Sondaggio

Favorevoli ad una rifondazione totale a giugno?

No, cambierei solo l'allenatore
11 (29.7%)
No, terrei anche Mazzarri
1 (2.7%)
Si, terrei solo i 3 tenori
4 (10.8%)
Si, ma terrei tutti i giocatori sotto i 30 di valore
19 (51.4%)
Si, e venderei anche tutti i tenori ripartendo da 0
2 (5.4%)

Totale votanti: 35

Autore Topic: [Sondaggio] Rifondazione?  (Letto 14981 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[Sondaggio] Rifondazione?
« Risposta #40 il: 10 Febbraio, 2012, 14:56:33 pm »
qui comunque c'ho un collega tifoso, di napoli, si fa le trasferte e tutto. acchiapatelo:

io:non c'è più niente eh, mi pare proprio che il mister abbia perso le redini della squadra
iss: quando mai, non ci voglio pensare, sto disfattismo non serve a nulla, è un periodo che dura solo da un mese, in fondo questa è la prima volta che abbiamo un calo  da quando c'è mazzarri....

:brr:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #41 il: 10 Febbraio, 2012, 15:00:00 pm »
intanto raio esterna ciò che pensa di marco78  :look:
Il direttore responsabile di Marte Sport Live, Vittorio Raio, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Molti tifosi non avendo la possibilità di vestire i panni giornalistici, godono nel veder soffrire il Napoli. Sono dei frustrati che vivono la gioia temporanea di un momento negativo. Possiamo concedere un momento d’appannamento ad una squadra e ad un tecnico che ottengono da due anni! Lasciamo perdere questi bastian contrari; bisogna essere vicini alla squadra sempre, non solo sul 3-0 a nostro favore! Nella vita si corre, può capitare l’avversario più bravo e un momento sfavorevole; perchè accanirsi contro la squadra che si ama? Forse non la si ama veramente… A Napoli ci sono molti tifosi di altre squadre che vengono a Napoli a metter zizzania. Noi non facciamo come gli struzzi, sappiamo che ci sono problemi: fossero lavativi  e Mazzarri se ne fregasse, allora potremmo crocefiggerli; i nostri calciatori sono orgogliosi di vestire questa maglia. Ricordate che a Manfredonia guido Baldari fu costretto a fare a botte? I momenti difficili ci sono e capitano, facciamo fronte comune però.”
La redazione

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #42 il: 10 Febbraio, 2012, 15:01:20 pm »
qui comunque c'ho un collega tifoso, di napoli, si fa le trasferte e tutto. acchiapatelo:

io:non c'è più niente eh, mi pare proprio che il mister abbia perso le redini della squadra
iss: quando mai, non ci voglio pensare, sto disfattismo non serve a nulla, è un periodo che dura solo da un mese, in fondo questa è la prima volta che abbiamo un calo  da quando c'è mazzarri....

:brr:
Sta gente la schifo troppo, sono i berlusconiani del pallone...va tutto bene, ci pensa zio Silvio il grande bucchinarone...ma mallamene e chillemuort ma chiedigli quando in campionato facevamo le figure di merda col Parma, a Cagliari, a Catania, ed era ottobre/novembre, chiedigli dove cazzo stava ? Dal barbiere a farsi il capello alla Mazzarri ?

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #43 il: 10 Febbraio, 2012, 15:02:26 pm »
A Raio nessuno lo ha mai abbuffato di palate? Fedele, pensaci tu.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #44 il: 10 Febbraio, 2012, 15:02:27 pm »
Raio senza vergogna  :rofl:

pare Nino d'Angelo ne il ragazzo della curva B :dignità:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #45 il: 10 Febbraio, 2012, 15:04:14 pm »
Appariamo una colletta e procuriamo una badante polacca a stu viecchie e merde di Raio...

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #46 il: 10 Febbraio, 2012, 15:05:22 pm »
Innanzitutto partirei da un intervento a livello dirigenziale con  l'ingaggio di un DS competente ed indipendente cui affidare la scelta dell'allenatore. Bigon non mi sento di buttarlo nel cesso e probabilmente non lo si caccerà via; è vero che  non ha avuto i pieni poteri di Marino ed ha saputo rimediare a degli e(o)rrori di mercato - quindi ad affari sbagliati da lui stesso-, ma non mi dà spessore professionale, è succube del suo allenatore e, secondo me, non ha tanta autorità in sede di trattative di mercato. Lo lascerei ad operare con l'estero o qualche altro ruolo di minor impatto con la squadra.
basta con gli interventi nel settore della comunicazione. Cozzafava e Baldari fanno ridere e sono buoni solo per tenere il Napoli lontano dalle merdacce delle tv  e stampa locale, vedremo chi è sto nuovo arrivo, Lombardo
Via lo staff dell'allenatore, tranne il preparatore dei portieri. Via l'allenatore, per la semplice ragione che ha finito il suo ciclo e questa consapevolezza lo sta logorando e la sta trasmettendo alla squadra.
Via la Lete, finalmente :look:
Squadra: Ripartire da Cavani, Gargano e confermare De Sanctis. Uno dei due uruguaiani va promosso capitano. Intervenire comunque sulla predominanza sudamericana all'interno della rosa, sono troppi e fanno il bello e il cattivo tempo tutt' assieme. Vendere Hamsik se c'è l'offeta giusta e se nelle previsioni come allenatore c'è qualche medioman tattico e fanatico del 4-4-2. Tutti i nuovi arrivi sono da cestinare: da inler a dzemaili, britos a donadel e altra munnezza. Confermare Pandev solo se ci conviene. Bene Vargas, bene Lavezzi a mezzo servizio, ma voglio Lorenzo Insigne :love: l'anno prossimo in squadra. Ovviamente, indovinare due tre elementi di assoluto spessore e personalità senza dover, come accade oggi, sopperire con altro all'assoluta inconsistenza umana di chi va in campo.
Assafà

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #47 il: 10 Febbraio, 2012, 15:06:01 pm »
Sta gente la schifo troppo, sono i berlusconiani del pallone...va tutto bene, ci pensa zio Silvio il grande bucchinarone...ma mallamene e chillemuort ma chiedigli quando in campionato facevamo le figure di merda col Parma, a Cagliari, a Catania, ed era ottobre/novembre, chiedigli dove cazzo stava ? Dal barbiere a farsi il capello alla Mazzarri ?
no, si chiagneva i soldi buttati da better sul Napoli campione d'Italia  :look:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #48 il: 10 Febbraio, 2012, 15:07:49 pm »
Raio, un nome una garanzia. Di slurp

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #49 il: 10 Febbraio, 2012, 15:15:43 pm »
nun sia mai, io voto Vendola :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #50 il: 10 Febbraio, 2012, 15:18:45 pm »
Io dico che questa rosa è molto, ma molto buona (e sper questo che mi incazzo con Mazzarri) e messa con un 4-3-3 o un 4-2-3-1 ha bisogno realmente di pochi ritocchi.

per me basterebbe (ragionando sempre a coppie come fa il nostro futuro ex allenatore)

4-2-3-1
P:Desantis-Rosati
TD: Maggio-Zuniga
TS: XXXXXXX-Dossena
Centrali: XXXXXXX-Cannavaro-Britos-Fernandez-Campagnaro
CC: XXXXXXX-Inler-Gargano-Dzemaili
Seconde Punte: Lavezzi-Hamsik-Pandev-Vargas-Insigne
Prima Punta: Cavani-XXXXXXX

4-2-3-1
CC: XXXXXXX-Inler-Gargano-Dzemaili-Hamsik
Seconde Punte: Lavezzi-Pandev-Vargas-Insigne

Per farla breve sta squadra con un ottimo allenatore e 4 (non dippiù) acquisti di livello, ma devono essere 4 veramente forti, ed una buona campagna acquisti in uscita è da primissimi posti.
Molto meglio avere 4 acquisti buoni che 11 mediocri.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #51 il: 10 Febbraio, 2012, 15:23:54 pm »
Maggio ha cominciato alla grandissima...è dal nuovo anno che è fisicamente a terra

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #52 il: 10 Febbraio, 2012, 15:27:19 pm »
ho votato la prima ipotesi..nuovo allenatore che sappia leggere anche la partita in corso oltre che motivare soltanto la squadra..vendita di uno tra lavezzi e hamsik per dare una ventata di novita' a questa squadra..rivoluzione della difesa..e se possiamo vendita di qualche 'purpo' e sopratutto vedessero di non sbagliare nulla nel prossimo mercato estivo..tutto questo pero' di pari passo con il raggiungimento della europa league...per non perdere del tutto l'appeal in sede di mercato.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #53 il: 10 Febbraio, 2012, 15:27:30 pm »
Io dico che questa rosa è molto, ma molto buona (e sper questo che mi incazzo con Mazzarri) e messa con un 4-3-3 o un 4-2-3-1 ha bisogno realmente di pochi ritocchi.

per me basterebbe (ragionando sempre a coppie come fa il nostro futuro ex allenatore)

4-2-3-1

4-2-3-1

Per farla breve sta squadra con un ottimo allenatore e 4 (non dippiù) acquisti di livello, ma devono essere 4 veramente forti, ed una buona campagna acquisti in uscita è da primissimi posti.

Quoto...le rivoluzioni non servono...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #54 il: 10 Febbraio, 2012, 15:36:07 pm »

4-2-3-1

4-2-3-1

quoto tutto, sta tutto nello scegliere l'allenatore giusto con cui concordare anche i 4 nomi che mancano, che secondo me non devono manco essere per forza rinomati basta che abbiano qualità e voglia.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #55 il: 10 Febbraio, 2012, 15:38:52 pm »
ma devono essere 4 veramente forti

eh :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #56 il: 10 Febbraio, 2012, 15:42:24 pm »
eh :look:

Io per 4 veramente forti non intendo a forza 80 mln di euro e 10 di monte ingaggi, sia chiaro.

Non è che servono Bale, Thiago Silva, Toure e Villa.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline wendell

• *
« Risposta #57 il: 10 Febbraio, 2012, 15:42:59 pm »
Visto che nella migliore delle ipotesi faremo l'Europa League e compatibilmente con la realtà (Cannavaro resta qui a vita, levatece o' pensiero...) manderei via i seguenti giocatori:

Colombo
Grava
Fernandez (prestito)
Fideleff
Campagnaro (possibilmente, anche perchè spero nella difesa a 4)
Maggio (sperando in un europeo decente)
Santana
Donadel
Chavez
Lucarelli
Pandev

Ne verrebbe fuori una cosa del genere:

DE SANCTIS
(Rosati-XXXX)

MAGGIO XXXX BRITOS XXXX
Zuniga Cannavaro Aronica Dossena

XXXX GARGANO INLER HAMSIK
xxxx Dzemaili xxxx xxxx

LAVEZZI CAVANI
Vargas xxxx
All. Sannino (ammesurammece a palla).

Non escludo affatto l'ipotesi di dar via uno dei tre tenori per investire il ricavato su tutta la squadra. Pandev resta se parte Lavezzi, "il troppo stroppia (cit. De Laurentiis durante il mercato di due anni fa)".

Fosse per me manderei via pure Aronica ma pare il rinnovo sia vicino.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #58 il: 10 Febbraio, 2012, 15:45:25 pm »

Io per 4 veramente forti non intendo a forza 80 mln di euro e 10 di monte ingaggi, sia chiaro.

Non è che servono Bale, Thiago Silva, Toure e Villa.

ma c'è qualcosa di particolare che vi porta a pensare che l'estate prossima il nostro target di acquisti sia diverso da quello, nella migliore delle ipotesi, dei buoni giocatori di Udinese, Palermo, Bologna o Parma di turno? :look:

poi di questi, come è ovvio, uno si rivela un affare, un altro un bidone e altri tre quello per cui sono stati pagati, come succede sempre

Offline wendell

• *
« Risposta #59 il: 10 Febbraio, 2012, 15:48:06 pm »
ma c'è qualcosa di particolare che vi porta a pensare che l'estate prossima il nostro target di acquisti sia diverso da quello, nella migliore delle ipotesi, dei buoni giocatori di Udinese, Palermo, Bologna o Parma di turno? :look:
L'anno prossimo prenderemo altri Dzemaili, Britos, Zuniga, Cigarini... almeno i titolari che mancano sarà gente con lo stesso curriculum dei suddetti quando arrivarono a Napoli. Poi qualche macchione tra le alternative.
Manco io capisco come ci si possa aspettare di meglio :boh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.