mata ci farà avere una soglia dell'attenzione ancora più alta. Ricordo il famoso Deportivo la Carogna che eliminò il Milan che era andato in Spagna per una gita scolastica
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #303 il: 22 Febbraio, 2012, 14:28:01 pm »

:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:  :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:  :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Mamma di Dio, non ho mai visto una cosa simile in vita mia :sad:

P.S: Gabbie pure se si riprendono con un altro allenatore ricordati che giochiamo in casa loro, i gol ci valgono doppio e che ci siamo anche noi in campo.  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #304 il: 22 Febbraio, 2012, 14:31:33 pm »
:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:  :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:  :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Mamma di Dio, non ho mai visto una cosa simile in vita mia :sad:

P.S: Gabbie pure se si riprendono con un altro allenatore ricordati che giochiamo in casa loro, i gol ci valgono doppio e che ci siamo anche noi in campo.  :sisi:
ecco...
e consideriamo pure che tatticamente quella di Londra sarà la partita perfetta per noi,oltre al fatto che abbiamo 3 giocatori offensivi che possono segnare in ogni luogo e contro tutti :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #305 il: 22 Febbraio, 2012, 14:32:37 pm »
Citazione
E' vero l'atmosfera dello stadio inglese potrebbe incutere timore ai nostri,
Ma qua timore...posso capire se dovevamo andare a giocare in Grecia o anche in taluni posti della Germania, ma chille frate ro cazz inglesi che staranno modello teatro, possono incutire timore giusto ai Papa boys che vanno a fare a Stamford Bridge un presepe vivente.
Citazione
Ricordo il famoso Deportivo la Carogna che eliminò il Milan che era andato in Spagna per una gita scolastica
Maronn e chi sa scorda...che goduria fantastica, 3-0 a San Siro, qualificazione ipotecata a detta di tutti e poi sconfitta in Spagna per 4-0, con Kakà che prende una traversa da fuori area, all'ultimo secondo e che in caso di gol avrebbe dato la qualificazione alle merde rossonere.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #306 il: 22 Febbraio, 2012, 14:33:42 pm »
Napoli-Chelsea 3-1 Ottavi di finale Andata Sintesi sky

Quant'è bell Compagnoni :sad:

A discolpa dell'odioso Massimo Mauro c'è il delusissimo e sconsolato "Nooooo" sul gol sbagliato da Lavezzi :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #307 il: 22 Febbraio, 2012, 14:34:42 pm »
Ma qua timore...posso capire se dovevamo andare a giocare in Grecia o anche in taluni posti della Germania, ma chille frate ro cazz inglesi che staranno modello teatro, possono incutire timore giusto ai Papa boys che vanno a fare a Stamford Bridge un presepe vivente. Maronn e chi sa scorda...che goduria fantastica, 3-0 a San Siro, qualificazione ipotecata a detta di tutti e poi sconfitta in Spagna per 4-0, con Kakà che prende una traversa da fuori area, all'ultimo secondo e che in caso di gol avrebbe dato la qualificazione alle merde rossonere.
Il Milan vinse 4 a 1 a San Siro.Gabbie,ma è o Chelsea,mica o Cesena!Peggio di così non possono fare :asd:
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

« Risposta #308 il: 22 Febbraio, 2012, 14:38:21 pm »
Napoli-Chelsea 3-1 Ottavi di finale Andata Sintesi sky

Quant'è bell Compagnoni :sad:

A discolpa dell'odioso Massimo Mauro c'è il delusissimo e sconsolato "Nooooo" sul gol sbagliato da Lavezzi :asd:

Qua al minuto 0:30 si vede la cazzata che fa zuniga passaggio dimmerda + ntuppecata

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #309 il: 22 Febbraio, 2012, 14:41:30 pm »
Raga' ma è ovvio che per non qualificarci ci deve andare tutto ma proprio tutto storto, soprattutto perchè noi andiamo là conoscendo il risultato dell'andata, non è na partita secca dove effettivamente può capitare di perdere 2 a 0. Praticamente ci basta un gol, e siamo perfettamente in grado di farlo visto che abbiamo a disposizione il contropiede e degli attaccanti fortissimi. Dico solo che con 3 gol di scarto minimizzi il ruolo della buona sorte, così invece se questi vengono un po' aiutati dalla fortuna e tu ti fai prendere dalla paura, o non ti entra un pallone (Maggio docet), diventa tostissima.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #310 il: 22 Febbraio, 2012, 14:42:42 pm »
Raga' ma è ovvio che per non qualificarci ci deve andare tutto ma proprio tutto storto, soprattutto perchè noi andiamo là conoscendo il risultato dell'andata, non è na partita secca dove effettivamente può capitare di perdere 2 a 0. Praticamente ci basta un gol, e siamo perfettamente in grado di farlo visto che abbiamo a disposizione il contropiede e degli attaccanti fortissimi. Dico solo che con 3 gol di scarto minimizzi il ruolo della buona sorte, così invece se questi vengono un po' aiutati dalla fortuna e tu ti fai prendere dalla paura, o non ti entra un pallone (Maggio docet), diventa tostissima.
A volte mi fai quasi tenerezza :sad: :sad: :sad:.Tivibi  :love: :love: :love:
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #311 il: 22 Febbraio, 2012, 14:45:47 pm »

nelle 8 gare europee esterne degli ultimi due anni abbiamo sempre fatto almeno un gol. A te l'interpretazione :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #312 il: 22 Febbraio, 2012, 14:46:15 pm »
A volte mi fai quasi tenerezza :sad: :sad: :sad:.Tivibi  :love: :love: :love:
:peppe:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #313 il: 22 Febbraio, 2012, 14:46:42 pm »
nelle 8 gare europee esterne degli ultimi due anni abbiamo sempre fatto almeno un gol. A te l'interpretazione :look:
:doh:

Ti odio :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #314 il: 22 Febbraio, 2012, 14:47:37 pm »
Sei una persona cattiva :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #315 il: 22 Febbraio, 2012, 14:49:35 pm »
tanto per dire, eravamo favoriti anche per gente che sul pronostico di una partita mette in ballo i milioni di euro, ossia i bookmakers.
La vittoria del Napoli (= risultato positivo) era data @2.30. Che vuol dire che l'X2 (risultato negativo) era @1.45 più o meno. Il passaggio del turno del Chelsea era quotato @1.55.

Diciamo che favoriti non eravamo di certo...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #316 il: 22 Febbraio, 2012, 14:49:35 pm »
A propositi di difensori chessei, ma quell'Alex che la Giumerdus tanto sbavava in estate, che fine ha fatto ? Ce l'hanno ancora ?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #317 il: 22 Febbraio, 2012, 14:50:34 pm »
Penso che a livello psicologico e di giocatori la squadra non sia più ai tempi di Bucarest.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #318 il: 22 Febbraio, 2012, 14:50:39 pm »
A propositi di difensori chessei, ma quell'Alex che la Giumerdus tanto sbavava in estate, che fine ha fatto ? Ce l'hanno ancora ?

sbolognato al PSG
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #319 il: 22 Febbraio, 2012, 14:50:51 pm »

No, no, è proprio "Tirrrrrrrrrrrrrrrrrr". Ahahahahahahah!  :bacino:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».