ringrazio Dio che voi esistete.

Nonostante l'apprezzato senso di unità e partecipazione che provo leggendovi m'aggia arrevugliato nel letto fino alle quattro abbondanti, pensando più che alla partita a Campagnaro. Abbiamo passato momenti ben peggiori dal punto di vista dei risultati e in fondo pure nella chiavicumma mi accontento di vedere gente che si intossica e jastemma insieme a me. Ieri vedere che continuava in moto rettilineo uniforme dopo esser stato mangiato da quell'incrocio tra Vin Diesel e il nero del bagaglino m'ha fatto del male. Se puteva jitta' nterra, fare fallo, fingere un'embolia fulminante o semplicemente fa' a ment di accelerare il passo, ma nun fa' chell che ha fatto. Perché là superi il confine tra jucatore di sfaccimma e piezz 'e merda.
Per il resto la mia frustrazione verso l'ostinazione e la burbanza dell'allenatore sta arrivando a livelli inarrivabili. Pare uno di quegli incubi addo' saje quello che sta per succedere ma non puoi evitarlo. Ormai è un loop di partite, fasi di gioco, uomini e dichiarazioni che mi sta infracitando il fegato e scatenando una violenza repressa che è pazzoide provare verso gente che manco canosco e che (questo è il paradosso) se ne passa altamente p'o cazz. Magari questi mongoloidi ieri sera si chiavavano bellamente le loro troie o si schiattavano di partite alla playstation, comm a tanti miracolati della vita parassiti dei sogni della povera gente.
Mai più guardare una partita a casa da solo, mannagg a me e 'a bucchina che ieri sera facett sta bella pensata.