Con i soldi che ha versato il pappone negli anni lo scudetto non l'avremmo mai vinto, ma avremmo potuto ottenere più di quello ottenuto. Indi per cui è la gente di cui si è circondata negli anni ad essere la prima colpevole dei fallimenti avuti.
Se poi tu volevi uno che posava i soldi tipo Moratti, allora fai bene a bestemmiare, ma a quel punto il problema sono le tue aspettative ad essere troppo alte.
La gente di cui si è circondato l'ha scelta lui.
Non ha versato un euro di più di quello che NOI gli abbiamo messo in tasca, anzi, ha versato qualche euro di meno, lasciando la società sana in modo ottuso, senza fare investimenti per crescere, pegg e Tremonti c'o pareggio e bilancio in un paese che recede in modo inarrestabile. O ve pensate che chiudere i contratti con Lete e Macron, tenersi i diritti d'immagine dei calciatori, presentare a squadra ncopp a nave, fare 'e scatole 'e biscotti c'a faccia e Cavani e profetizzare sulla superlega europea siano geniali idee imprenditoriali che ci hanno fatto triplicare i fatturati?
La verità è che tutte le squadre del mondo sono lo specchio delle loro società e dei loro presidenti, e noi siamo lo specchio di un esaltato ciarlatano e professionalmente incapace, come dimostra quella merda che è la sua casa cinematografica (anzi, quella merda che LUI ha fatto diventare tale).
Si, voglio un Moratti pure io, vabbuò? Anzi, mi accontenterei pure di uno che fosse almeno napoletano e tifoso, almeno saprei che si schiatta il fegato quanto me, invece di sto burino romano cocainomane cazzaro paraculo e figlio 'e papà, povera buonanima.