Sondaggio

Favorevoli ad una rifondazione totale a giugno?

No, cambierei solo l'allenatore
11 (29.7%)
No, terrei anche Mazzarri
1 (2.7%)
Si, terrei solo i 3 tenori
4 (10.8%)
Si, ma terrei tutti i giocatori sotto i 30 di valore
19 (51.4%)
Si, e venderei anche tutti i tenori ripartendo da 0
2 (5.4%)

Totale votanti: 35

Autore Topic: [Sondaggio] Rifondazione?  (Letto 15012 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:[Sondaggio] Rifondazione?
« Risposta #140 il: 11 Febbraio, 2012, 16:25:00 pm »
:boh: ambasciator non porta pena

Sannino a me piace

ma quel puorco di Perinetti no :maronn: no :maronn: no :maronn:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:[Sondaggio] Rifondazione?
« Risposta #141 il: 11 Febbraio, 2012, 16:25:42 pm »
è uno dei migliori esterni mancini del campionato  :ok:

Dehihioh

Nonché riserva di scignetella. Muort dall'ingaggio pesante. Magari se lo prendessero gratis, qua doppio e doppio...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #142 il: 11 Febbraio, 2012, 16:50:24 pm »
delaurentiis pare che si sia "leggermente" incazzato con mazzarri e bigon per i 50 milioni jettati nel cesso quest'anno (fonte sport merdaset)

pare pure che abbia riallacciati i rapporti con GASPERINI :rotfl::rotfl::rotfl:

questa mi pare la più grossa delle merdate della TV del puttaniere

solo un coglione di dimensioni BIBLIECHE potrebbe DAVVERO pigliare a una scumma conclamata come GASPERINI dopo la dimostrazione di merdaggine assoluta data all'inter

parlano pure di guidolin e sannino....in sunto, fanno i nomi dei pochi che potrebbero venire da noi

che scuorno dimmerda, essere legati a nomi di sta merdaglia perchè dobbiamo tenere un pescione che non vuole cacciare i soldi pur avendo oramai incassato l'inverosimile

e c'è pure chi storce il naso a leggere il nome di lippi....

lippi sarebbe ORO COLATO in confronto della MONNEZZA che si paventa al posto di quella IMMENSA LATRINA che è mazzarri

gesucristo, aiutami tu a non bestemmiarti a mammeta
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #143 il: 11 Febbraio, 2012, 17:05:20 pm »
ma io penso che qualsiasi allenatore sia meglio al posto di Mazzarri,

se proprio deve esserci rivoluzione allora a questo punto mio venderei Hamsik e lascerei a napoli
Lavezzi, Cavani (anche se prevedo sia difficile ) e proverei a riscattare Pandev
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
« Risposta #144 il: 11 Febbraio, 2012, 20:20:06 pm »
ah, vorrei aggiungere ai desideri di rinnovamento anche un nuovo responsabile del settore giovanile. Altra grande figura di merda al viareggio quest'anno..C'è quasi da rimpiangere Montefusco :maronn:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #145 il: 11 Febbraio, 2012, 20:29:57 pm »
ah, vorrei aggiungere ai desideri di rinnovamento anche un nuovo responsabile del settore giovanile. Altra grande figura di merda al viareggio quest'anno..C'è quasi da rimpiangere Montefusco :maronn:

contro Club Bruges, a rappresentativ ra serie D (che però due anni fa fu semfinalista, c'è da dire) e ò Vares (che l'anno scorso si giocò la finale di campionato).

però che cazz :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #146 il: 11 Febbraio, 2012, 20:36:54 pm »
o' discorso è semp o'stess. Se DeLa i soldi li cacciasse veramente, avremmo il monte ingaggi della Roma. Non lo abbiamo e vi spiego perchè :look:

inutile mitizzare le figure dirigenziali; l'esempio migliore è l'Udinese, che fa da anni la stessa politica cambiando la gente nella stanza dei bottoni...

Michè anche qui, ce vonn e' sord. Perchè puoi avere tutti i responsabili che vuoi, ma se giri cinque campi da gioco della Primavera perchè ti sfrattano per non aver pagato il fitto, hai voglia e te sbattere....
« Ultima modifica: 11 Febbraio, 2012, 20:38:57 pm da Malaussène »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #147 il: 11 Febbraio, 2012, 20:46:48 pm »
o' discorso è semp o'stess. Se DeLa i soldi li cacciasse veramente, avremmo il monte ingaggi della Roma. Non lo abbiamo e vi spiego perchè :look:

inutile mitizzare le figure dirigenziali; l'esempio migliore è l'Udinese, che fa da anni la stessa politica cambiando la gente nella stanza dei bottoni...

Michè anche qui, ce vonn e' sord. Perchè puoi avere tutti i responsabili che vuoi, ma se giri cinque campi da gioco della Primavera perchè ti sfrattano per non aver pagato il fitto, hai voglia e te sbattere....

Strano che qualcuno non ha ancora buttato in mezzo Larini col famoso detto "addà venì Baffon.."

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #148 il: 12 Febbraio, 2012, 02:30:01 am »
Ma qua rifondazione, galleggeremo nella stessa mediocrità nella quale galleggiamo da 5 anni, grazie al lurido infame che ci ritroviamo al comando. Se ci va tutto bene magari facciamo un grande campionato, come l'anno scorso, due anni fa e al primo di A, se no figure di merda come quest'anno e come 3 anni fa. Incrociamo le dita e basta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #149 il: 12 Febbraio, 2012, 02:56:24 am »
Ma qua rifondazione, galleggeremo nella stessa mediocrità nella quale galleggiamo da 5 anni, grazie al lurido infame che ci ritroviamo al comando. Se ci va tutto bene magari facciamo un grande campionato, come l'anno scorso, due anni fa e al primo di A, se no figure di merda come quest'anno e come 3 anni fa. Incrociamo le dita e basta.
Sei un concentrato di incoerenza perché nel tuo post hai affermato di aver fatto solo due stagioni mediocri, cioè questa e quella di tre anni fa  :asd:
All'attivo abbiamo sbagliato 2 stagioni su 5 andando 2 volte ben oltre l'obbiettivo prefissato.
Sulla prossima sono fiducioso  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #150 il: 12 Febbraio, 2012, 10:04:03 am »
Sei un concentrato di incoerenza perché nel tuo post hai affermato di aver fatto solo due stagioni mediocri, cioè questa e quella di tre anni fa  :asd:
All'attivo abbiamo sbagliato 2 stagioni su 5 andando 2 volte ben oltre l'obbiettivo prefissato.
Sulla prossima sono fiducioso  :sisi:
Quindi abbiamo sbagliato il 40% delle stagioni, non mi pare poco. Per altro siamo andati 2 volte ben oltre l'obiettivo prefissato perchè l'obiettivo era mediocre, in quanto fissato da quel criminale schifoso. E aggiungiamoci pure che è facile fare bene e "stupire" quando si deve partire da zero, lo è molto meno quando bisogna riconfermarsi e fare il salto di qualità per mantenersi ad alti livelli, e mi sembra che questa stagione sia altamente esplicativa in merito.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #151 il: 12 Febbraio, 2012, 12:01:01 pm »
Quindi abbiamo sbagliato il 40% delle stagioni, non mi pare poco. Per altro siamo andati 2 volte ben oltre l'obiettivo prefissato perchè l'obiettivo era mediocre, in quanto fissato da quel criminale schifoso. E aggiungiamoci pure che è facile fare bene e "stupire" quando si deve partire da zero, lo è molto meno quando bisogna riconfermarsi e fare il salto di qualità per mantenersi ad alti livelli, e mi sembra che questa stagione sia altamente esplicativa in merito.
:alla: :alla: :alla:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #152 il: 12 Febbraio, 2012, 12:05:05 pm »

Con i soldi che ha versato il pappone negli anni lo scudetto non l'avremmo mai vinto, ma avremmo potuto ottenere più di quello ottenuto. Indi per cui è la gente di cui si è circondata negli anni ad essere la prima colpevole dei fallimenti avuti.
Se poi tu volevi uno che posava i soldi tipo Moratti, allora fai bene a bestemmiare, ma a quel punto il problema sono le tue aspettative ad essere troppo alte.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #153 il: 12 Febbraio, 2012, 12:14:34 pm »
Con i soldi che ha versato il pappone negli anni lo scudetto non l'avremmo mai vinto, ma avremmo potuto ottenere più di quello ottenuto. Indi per cui è la gente di cui si è circondata negli anni ad essere la prima colpevole dei fallimenti avuti.
Se poi tu volevi uno che posava i soldi tipo Moratti, allora fai bene a bestemmiare, ma a quel punto il problema sono le tue aspettative ad essere troppo alte.
La gente di cui si è circondato l'ha scelta lui.
Non ha versato un euro di più di quello che NOI gli abbiamo messo in tasca, anzi, ha versato qualche euro di meno, lasciando la società sana in modo ottuso, senza fare investimenti per crescere, pegg e Tremonti c'o pareggio e bilancio in un paese che recede in modo inarrestabile. O ve pensate che chiudere i contratti con Lete e Macron, tenersi i diritti d'immagine dei calciatori, presentare a squadra ncopp a nave, fare 'e scatole 'e biscotti c'a faccia e Cavani e profetizzare sulla superlega europea siano geniali idee imprenditoriali che ci hanno fatto triplicare i fatturati?
La verità è che tutte le squadre del mondo sono lo specchio delle loro società e dei loro presidenti, e noi siamo lo specchio di un esaltato ciarlatano e professionalmente incapace, come dimostra quella merda che è la sua casa cinematografica (anzi, quella merda che LUI ha fatto diventare tale).
Si, voglio un Moratti pure io, vabbuò? Anzi, mi accontenterei pure di uno che fosse almeno napoletano e tifoso, almeno saprei che si schiatta il fegato quanto me, invece di sto burino romano cocainomane cazzaro paraculo e figlio 'e papà, povera buonanima.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #154 il: 12 Febbraio, 2012, 12:24:00 pm »
abbiamo raggiunto, tra l'anno scorso e la champions di quest'anno, l'obiettivo che lui si era prefissato, quello massimo da noi raggiungibile, peraltro esattamente in media con quella che è la nostra storia (solo cinque volte in 90 anni abbiamo fatto di meglio).

e se va bene a lui, buona camicia a tutti :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
[Sondaggio] Rifondazione?
« Risposta #155 il: 12 Febbraio, 2012, 12:46:20 pm »
E che fa? Rallenta volontariamente in progetto imprenditoriale in crescita perché non vuole dare due bombe l'anno a Criscito? Non sta in piedi.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #156 il: 12 Febbraio, 2012, 12:57:30 pm »
La gente di cui si è circondato l'ha scelta lui.
Non ha versato un euro di più di quello che NOI gli abbiamo messo in tasca, anzi, ha versato qualche euro di meno, lasciando la società sana in modo ottuso, senza fare investimenti per crescere, pegg e Tremonti c'o pareggio e bilancio in un paese che recede in modo inarrestabile. O ve pensate che chiudere i contratti con Lete e Macron, tenersi i diritti d'immagine dei calciatori, presentare a squadra ncopp a nave, fare 'e scatole 'e biscotti c'a faccia e Cavani e profetizzare sulla superlega europea siano geniali idee imprenditoriali che ci hanno fatto triplicare i fatturati?
La verità è che tutte le squadre del mondo sono lo specchio delle loro società e dei loro presidenti, e noi siamo lo specchio di un esaltato ciarlatano e professionalmente incapace, come dimostra quella merda che è la sua casa cinematografica (anzi, quella merda che LUI ha fatto diventare tale).
Si, voglio un Moratti pure io, vabbuò? Anzi, mi accontenterei pure di uno che fosse almeno napoletano e tifoso, almeno saprei che si schiatta il fegato quanto me, invece di sto burino romano cocainomane cazzaro paraculo e figlio 'e papà, povera buonanima.

Ma che significa "lasciandola sana in modo ottuso"? Per fare qualcosa di buono dovrebbe farsi o debiti? A me pare un discorso senza senso. Il suo difetto che gli imputerò sempre è credersi un padreterno e voler comandare su cose che non conosce. Con i soldi che ha investito (che poi sono i nostri o no non me ne fotte) avrebbe potuto fare molto di più.
Pozzo ha guadagnato 60 mln e ne avrà spesi 10, se ne è messi nella tasca ben 50 mln, come ha fatto pure Zamparini e qualcun altro. Purtroppo guardiamo sempre a chi sta megl e nuje e mai a chi sta peggio.

Offline vinceval

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #157 il: 12 Febbraio, 2012, 21:56:19 pm »
Premetto che non ho letto tutti i post....però qui siamo già a parlare di una stagione fallimentare...come se questo Napoli per il fatto di non lottare per lo scudetto abbia fallito la stagione. Secondo me siamo partiti da presupposti e aspettative eccessive. E' innegabile che l'attuale posizione in campionato sia deludente e inferiore alle capacità della rosa ma non può essere non considerato che la coppa italia è ancora raggiungibile (e scusate se è poco vincere un trofeo dopo anni e anni...) e in champions abbiamo goduto e ancora abbiamo da godere (cmq vada) perchè dopo anni e anni (ripeto) andare a giocarsela a Londra col Chelsea è una bella soddisfazione. Detto ciò non sono cosi stolto da considerare buona una stagione con un ottavo di finale di champions e una mezza figur e' merd in campionato.....Però prima di parlare di rivoluzione aspetterei ancora un po'.....
Inoltre dobbiamo considerare che Mazzarri è stato l'artefice del cambio di mentalità della squadra...le palle glil'ha date lui poi il fatto di gestire male il doppio impegno è un'altro discorso...Mazzarri ci ha portato in champions e fatto rendere al 110% giocatori non di eccelso valore...è vero quest'anno ha sbagliato certe scelte, ha un pessimo rapporto con la stampa e sta sul cazzo pure ai muri, ma prima di silurarlo mi accerterei di avere realmente qualcosa di meglio e aspetterei la fine della stagione per giudicarlo.
Secondo me la vera mezza rivoluzione la deve fare la società facendo capire realmente a che dimensione si aspira ovvero: alzo il tetto ingaggi almeno a 3-3,5 mln e temgo ameno 2 dei 3 tenori prendendo un top player in difesa (se non 2) e altri giocatori di valore (un esterno sx) e un vice Cavani ch si rispetti. Se invece si rimarrà su questi standard di ingaggi e gestione allora sarà dura mantenere anche solo uno dei tenori...e forse si inquel caso si potrebbe azzerare il progetto e ripartire con i vari Insigne e Vargas (ottime promesse ma ancora non certezze) e con una nuova guida tecnica.
Certo una cosa è certa Mazzarri dovrebbe dimostrare di essere meno integralista nel modulo e a sfruttare tutte le potenzialità della rosa con più soluzioni tattiche anche perchè automaticamente a partita in corso cambia modulo...perchè non studiare soluzioni tattiche diverse dall'inizio pur sapendo cheniente s'improvvisa ma ci si lavora in settimana...

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #158 il: 12 Febbraio, 2012, 22:03:58 pm »
Se rifondazione significa:nuovo allenatore + 3/4 titolari mantenendo tutti i big,allora dico si,viva Bertinotti
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #159 il: 12 Febbraio, 2012, 22:07:11 pm »
allora dico si,viva Bertinotti
è una merda a curare la fase offensiva
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie